8 mesi fa
succede anche a me stessa cosa! ....in più aggiungo che non sono una prostituta, con tutto il rispetto per chi lo è, ..... assurdo!Quotato da AutoreggentiPD,CVD .... appena contatta vorrebbe che ci incontrassimo in mattinata, faccio presente che mi avrebbe dovuto almeno chiede al mia disponibilità nel pomeri di ieri, e mi risponde : ".... che non importa .... " .
Con un giro di parole faccio [...]
7 mesi fa
credo che la preparazione lavaggi porti via un po di ore molti ti chiamano puoi incontrarmi fra un ora on hanno capito chi siamo veramente
7 mesi fa
hai perfettamente ragione
7 mesi fa
sono d'accordissimo... oggi gli incontri al buio non sono così sicuri. Capisco che si perde una parte del mistero ma si è più sicuri. Capisco però che dipende dalle abitudini e dalle voglie. Se si è già più che disinibita e si cercano solo cazzi e magari più ti fanno male e più ti piacciono, allora è chiaro che non ha senso perdere tempo...Quotato da Pronto-68,Mi sembra che un caffè per conoscere l'altra persona dovrebbe essere la prerogativa di qualsiasi incontro indipendentemente dall'orientamento sessuale. Quale sarebbe il problema??Quotato da Desy79,Pensavo di essere l'unica a ricevere messaggi del genere, così come quelli che ti dicono ci prendiamo un caffè e poi valutiamo se ci interessa proseguire in un prossimo appuntamento.
7 mesi fa
si vero hai ragione
7 mesi fa
😃Credevo di essere la sola ad avere tempi biblici!Quotato da AutoreggentiPD,tesoro io non so cosa intendi tu per prepararsi .... per me comporta almeno 12 ore prima di digiuno e clisteri ..... e almeno un paio d'ore finali per vestirmi ecc ecc eccQuotato da Pronto-68,Mi sfugge la logica. Qualsiasi tipo di incontro presuppone pulizia preliminare di entrambe le persone. Poi se c'è alchimia o meno lo decide appunto l'incontro per conoscersi (caffè o spumante che sia).
Benvenuta a bordo!😘
Comunque, adesso che ci penso, le bio non arrivano al digiuno ed ai clisteri (infatti mi hanno detto che in certi casi ci trovi qualche sorpresa).
In compenso, il tempo per il makeup, se ci tengono, non è proprio immediato!
😃😃😃Ricordo un rossetto di una bio che ha necessitato di quasi mezz'ora per essere ok, con tanto di cipria ( insomma un disastro!) ed i ragazzi che parlavano di restauri!
Quindi, ragazzi, se volete la nonna di Odzi con il mammut in pancia, cercatela, ma non sono io.
Se vi interessa dove lo mettete, si attende!
7 mesi fa
il tempo di prepararsi è importante e non è poco.....a meno che ci sia talmente tanta confidenza che il lui vuole'te',a prescindere.....
7 mesi fa
Trav non è mettersi una parrucca è un paio di autoreggenti. È molto di più. Ci vuole dedizione passione cura. Cura nel fisico cura nell’abbigliamento nei dettagli. Non incontrerei mai un uomo se non sono preparata a dovere. C’è poco da dire l’uomo che ama le trav lo sa. Gli altri cercano solo sesso facile per togliersi la voglia
7 mesi fa
Hai ragione. Anche a me piace essere in ordine nei particolari.Quotato da Emilydolce,Trav non è mettersi una parrucca è un paio di autoreggenti. È molto di più. Ci vuole dedizione passione cura. Cura nel fisico cura nell’abbigliamento nei dettagli. Non incontrerei mai un uomo se non sono preparata a dovere. C’è poco da dire [...]
7 mesi fa
io un idea me la son fatta...sul non sei preparata,è perchè di solito cercano il tuo di cazzo,beh anni fà trovavo gente che mi scopava anche da maschietto, ora non si trova neanche quando son travestito,oppure trovi i vorrei ma non posso,oppure quelli che vogliono che tu ti prendi una stanza per ospitare loro....no no lascio 😄
7 mesi fa
Quotato da Emilydolce,Trav non è mettersi una parrucca è un paio di autoreggenti. È molto di più. Ci vuole dedizione passione cura. Cura nel fisico cura nell’abbigliamento nei dettagli. Non incontrerei mai un uomo se non sono preparata a dovere. C’è poco da dire [...]
7 mesi fa
Quotato da Emilydolce,Trav non è mettersi una parrucca è un paio di autoreggenti. È molto di più. Ci vuole dedizione passione cura. Cura nel fisico cura nell’abbigliamento nei dettagli. Non incontrerei mai un uomo se non sono preparata a dovere. C’è poco da dire [...]
condivido Emily..Quotato da Emilydolce,Trav non è mettersi una parrucca è un paio di autoreggenti. È molto di più. Ci vuole dedizione passione cura. Cura nel fisico cura nell’abbigliamento nei dettagli. Non incontrerei mai un uomo se non sono preparata a dovere. C’è poco da dire [...]
7 mesi fa
Grazie 🤗Quotato da jhonny45,Quotato da Emilydolce,Trav non è mettersi una parrucca è un paio di autoreggenti. È molto di più. Ci vuole dedizione passione cura. Cura nel fisico cura nell’abbigliamento nei dettagli. Non incontrerei mai un uomo se non sono preparata a dovere. C’è poco da dire [...]condivido Emily..Quotato da Emilydolce,Trav non è mettersi una parrucca è un paio di autoreggenti. È molto di più. Ci vuole dedizione passione cura. Cura nel fisico cura nell’abbigliamento nei dettagli. Non incontrerei mai un uomo se non sono preparata a dovere. C’è poco da dire [...]
7 mesi fa
Io quando ti dicono sei libera ora ....posso passare ....... come se noi fossimo della prostitute.. sempre pronte con le chiappe aperte .....mi incavolo e gli blocco !!!! non capiscono che x prepararci e soprattutto onde evitare spiacevoli sorprese .....i lavaggi interni portano via del tempo .....i costi in prodotti x il trucco ..le calze.....gli abiti ..e tutto quello che concerne il nostro essere femmine ...tutto questo non lo calcolano ..ma solo scaricare le loro voglie ....... 😡 😡
7 mesi fa
Scusate....
Lo dice la parola stessa:TRAVESTITO.....
Cioè una persona che indossa abiti non usuali per il proprio stato,per sembrare un'altra persona.....
Nel Nostro caso,indossiamo abiti e accessori femminili per sembrare Donne.....
A questo punto la domanda nasce spontanea......
Se ci sentiamo o vogliamo semplicemente mostrarci come Donne/Femmine,pensate veramente che potremmo mai incontrarvi da MASCHIETTI?......
MA?!?!...
Cioè una persona che indossa abiti non usuali per il proprio stato,per sembrare un'altra persona.....
A questo punto la domanda nasce spontanea......
Se ci sentiamo o vogliamo semplicemente mostrarci come Donne/Femmine,pensate veramente che potremmo mai incontrarvi da MASCHIETTI?......
MA?!?!...
7 mesi fa
👍💋Quotato da Serilda,Quotato da CLAUDIATV66,Scusate....
A questo pu [...]
GIUSTO!
Sono solo persone egoiste, se ne infischiano di quello che provano gli altri, pensano dolo a svuotarsi. 😭
7 mesi fa
Ho fatto incontri in cui non ero femmina.
Quello che posso dire è che per me concedere quel mio lato vale tantissimo, quella è una parte di me, cerco il massimo rispetto in un uomo voglio percepire la sua volontà di avermi come Clara, quelli che mi propongono incontri dopo un messaggio gli scarto a priori, come odio quelli che hanno la pretesa che sia io ad organizzare tutto location e quant'altro
Quello che posso dire è che per me concedere quel mio lato vale tantissimo, quella è una parte di me, cerco il massimo rispetto in un uomo voglio percepire la sua volontà di avermi come Clara, quelli che mi propongono incontri dopo un messaggio gli scarto a priori, come odio quelli che hanno la pretesa che sia io ad organizzare tutto location e quant'altro
7 mesi fa
Hai ragione.....Quotato da dolcepiacere80,Ho fatto incontri in cui non ero femmina.
Quello che posso dire è che per me concedere quel mio lato vale tantissimo, quella è una parte di me, cerco il massimo rispetto in un uomo voglio percepire la sua volontà di avermi come Clara, quelli che [...]
7 mesi fa
C'è tanto di me, io non mi sento femmina preciso, per me è gioco trasgressione piacere è un mio modo di essere chi ha avuto il piacere di conoscermi dicono che trasmetta molta femminilità e sensualità io provo solo a essere me stessa in quegli abitiQuotato da ddesiderio2018,Hai ragione.....Quotato da dolcepiacere80,Ho fatto incontri in cui non ero femmina.
Quello che posso dire è che per me concedere quel mio lato vale tantissimo, quella è una parte di me, cerco il massimo rispetto in un uomo voglio percepire la sua volontà di avermi come Clara, quelli che [...]
6 mesi fa
Assolutamente no! Se ti "annuso" e non mi piace il tuo "odore", puoi pure finire la produzione brasiliana di caffè senza convincermi!Quotato da Pronto-68,E quindi? Se dopo tutti questi preparativi vai a un primo incontro e il tipo non ti garba? Ci vai solo perché ti ci è voluto molto per prepararti? 😄 😄Quotato da AutoreggentiPD,
tesoro io non so cosa intendi tu per prepararsi .... per me comporta almeno 12 ore prima di digiuno e clisteri ..... e almeno un paio d'ore finali per vestirmi ecc ecc ecc
Però, come accade per ogni donna, è una scocciatura essersi preparate e poi tristemente dover ammettere che lo hai fatto per niente!
Quindi, come accade per ogni donna, non puoi chiedere di uscire ed incontrarti in ogni momento, magari mentre sono indaffarata in altre faccende, che possono andare dal bucato a problemi di lavoro o altro.
Il minimo che ci si aspetta è una presentazione convincente ( se non sei interessante, perché mi devo scomodare? ) e concordare l' ora ed il luogo ( è il minimo di gentilezza richiesta ad un uomo a cui interessa una donna ).
Se vuoi un pret a porter, ci sono strade e luoghi in cui trovi quello che vuoi quando vuoi, H24.
Naturalmente non gratis!