Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto è difficile trovare gente equilibrata

56 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Bisexsoft,

Se esigi ospitali verrai ignorato nel 95% dei casi.
Siamo realisti, lo scrivo per l'ennesima volta: possono ospitare solo gay dichiarati e qualche anziano; anche chi è single e vive da solo può avere cara la propria privacy, specie se vive in un condominio o in piccolo paese e non vuole fare vedere la processione di maschi alla porta.
Eppure un tempo, lo ripeto, non era impossibile trovare ospitali: a parte la moglie al mare di luglio o di turno al lavoro, c'era chi ospitava in uffici e ditte nell'orario di chiusura, in garage, fondi sfitti etc...Ma oggi è molto difficile se non quasi impossibile: come ho scritto più volte, secondo me la causa è il successo dei telefonini e dei social che hanno messo molto più a rischio la privacy e la riservatezza
Questo riguarda le tue "condizioni", se abiti in un condominio è normale che sia difficile ospitare e che nessuno veda. Io abito da poco in un posto dove l'ingresso di casa è invisibile a tutti, dietro casa c'è un parcheggio e nessuno vede dove vai una volta parcheggiato. E' normale che non dia l'indirizzo di casa ad uno sconosciuto, uso il buon senso, l'incontro è sempre in luogo diverso e poi valuto. Capita che il più delle volte tutto si risolva in poco più di un minuto nel luogo dove ci siamo incontrati durante i primi "approcci", basta che gli dai una slinguazzata in macchina e arrivano come grilli e tutto finisce li... Se ci dovesse essere una seconda volta si ripete il copione... quindi ospitale o non ospitale, cambia poco, almeno per me.
Io abito in una strada dove abitano le stesse famiglie praticamente dal dopoguerra e c'è pure un bar affollatissimo a tutte le ore dalle 6 alle 24...

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da onnivoro,
Stai cercando di portare acqua al MIO mulino? 😄
Di acqua al tuo mulino non ne porto perché questo implicherebbe che c'è una mia intenzione di sostenere la tua tesi. L'acqua al tuo mulino te la porti tu non rispondendo alla mia domanda invece di ammettere che la maggior parte delle risposte denotano un alto analfabetismo funzionale di comprensione 😄 😄 Modificato dall'autore il 07-10-2025 17:18:48
Non so se ringraziarti o mandarti a quel paese.......
🤣😂🤣😂
Le faccine i dicano che sto scherzando per abbassare i toni
😉

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da Pronto-68,
Di acqua al tuo mulino non ne porto perché questo implicherebbe che c'è una mia intenzione di sostenere la tua tesi. L'acqua al tuo mulino te la porti tu non rispondendo alla mia domanda invece di ammettere che la maggior parte delle risposte denotano un alto analfabetismo funzionale di comprensione 😄 😄 Modificato dall'autore il 07-10-2025 17:18:48
Non so se ringraziarti o mandarti a quel paese.......
🤣😂🤣😂
Le faccine i dicano che sto scherzando per abbassare i toni
😉
Dicevi a me?

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da onnivoro,
Quotato da Pronto-68,
[Di acqua al tuo mulino non ne porto perché questo implicherebbe che c'è una mia intenzione di sostenere la tua tesi.
Ma è quello che stai facendo. Che tu te ne renda conto o meno.
Ascoltami bene. Io ti ho detto subito che la tua tesi è per me intenibile. Ti ho chiesto quante risposte avessi ricevuto che ti avessero accontentato. Non mi hai risposto. Io ho solo letto un mucchio di risposte che non c'entravano nulla. Poi se tu sei stato appagato, va benissimo.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
...e meno male che questo sito dovrebbe servire a rilassarsi un po'...

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Circonciso68,
Può servire anche a discutere anche se a volte possono divergere le opinioni. Per rilassarsi ci sono anche i video proposti qui 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da onnivoro,
Quotato da Pronto-68,
Ti ho chiesto quante risposte avessi ricevuto che ti avessero accontentato.
Articola meglio 'sta domanda, va', che così non ha senso.
Ora ho la conferma definitiva che appartieni alla categoria che metti alla gogna nel tuo post 😄 😄 Buon proseguimento! Temo che non riceverai molte altre risposte!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Circonciso68,
Può servire anche a discutere anche se a volte possono divergere le opinioni. Per rilassarsi ci sono anche i video proposti qui 😄 😄
Certo... ma a volte ho la sensazione che un po' tutti ci si prenda "troppo sul serio", nel senso che sembra essere su uno dei noti social, dove basta un nonnulla per scatenare discussioni infinite, che spesso sfociano anche nel becero e nel livore.
Con un po' di buonsenso si potrebbe discutere si, ma con la dovuta serenità e se il nostro interlocutore non ci garba, bè basta non rispondere ed andare oltre.... o no? ;)

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da Pronto-68,
Certo... ma a volte ho la sensazione che un po' tutti ci si prenda "troppo sul serio", nel senso che sembra essere su uno dei noti social, dove basta un nonnulla per scatenare discussioni infinite, che spesso sfociano anche nel becero e nel livore.
Con un po' di buonsenso si potrebbe discutere si, ma con la dovuta serenità e se il nostro interlocutore non ci garba, bè basta non rispondere ed andare oltre.... o no? ;)

Ti do ragione, ma è proprio questo il punto. Esiste veramente la volontà di discutere o chi posta vuole solo avere conferme? Io propendo per la seconda tesi. Chiaramente e purtroppo poi la discussione sfocia in una catena di azioni-reazioni negative da cui non mi esimo. Lo ammetto senza problemi.
Modificato dall'autore il 07-10-2025 18:23:13

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Bisexsoft,

Siamo realisti, lo scrivo per l'ennesima volta: possono ospitare solo gay dichiarati e qualche anziano; anche chi è single e vive da solo può avere cara la propria privacy, specie se vive in un condominio o in piccolo paese e non vuole fare vedere la processione di maschi alla porta.
Eppure un tempo, lo ripeto, non era impossibile trovare ospitali: a parte la moglie al mare di luglio o di turno al lavoro, c'era chi ospitava in uffici e ditte nell'orario di chiusura, in garage, fondi sfitti etc...Ma oggi è molto difficile se non quasi impossibile: come ho scritto più volte, secondo me la causa è il successo dei telefonini e dei social che hanno messo molto più a rischio la privacy e la riservatezza
Chi è single dopo i 40 anni, vive solo, non si vede sbaciucchiarsi con donne si illude che i condomini non abbiano capito già da un pezzo chi è. Non serve più di tanto dichiararsi. Si continua a vivere nella nevrosi di non ospitare uomini in casa propria con l’illusione di nascondere quello che tutti sanno già.
Finalmente un commento sensato!

8 mesi fa
Singolo
estero,
Qui dal 06.10.2024 -
Ciao io sono stato filmato da il lui di coppia .A mia insaputa ..Ma poi mi è stato detto se mi andava farmi filmare con volto scoperto Non mi dispiaceva l'idea ma il video fatto prima lo aveva spedito ad un'altra coppiaMi sono un pò alterato Peccato fare queste cose senza il tuo consenso
Modificato dall'autore il 08-10-2025 16:50:11

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Voglioso6966,
Ciao io sono stato filmato da il lui di coppia .A mia insaputa ..Ma poi mi è stato detto se mi andava farmi filmare con volto scoperto Non mi dispiaceva l'idea ma il video fatto prima lo aveva spedito ad un'altra coppiaMi sono un pò alterato Peccat [...]
Hai sbagliato 3D. Probabilmente volevi rispondere a un post pubblicato oggi altrove su questo sito.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Bisexsoft,

Chi è single dopo i 40 anni, vive solo, non si vede sbaciucchiarsi con donne si illude che i condomini non abbiano capito già da un pezzo chi è. Non serve più di tanto dichiararsi. Si continua a vivere nella nevrosi di non ospitare uomini in casa propria con l’illusione di nascondere quello che tutti sanno già.
Ci sono anche i bisex; solo che se entrano donne in casa nessuno ha da spettegolare

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2012 -
Che mentalità arretrata. Ma chi se ne frega di chi faccio venire o no a casa mia! Pago le 🐷tasse, conduco una vita esemplare e dei miei cazzi privati non deve importare a nessuno. In paesi più civili del nord europa questi racconti da donnette pettegole fanno solo ridere. E se qualcuno ha da ridire sulla mia condotta privata ho pronti 2 avvocati che li zittiscono al volo. Ma stiamo scherzando?
Modificato dall'autore il 08-10-2025 07:18:07

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Barebackpig,
Che mentalità arretrata. Ma chi se ne frega di chi faccio venire o no a casa mia! Pago le 🐷tasse, conduco una vita esemplare e dei miei cazzi privati non deve importare a nessuno. In paesi più civili del nord europa questi racconti da donnette [...]
Finalmente un commento sensato!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2012 -
Se non ci sveglia presto tempi bui torneranno. Non servono a un cazzo gay pride. Chiuderanno i circoli arci e i locali. Vedete in Ungheria che bello.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Barebackpig,
Se non ci sveglia presto tempi bui torneranno. Non servono a un cazzo gay pride. Chiuderanno i circoli arci e i locali. Vedete in Ungheria che bello.
In Russia è ancora peggio; i gay vengono aggrediti e la polizia di Putin non interviene o è addirittura compiacente

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2012 -
Basta saper aspettare e sarà così anche qui da noi. Esagero? Aspettiamo....
Modificato dall'autore il 08-10-2025 12:09:14

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Barebackpig,
Che mentalità arretrata. Ma chi se ne frega di chi faccio venire o no a casa mia! Pago le 🐷tasse, conduco una vita esemplare e dei miei cazzi privati non deve importare a nessuno. In paesi più civili del nord europa questi racconti da donnette [...]
Un conto è anche vivere in una grande città dove spesso non si conosce nemmeno chi abita al quarto piano di un condominio; un conto in un piccolo paese dove si conoscono tutti o in una strada dove vivono le stesse famiglie dai tempi del granduca.
E poi hai scritto bene "paesi civili del nord Europa" ma qui siamo in Italia e ci sono anche regioni e zone particolarmente ciaccione degli affari altrui, Toscana in testa
Modificato dall'autore il 08-10-2025 16:52:59

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Barebackpig,
Un conto è anche vivere in una grande città dove spesso non si conosce nemmeno chi abita al quarto piano di un condominio; un conto in un piccolo paese dove si conoscono tutti o in una strada dove vivono le stesse famiglie dai tempi del granduca.
E poi hai scritto bene "paesi civili del nord Europa" ma qui siamo in Italia e ci sono anche regioni e zone particolarmente ciaccione degli affari altrui, Toscana in testa Modificato dall'autore il 08-10-2025 16:52:59
Ciaccionissimi.....
Per questo quando posso "espatrio" di una trentina di km minimo
E cmq ognuno guarda i problemi con il suo vissuto personale, qui in zona siamo 4 gatti, ci si conosce tutti, il risultato più probabile è quello di "sputtanarsi" e mettere a rischio tutto ciò che si ha.....