Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Desiderio di sottomissione

29 interventi
8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da davidedevecchi68,
Credo sia legato alla associazione sodomia=dolore , anche se non è così.
Il fatto di dare dolore o, viceversa, chiedere di ricevere dolore, sia associabile alla dominazione e all'essere sottomessi
Provare piacere nel dare dolore e’ sadismo, provare piacere nel ricevere dolore e’ masochismo. Francamente non si capisce come fai a dire che siamo noi a confondere sadomasochismo con dominazione sottomissione.
Infatti.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da sexxxplorer,
nel mio caso il desiderio di sottomissione (solo soft e principalmente mentale, senza provocare dolore intenzionalmente) è molto legato ad un mio concetto personale di rispetto verso chi è più anziano di me. in sostanza posso sentirmi sottomesso s [...]
Confermo che anche io provo un misto di ammirazione/devozione/invidia rispetto ai cazzi oltre la media, pur essendo il mio assolutamente standard (15/16). Sarà questo il motivo della sottomissione? Può essere, ma non si spiega il perché…… Modificato dall'autore il 10-10-2025 16:10:02
forse hai ragione tu, ho voluto portare le mie riflessioni personali sulle motivazioni che mi potrebbero spingere ad essere sottomesso da un uomo. magari dietro a quel mio essere meno dotato si nasconde un meccanismo psicologico che ancora non ho compreso. quello che a sentimento mi viene da dire è che sia legato ad un discorso di percepire maggiore virilità rispetto a quella che potrei trasmettere io, ma magari non è solo questo. o forse è una forma di invidia.
comunque a pensarci bene non vorrei aver travisato il concetto di sottomissione con il semplice sentirsi passivi. la sottomissione in effetti è un livello più profondo di passività che personalmente non ho ancora sperimentato di persona ma solo fantasticato... 😇

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Sottomessa solo a chi sa come prendere la situazione in mano e guidarla fino alla fine del piacere

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Sempre desiderato essere sottomesso. Credo dipenda dalla mia misera dotazione che mi fa sentire inferiore e sottomesso ai veri maschi.
Modificato dall'autore il 14-10-2025 13:23:38

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.03.2025 -
Ci sono forme estreme che richiederebbero un analisi più approfondita, ma lasciarsi andare ogni tanto e far guidare il gioco a qualcun'altro è solo divertimento. Nella vita quotidiana tutti noi dobbiamo tenere il controllo, trovare sempre l'equilibrio tra farci valere e concedere qualcosa, sia nel privato che con gli altri. Liberarsi ogni tanto da tutto e assumere un solo ruolo è quasi una liberazione. Certo, l'altra persona deve essere consapevole che l'obiettivo è divertirsi, poi vanno bene schiaffi, sputi, insulti... una volta finito, baci, abbracci e cotillon.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
La mia può essere considerata una 'sottomissione & umiliazione' fatta a metà ... Nel senso che propongo io fino a che livello desidero espormi .. innanzitutto senza violenze altrui ma anche con qualche vero eccesso personale ...desiderabile 😄 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da onnivoro,
Quotato da FreeHack,
Liberarsi ogni tanto da tutto e assumere un solo ruolo è quasi una liberazione. Certo, l'altra persona deve essere consapevole che l'obiettivo è divertirsi, poi vanno bene schiaffi, sputi, insulti... una volta finito, baci, abbracci e cotillon.
Lasciare che l'altro/a prenda il controllo della situazione non significa però dargli/darle carta bianca. Per questo i limiti vanno stabiliti chiaramente prima, ed è anche opportuno concordare una safeword.
È proprio come dici: potenziali master e mistress che non lo capiscono e che sono riluttanti a “perdere tempo” su questi aspetti mostrano che non hanno esperienza o sono chiaramente dei fake!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 18.04.2013 -
Per quanto riguarda me penso sia una sorta di riequilibrio,nella vita privata e lavorativa ho ruolo di seria responsabilità , quando sto con un maschio mi piace essere completamente sottomesso, la direzione e regia dell incontro solo al maschio dominante ,metto una bella siringata di gel fist nel culetto e godo nel prendere potenti bordate di cazzo e sentirlo sbattere in pancia mentre mi strizza le palline e la pisellina , amo che mi monti in tutte le posizioni voglia e mi sfondi per bene anche la gola, un leggero dolore è ciò che mi spinge a ritrarmi ma il maschio mi blocca e continua senza pietà ecco il momento magico per me… dominata con forza sentirmi in balia del maschio😘😘😘

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci sono passive come me che amano essere sottomesse dal maschio, essere a loro disposizione in ginocchio

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Pronto-68,
Scorrendo i post, ho constatato che ce ne sono diversi riguardo a questo tema, ma io vorrei aprirne uno con un accento ben preciso che non sono riuscito a trovare (può sicuramente darsi che mi sia sfuggito qualche cosa).
Molte risposte qui indican [...]
chi è prettamente passivo è di fatto sottomesso, quindi non credo che la sindrome di Stoccolma sia una cosa che possa influire se non in pochi casi patologici.