7 mesi fa
A me piacciono tutte le posizioni ma quella che preferisco e' a novanta in quanto mi fa sentire dominato e umiliato se poi mentre mi incula mi da delle sberle sul culo e mi da della puttana, troia, rotto in culo ecc ecc ecc e' il top
7 mesi fa
Sedersi sopra uno scettro è bellissimo ..si sente la fighetta che si apre e accoglie il bastone... 😇 🐷... chissà con una coppia porcellina o 2 maschi...
7 mesi fa
SEDERSI SOPRA CREDO SIA IL TOP....
7 mesi fa
molto bello sedersi su....
7 mesi fa
Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti a me piace tantissimo prenderlo sedendomi sopra il cazzo così posso guardare bene mia moglie che mi guarda e mi riprende... Voi che posizione preferite per essere inculati?
7 mesi fa
È un’ottima posizione per cavalcare il cazzo fino a venire con il culo senza toccarsi. Mi piace molto.
7 mesi fa
Scusa per semplice curiosità, non ho capito se è tua moglie che ti penetra con uno strap on oppure ti filma e ti sculaccia quando un altro uomo con cazzo vero ti incula, grazie e buon divertimento a tutti voi.Quotato da coppiabisexper4,mia moglie mi sculaccia sempre e mi insulta dicendomi quanto sono troia a prendere tutto quel cazzo nel culoQuotato da ipercul,E se ti sculaccia mentre lo cavalchi vai in estasi 😉
7 mesi fa
mia moglie mi sculaccia mentre mi riprende mentre il.cazzo di turno mi inculaQuotato da dado-bo,Scusa per semplice curiosità, non ho capito se è tua moglie che ti penetra con uno strap on oppure ti filma e ti sculaccia quando un altro uomo con cazzo vero ti incula, grazie e buon divertimento a tutti voi.Quotato da coppiabisexper4,mia moglie mi sculaccia sempre e mi insulta dicendomi quanto sono troia a prendere tutto quel cazzo nel culo
7 mesi fa
lei è una deaQuotato da coppiabisexper4,mia moglie mi sculaccia mentre mi riprende mentre il.cazzo di turno mi inculaQuotato da dado-bo,Scusa per semplice curiosità, non ho capito se è tua moglie che ti penetra con uno strap on oppure ti filma e ti sculaccia quando un altro uomo con cazzo vero ti incula, grazie e buon divertimento a tutti voi.
7 mesi fa
Trovo fantastico sedermi sopra un cazzo e sentirlo scivolare nel retto, soprattutto se si tratta di una dotazione XXL, così non mi fa male entrando. Una volta entrato, posso farmi sbattere in tutti i modi, godo sempre.
7 mesi fa
Esperienza fatta da attivo con la donna sopra, non ancora successo da passivo con uomo, sempre preso alla pecorina o missionaria
7 mesi fa
Dio mio🔥🔥🔥deve essere un sogno mmmmmmhQuotato da ipercul,E se ti sculaccia mentre lo cavalchi vai in estasi 😉
5 mesi fa
Cavalcare il cazzo ed’ senza ombra di dubbio la mia posizione preferita……perché decido io il ritmo quanto metterne dentro posso chinarmi e baciarlo …..si è la mia preferita
5 mesi fa
Adoro sedermi sopra il cazzo e gestire io gli affondi, farlo entrare sempre di più fino a toccare le palle con le mie chiappe.
Guardare in faccia il mio partner e solleticargli i capezzoli, se vuole, e baciarlo, se vuole.
E se il partner è conoscente di vecchia data e fidato, mi piace farlo a pelle, e sentire quando mi ingravida con tanta sborra calda dentro.
Guardare in faccia il mio partner e solleticargli i capezzoli, se vuole, e baciarlo, se vuole.
E se il partner è conoscente di vecchia data e fidato, mi piace farlo a pelle, e sentire quando mi ingravida con tanta sborra calda dentro.
5 mesi fa
Anche stare sopra e scomparsi il culo da soli è estremamente eccitante e lo è ancora di più se riesci a rimanere sospeso ed il culo te lo scopa l'altro....per me però a pecora è il massimo
Modificato dall'autore il 19-12-2025 22:31:29
5 mesi fa
mi piacerebbe farmi aprire sedendomi sul tuo..Quotato da Uomoamico,piace tanto quando si siedono dolcemente sul mio cazzo, e il partner comincia gradualmente a muoversi godendo.
5 mesi fa
Io quando inculo,mi piace che lei è con le spalle sul letto,io le afferrò le gambe,gliele alzo e affondo il cazzo,se vuole mi piace molto leccare i capezzoli e limonare
5 mesi fa
A chinlo dici,saresti un vero bullQuotato da Timidoquasibat,Io quando inculo,mi piace che lei è con le spalle sul letto,io le afferrò le gambe,gliele alzo e affondo il cazzo,se vuole mi piace molto leccare i capezzoli e limonare
5 mesi fa
A chi lo dici, sarrebbe troppo bello adesso,se uno mi prendi ai capelli mi sottomette mi tirasse via la mutandina e poi......🔥🔥🔥Quotato da Uomoamico,Io maschio attivo mi piacerebbe donare il cazzo in questa posizione
5 mesi fa
Posizione che preferisco quando mi scopano!