Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sedersi sopra un cazzo

77 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
Dopo averglielo fatto diventare duro con la bocca,l’inizio delle danze è senz’altro uno smorza candela,fatto piano in modo che le pareti si abituino al cazzo.
Poi una volta abituato,si saltella in modo più frenetico fino a quando lui eccitatissimo comincia a sbattermi a pecora…. E poi… il finale coi botti💦🎆

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Bello
Sarebbe stupendo, ovviamente io dono il cax e mi sdraio a pancia in su.....
Da rifare e rifare.....
💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Anche a me piace sedermi sul cazzo in particolare quando mi metto al contrario cioè faccia a faccia ci guardiamo e vediamo i nostri volti che godono

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da Uomoamico,
Io maschio attivo mi piacerebbe donare il cazzo in questa posizione
Mmmmmm sei un bel maschio e sono disponibile a qualsiasi posizione tu voglia provare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Per me la posizione migliore è sdraiato sulla schiena con le gambe avvinghiate alla schiena del maschio che mi monta, così si può anche baciarsi. Poi smorzacandela guardandosi e baciandosi. Pecorina mi piace se nel frattempo succhio un maschio mentre lo prendo dietro.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
Quotato da easyrider58,
Per me la posizione migliore è sdraiato sulla schiena con le gambe avvinghiate alla schiena del maschio che mi monta, così si può anche baciarsi. Poi smorzacandela guardandosi e baciandosi. Pecorina mi piace se nel frattempo succhio un maschio men [...]
anche a mè piace

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Seduto di schiena con autoreggenti, gambe leggermente divaricate, con un bel cazzo che entra dentro. Mi muovo con il mio cazzo che balla davanti. Una donna che mi guarda e si eccita. (Mia fantasia) 😋 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Uomoamico,
Quotato da nicholasdiben,
Seduto di schiena con autoreggenti, gambe leggermente divaricate, con un bel cazzo che entra dentro. Mi muovo con il mio cazzo che balla davanti. Una donna che mi guarda e si eccita. (Mia fantasia) 😋 💦 [...]
io attivo è davvero una bel desiderio.
Si, eccitante. Qualche bel cazzo l'ho cavalcato, ma non è la mia posizione preferita

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Uomoamico,
Quotato da Trac3,

Mmmmmm sei un bel maschio e sono disponibile a qualsiasi posizione tu voglia provare
grazie, ti piacere cavalcare sul mio cazzo.
...mi sa che piacerebbe a molti

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Uomoamico,
Io maschio attivo mi piacerebbe donare il cazzo in questa posizione
Mi piacerebbe sedermi sul tuo

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Uomoamico,
Quotato da Laiko,

Mi piacerebbe sedermi sul tuo
volentieri
che bono che sei

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Uomoamico,
Quotato da amoanale,
che bono che sei
grazie 😏
a gennaio vengo a Roma...

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Prenderlo a smorza candela è estremamente godurioso, anche se preferisco essere preso alla missionaria, che così possiamo baciaraci, o a pecora. Non ho avuto mai l'occasione di fare sesso con un uomo mentre la mia donna riprendeva, ma la cosa mi ec [...]
mi manca un'incontro con te e una coppia dove il lui è passivo 😏

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Inizio sempre un incontro col sedermi sopra in modo da gestire la penetrazione specialmente se il cazzo è grosso poi mi metto a pecora e lo voglio sentire tutto dentro forte

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Di cazzi ne ho presi tanti ma nessuno in questo modo. Cerco volontari per esaudire questo mio desiderio.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 22.07.2014 -
provato molto bello

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 07.05.2022 -
Provato un paio di volte, godo da impazzire....poter decidere il ritmo e sentire le mani sul culo è il top

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti a me piace tantissimo prenderlo sedendomi sopra il cazzo così posso guardare bene mia moglie che mi guarda e mi riprende... Voi che posizione preferite per essere inculati?
In qualsiasi posizione purché entri tutto dentro fino in fondo

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Qualcuno si vuole sedere sul mio cazzo, magari con la moglie che guarda, e fa video.
Modificato dall'autore il 23-01-2026 18:01:34

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Chi mi fa sedere sul.suo cazzo grosso?