4 mesi fa
iooooooQuotato da Uomoamico,Chi desidera sedersi sul mio....
4 mesi fa
Sedersi su un xxl è divino
4 mesi fa
mmmhhh siiii se poi è bello duro che dura é l’apoteosi!!!Quotato da Martaxxx69,Sedersi su un xxl è divino
4 mesi fa
Meraviglioso sedermici sopra e farmelo entrare tutto dentro, cosi posso scegliere io il ritmo e la profondita del colpo e poi non ultimo guardare negli occhi il mio oartner mentre si delizia del mio culetto
4 mesi fa
Per il maschio è molto eccitante quando ti siede sul cazzo, e fai entrare la cappella nel buco prima piano poi sempre piu forte, gestendo la penetrazione, come ricevere un pompino ma fatto con il culo, oppure lui spinge il cazzo sempre da seduti e te lo fa sentire tutto 💦💦
4 mesi fa
🤗🤗🤗🤗Quotato da bimask,Per il maschio è molto eccitante quando ti siede sul cazzo, e fai entrare la cappella nel buco prima piano poi sempre piu forte, gestendo la penetrazione, come ricevere un pompino ma fatto con il culo, oppure lui spinge il cazzo sempre da seduti e t [...]
4 mesi fa
Se non fossimo così lontani di farei scopare molto volentieri il mioQuotato da Uomoamico,Mi piacerebbe scopare un bel culetto in forma.
4 mesi fa
Bellissimo sedersi sopra un cazzo e farselo spingere dentro
3 mesi fa
Sedersi sopra un cazzo bello duro é una cosa bellissima, sentirlo entrare poco per volta è bellissimo
3 mesi fa
Adoro sedermi sopra ...dando la schiena...
3 mesi fa
Lo senti che ti sfonda...è spettacolare
3 mesi fa
Vedere il viso dell' uomo che ti scopa con tutto il cazzo dentro è una sensazione bellissima
3 mesi fa
La mia posizione preferita è fantastico
6 giorni fa
Spegnere il cazzo a smorza candela sopra ad un partner disteso e il modo dove senti antrarti anche i coglioni e il ritmo te lo fai a piacimento.
6 giorni fa
Pronta per sedermi su un bel cazzo grosso
6 giorni fa
la prima volta con mio cugino a secco mi ha fatto sedere sul suo cazzone... mi ha aperto in un colpo solo.. ho visto le stelle dal dolore