Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scoparsi solo etero e...

105 interventi
7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Closer_bsx,
Quotato da Aostaospito,
Ragazzi... Mi scopo gli "etero" da sempre perché mi attraggono i maschi virili e di gay non se ne parla proprio non mi piacciono e scarseggiano.. Sono stato fidanzato anni con ragazzi ed ero sempre attivo. La storia degli etero la conoscia [...]
Fra non ti scopi gli etero, possono autodefinirsi etero, possono anche definirsi gatto, cane armadio o come vogliono, ma se te li scopi, sicuramente non sono etero
difatti qualcosa non torna leggendo il suo annuncio, forse voleva scrivere che gli piace farsi scopare dagli etero, non scoparseli !

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2025 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Closer_bsx,

Fra non ti scopi gli etero, possono autodefinirsi etero, possono anche definirsi gatto, cane armadio o come vogliono, ma se te li scopi, sicuramente non sono etero
difatti qualcosa non torna leggendo il suo annuncio, forse voleva scrivere che gli piace farsi scopare dagli etero, non scoparseli !
Il risultato non cambia, se pur attivamente un maschio ti scopa, tutto può essere fuorché etero

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Closer_bsx,
Quotato da battakiots,
Il risultato non cambia, se pur attivamente un maschio ti scopa, tutto può essere fuorché etero
concordo, in ogni caso è sbagliato il modo di formulare il forum di apertura.

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2025 -
Comunque il mio pensiero è questo, poi magari posso sbagliarmi…
L’eterosessualità è solo un costrutto sociale, fondamentalmente l’essere umano non è fatto né per essere etero, né per essere monogamo.

È il fatto che qui sopra siamo in molti, lo dimostra

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Closer_bsx,
L’eterosessualità è solo un costrutto sociale, fondamentalmente l’essere umano non è fatto né per essere etero, né per essere monogamo.

È il fatto che qui sopra siamo in [...]
e poi lasciamo da parte le etichette, facciamo ciò che ci piace e stop !!!

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2025 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Closer_bsx,

e poi lasciamo da parte le etichette, facciamo ciò che ci piace e stop !!!
Sante parole

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Closer_bsx,

No è un è un bias cognitivo, una scorciatoia mentale come se frequentando il mio bar di tifosi del Borgorosso dico: vedete siamo in tanti siamo tutti col Borgorosso in vece non è così perchè magari se frequento un bar opposto il risultato è differente... Questo non toglie che la sessualità umana è complicata, ma come è stato detto ognun si senta libero di essere come vuole, ma che siamo tutti gays o bisex secondo me è una balla.
Modificato dall'autore il 10-10-2025 08:38:06

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Cercosem,
Quotato da Pronto-68,
Infatti, così è. Solito alibi di chi si autoconvince di essere etero solo perché attivo con altri uomini. Ne troverai a bizzeffe di 3D del genere in questa sezione 😄
io penso che chi cerca uomini, trans, trav, non è etero, è frocio come lo sono io. 🤭🤭🤭🤭
cazzate che dici

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io sono etero nel senso che scopo alla grande con le donne ,ma un pompino da un frocio,se mi piace,me lo faccio fare,e non sono gay,può darsi che sono bisex,ma è in percentuale minima,amo inculare le donne,mon gli uomini,e quelli che vanno a trans,sono etero cento per cento

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2025 -
Quotato da Niki1000,
Io sono etero nel senso che scopo alla grande con le donne ,ma un pompino da un frocio,se mi piace,me lo faccio fare,e non sono gay,può darsi che sono bisex,ma è in percentuale minima,amo inculare le donne,mon gli uomini,e quelli che vanno a trans, [...]
Strane convinzioni

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
io sono uno di quelli che non crede che avrebbe mai scoperto la sua bisessualità se fosse stato sempre appagato dal sesso con le femmine. in pratica in assenza di appagamento femminile ho iniziato ad esplorare altri orizzonti. lo so, secondo molti in realtà sono sempre stato attratto dagli uomini ma l'ho scoperto solo di recente, ma per me non è proprio così. non so come altro spiegare.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Luca1976b,
Quotato da Niki1000,
Io sono etero nel senso che scopo alla grande con le donne ,ma un pompino da un frocio,se mi piace,me lo faccio fare,e non sono gay,può darsi che sono bisex,ma è in percentuale minima,amo inculare le donne,mon gli uomini,e quelli che vanno a trans, [...]
sei uomo raro... Ce ne vorrebbero di più come te
grazie tesoro

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.04.2016 -
Quotato da bifelice,
Cerco di spiegarmi con un iperbole: mi dichiaro etero ma poi mi scopo solo uomini, ingoiando sperma a fiotti mentre m'inculano spostando il filo del perizoma. Beh, non è un'iperbole, è la realtà delle cose. Il 98% di chi scopo si dichiara etero ed [...]
Be devo dire che hai detto solo una verità che riscontriamo anche noi coppie con coppie che si dichiarano Etero e poi sia la Lei che il Lui cercano altro

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da onnivoro,
Mi piace far sesso con le donne? Sì.
Mi piace far sesso con gli uomini? Sì.
Mi innamoro delle donne? Sì.
Mi innamoro degli uomini? No.

Come mi definisci?
E proprio necessario..."definirsi"?
Il punto credo sia proprio quello... è la vita che ci circonda, la "società civile", a definire le persone dipende dal peso che uno dà agli altri

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da onnivoro,
Mi piace far sesso con le donne? Sì.
Mi piace far sesso con gli uomini? Sì.
Mi innamoro delle donne? Sì.
Mi innamoro degli uomini? No.

Come mi definisci?
E proprio necessario..."definirsi"?
Il punto credo sia proprio quello... è la vita che ci circonda, la "società civile", a definire le persone dipende dal peso che uno dà agli altri
Neppure io credo sia necessario definirsi, ma cognitivamente procediamo tutti per categorie (per quanto possano essere fluide). Ergo si parte dalla categoria della bisessualità per poi specificare magari diverse sottocategorie (top-down). Il processo contrario di categorizzazazione (bottom up) non è cognitivamente economico.

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da onnivoro,
Quotato da Pronto-68,
cognitivamente procediamo tutti per categorie
Perché nella savana era più importante essere rapidi che precisi. Oggi possiamo permetterci di superare le categorizzazioni senza problemi, non dovendo più dividere il mondo in prede e predatori per sopravvivere.
No, la categorizzazione è la base del ragionamento umano, da Aristotele alle scienze neuro-cognitive attuali. Non eri tu quello che pretendeva un po' di alfabetizzazione in uno dei tuoi post recenti? 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da onnivoro,
Aristotele ne ha dette di cazzate, e non confondere le neuroscienze con la psicologia. Le prime sono cosa seria, la seconda è ciarlataneria col vestito della domenica.
Ti ringrazio per i tuoi preziosi contributi e mi raccomando, dacci presto notizie dalla savana 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da onnivoro,
Ah, vedo che sei uno psicologo. Mi dispiace, sarà colpa della tua famiglia che ti ha spinto a scelte professionali così dissennate.
Non lo sono. Grazie comunque.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Scusate se interrompo la catena di offese ma non credo che, offendendo a destra e a manca varie categorie (scusate, categorizzo per semplicità), otterrete qualche soddisfazione pratica. Al massimo, aumenterà il vostro ego. Proporrei di finirla qui e di smetterla con gli insulti gratuiti, non facciamo progredire il dialogo in questo modo.

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da bifelice,
Scusate se interrompo la catena di offese ma non credo che, offendendo a destra e a manca varie categorie (scusate, categorizzo per semplicità), otterrete qualche soddisfazione pratica. Al massimo, aumenterà il vostro ego. Proporrei di finirla qui [...]
Ti ringrazio per l'intervento. Io avevo semplicemente risposto a un altro utente in modo molto obiettivo. Credo sia ricostruibile a tutti chi ha iniziato ad attaccarmi con speculazioni offensive sul mio presunto mestiere e sulla mia famiglia.
Modificato dall'autore il 10-10-2025 18:29:58