7 mesi fa
Dopo tutto il tuo ragionamento , ringrazi con una tipica frase da checca...mah. 😄😄😄Quotato da Niki1000,grazie tesoroQuotato da Luca1976b,sei uomo raro... Ce ne vorrebbero di più come te
7 mesi fa
io credo che molti uomini sono talmente arrapati non trovano donne che ad una certa gli vada bene anche andare a travestiti o gay pur di sfogarsi in modo che non sia una sega fatta da solo e per me quell uomo lì non ha nulla di gay o bisex, se poi ricambia baci e ciucciatine lo metterei nei bsx, se poi pensa solo a cazzi o culi maschi gay al 100%
7 mesi fa
"]io credo che molti uomini sono talmente arrapati non trovano donne che ad una certa gli vada bene anche andare a travestiti o gay pur di sfogarsi in modo che non sia una sega fatta da solo". Su questo concordo in pieno.Quotato da Lucabisex271984,io credo che molti uomini sono talmente arrapati non trovano donne che ad una certa gli vada bene anche andare a travestiti o gay pur di sfogarsi in modo che non sia una sega fatta da solo e per me quell uomo lì non ha nulla di gay o bisex, se poi r [...]
7 mesi fa
cosa dovevo dirti van fan culoQuotato da sexforsex,Dopo tutto il tuo ragionamento , ringrazi con una tipica frase da checca...mah. 😄😄😄Quotato da Niki1000,grazie tesoro
7 mesi fa
Semplicemente...grazie 😄
7 mesi fa
okQuotato da sexforsex,Semplicemente...grazie 😄
7 mesi fa
Esprimo la mia opinione: se uno ha piacere ad andare con donne e uomini, è bsx, se è sessualmente attratto solo da uomini è gay. Chi si scopa uomini e trans è dunque o gay, se il suo interesse è esclusivamente indirizzato a loro, o bsx, se è attratto anche da donne, ma certamente non è etero. Anche a me fanno sorridere quelli che si definiscono etero e poi cercano trav e uomini. Mi pare semplice.Quotato da Lucabisex271984,io credo che molti uomini sono talmente arrapati non trovano donne che ad una certa gli vada bene anche andare a travestiti o gay pur di sfogarsi in modo che non sia una sega fatta da solo e per me quell uomo lì non ha nulla di gay o bisex, se poi r [...]
Parimenti mi pare normale che ci definiamo secondo alcune categorie. La storia che uno non ha bisogno di inserirsi in una categoria nasconde secondo me, semplicemente, la paura di definirsi gay o bsx e ci si arrampica su questo filosofeggiare sull'essere persona e non categoria. Si è ovviamente persona, ma quanta paura si ha a darsi una definizione/categoria...
Modificato dall'autore il 10-10-2025 22:17:21
7 mesi fa
Ci sono ci sono, a me è capitato di un amigo che voleva chiavarmi e io stupido che ho rifiutato,,,Quotato da onnivoro,State dicendo così morti di figa da scoparsi un culo maschile? 😄
Fortunatamente non mi sono mai capitati, e spero siano una minoranza degli attivi.
Al solito sono refrattario alle definizioni ma era un tipo sempre alla ricerca della fica, si alzava la mattina e pensava a quello fino alla sera e forse la sognava pure 😄 quindi non lo definirei un gay, ma in mancanza di meglio si sarebbe pure ingroppato un maschietto e a quell'epoca non ero male 😋
7 mesi fa
sui solo trans,gay non mi m piaccionoQuotato da Pronto-68,"]io credo che molti uomini sono talmente arrapati non trovano donne che ad una certa gli vada bene anche andare a travestiti o gay pur di sfogarsi in modo che non sia una sega fatta da solo". Su questo concordo in pieno.Quotato da Lucabisex271984,io credo che molti uomini sono talmente arrapati non trovano donne che ad una certa gli vada bene anche andare a travestiti o gay pur di sfogarsi in modo che non sia una sega fatta da solo e per me quell uomo lì non ha nulla di gay o bisex, se poi r [...]
7 mesi fa
E stato detto da tutti chi va a trans non è gay,la trans è una figura diversa,e uomo ma è anche donna,per questo incuriosisce l uomo etero,poi sono etero scopo con le donne ,ogni tanto se un gay femminile mi fa un pompino rimango sempre etero,perché mi eccito solo con le donne
7 mesi fa
Se la vuoi raccontare così, comunque la definizione della parola etereo nell'italiano è così.
Poi nessuno vieta di andare con nessuno finché si è tutti maggiorenni e consenzienti
7 mesi fa
A si se posso mi scopo anche il Marito 😄 😄 😄Quotato da Aostaospito,Ragazzi... Mi scopo gli "etero" da sempre perché mi attraggono i maschi virili e di gay non se ne parla proprio non mi piacciono e scarseggiano.. Sono stato fidanzato anni con ragazzi ed ero sempre attivo. La storia degli etero la conoscia [...]
7 mesi fa
92’ di applausiQuotato da SposatoFeet,Esprimo la mia opinione: se uno ha piacere ad andare con donne e uomini, è bsx, se è sessualmente attratto solo da uomini è gay. Chi si scopa uomini e trans è dunque o gay, se il suo interesse è esclusivamente indirizzato a loro, o bsx, se è attratto anche da donne, ma certamente non è etero. Anche a me fanno sorridere quelli che si definiscono etero e poi cercano trav e uomini. Mi pare semplice.Quotato da Lucabisex271984,io credo che molti uomini sono talmente arrapati non trovano donne che ad una certa gli vada bene anche andare a travestiti o gay pur di sfogarsi in modo che non sia una sega fatta da solo e per me quell uomo lì non ha nulla di gay o bisex, se poi r [...]
Parimenti mi pare normale che ci definiamo secondo alcune categorie. La storia che uno non ha bisogno di inserirsi in una categoria nasconde secondo me, semplicemente, la paura di definirsi gay o bsx e ci si arrampica su questo filosofeggiare sull'essere persona e non categoria. Si è ovviamente persona, ma quanta paura si ha a darsi una definizione/categoria... Modificato dall'autore il 10-10-2025 22:17:21
7 mesi fa
Fai benissimo 💦 💦Quotato da Locomotiva1815,A si se posso mi scopo anche il Marito 😄 😄 😄Quotato da Aostaospito,Ragazzi... Mi scopo gli "etero" da sempre perché mi attraggono i maschi virili e di gay non se ne parla proprio non mi piacciono e scarseggiano.. Sono stato fidanzato anni con ragazzi ed ero sempre attivo. La storia degli etero la conoscia [...]
7 mesi fa
🙂Quotato da bifelice,Scusate se interrompo la catena di offese ma non credo che, offendendo a destra e a manca varie categorie (scusate, categorizzo per semplicità), otterrete qualche soddisfazione pratica. Al massimo, aumenterà il vostro ego. Proporrei di finirla qui [...]
7 mesi fa
Anche io amo la donne ma mi piace anche prenderlo nel culo.
7 mesi fa
Si chiama “onestà intellettuale” essere consci dei propri gusti e definirsi per quello che si è.Quotato da Gianob,Io piuttosto mi definisco bisessuale amo le donne ma ogni tanto anche prenderlo in culo
Altri come noi, continuano ostinatamente a definirsi “etero” come se definirsi bisex portasse ad un calo di mascolinità, boh 🤷♂️
7 mesi fa
Completamente d'accordo. Gli "etero" che si fanno succhiare da maschi (inclusi trav, hanno comunque il pisello) o scopano i maschi non dovrebbero definirsi etero solo perché sono attivi, confondono l'essere attivo con l'eterosessualita' e, quindi,ho il sospetto che siano quelli più moralisti e repressi...sicuramente è un atteggiamento umanamente comprensibile ma che resta vile visto che hanno addirittura paura di definirsi bsx. Un etero non si farebbe nemmeno sfiorare da un altro uomo. E anche la storia della femminilità dei trans/trav è stucchevole e patetica...possono essere femminili quanto si vuole,ma hanno l'apparato genitale maschile e un vero etero non si sognerebbe di andarci a letto o di ontrattenersi comunque sessualmente...Quotato da Closer_bsx,Si chiama “onestà intellettuale” essere consci dei propri gusti e definirsi per quello che si è.Quotato da Gianob,Io piuttosto mi definisco bisessuale amo le donne ma ogni tanto anche prenderlo in culo
Altri come noi, continuano ostinatamente a definirsi “etero” come se definirsi bisex portasse ad un calo di mascolinità, boh 🤷♂️
7 mesi fa
Esattamente, ho trovato gente a cui piace essere passivo con i trans, e definirsi comunque etero, perché come ho letto anche sopra “i trans non contano”Quotato da SposatoFeet,Completamente d'accordo. Gli "etero" che si fanno succhiare da maschi (inclusi trav, hanno comunque il pisello) o scopano i maschi non dovrebbero definirsi etero solo perché sono attivi, confondono l'essere attivo con l'eterosessualita' e, quindi,ho il sospetto che siano quelli più moralisti e repressi...sicuramente è un atteggiamento umanamente comprensibile ma che resta vile visto che hanno addirittura paura di definirsi bsx. Un etero non si farebbe nemmeno sfiorare da un altro uomo. E anche la storia della femminilità dei trans/trav è stucchevole e patetica...possono essere femminili quanto si vuole,ma hanno l'apparato genitale maschile e un vero etero non si sognerebbe di andarci a letto o di ontrattenersi comunque sessualmente...Quotato da Closer_bsx,
Si chiama “onestà intellettuale” essere consci dei propri gusti e definirsi per quello che si è.
7 mesi fa
A me non interessa di essere inserito in una definizione. Mi piace scopare uomini e donne ed essere scopato da uomini e donne. Definisco donne tutto gli esseri umani che hanno la patatina e uomini quelli che hanno il cazzo. Come ci si rapporti nei giochi, è una questione del tutto secondaria. Le transessuali che abbiano iniziato o concluso un percorso per la transizione di sesso, mi interessano esattamente come tutti gli altri generi. Chi cerca solo trans per farsi scopare o per succhiare un bel cazzone, in realtà prende in giro sé stesso: se ti piace il cazzo in culo o ingoiare sperma, non sei etero sotto nessun profilo e ti converrebbe smettere di categorizzare. Accetta la tua indole e magari prova a prendere in culo il cazzo di un uomo.