7 mesi fa
Io non ho problemi a scoparmi o farmi scopare da un trans, ma deve piacermi, deve essere femminile, ma non per questo mi definisco etero… anche perché se devo scoparmi un trans on trav che sembra più maschio che femmina, preferisco farmi scopare da un bel ragazzo.
7 mesi fa
Bel post.. ne ho conosciuti tanti così. In parte lo sono anche io.. nella vita di tutti i giorni (lavoro,parenti,amici) sono etero.. nella vita più intima (partner, migliore amica, siti) sono me stesso.. un bisex. Non può definirsi etero una persona che provi piacere a fare sesso o baciare un altra dello stesso genere. Si è bisex e bisognerebbe capirlo e accettarlo, soprattutto per stare bene dentro, con se stessi. Poi, ovvio.. sono info che uno decide di condividere o meno... però bisogna capire e non vergognarsi!! La figa è bella.. ma anche il cazzo,dai!!!! 😋
7 mesi fa
Grazie ma sai che non si trovano le coppie così.... per carità colpa mia che non ho un fisico palestrato, ma è veramente difficile... 😇 😇 😇Quotato da culo_smanioso,Fai benissimo 💦 💦Quotato da Locomotiva1815,
A si se posso mi scopo anche il Marito 😄 😄 😄
7 mesi fa
A me basta che mi sbatta come una cagna in calore sul cofano auto a 90 può essere etero, gay, bisex o curioso che certamente non mi faccio problemi 😜
7 mesi fa
Idem, ovviamente non spiattello in giro a tutti il mio orientamento, vuoi perché faccio un lavoro delicato, vuoi perché c’è troppa gente bigotta che non capirebbe. Decido io a chi rivelare il mio orientamento, tra cui mia moglie ed i giusti amici.Quotato da GolosoeMonello,Bel post.. ne ho conosciuti tanti così. In parte lo sono anche io.. nella vita di tutti i giorni (lavoro,parenti,amici) sono etero.. nella vita più intima (partner, migliore amica, siti) sono me stesso.. un bisex. Non può definirsi etero una perso [...]
7 mesi fa
Così dovrebbe essere, infatti.Quotato da GolosoeMonello,Bel post.. ne ho conosciuti tanti così. In parte lo sono anche io.. nella vita di tutti i giorni (lavoro,parenti,amici) sono etero.. nella vita più intima (partner, migliore amica, siti) sono me stesso.. un bisex. Non puòdefinirsi etero una perso [...]
7 mesi fa
dici solo cazzate,Quotato da SposatoFeet,Completamente d'accordo. Gli "etero" che si fanno succhiare da maschi (inclusi trav, hanno comunque il pisello) o scopano i maschi non dovrebbero definirsi etero solo perché sono attivi, confondono l'essere attivo con l'eterosessualita' e, quindi,ho il sospetto che siano quelli più moralisti e repressi...sicuramente è un atteggiamento umanamente comprensibile ma che resta vile visto che hanno addirittura paura di definirsi bsx. Un etero non si farebbe nemmeno sfiorare da un altro uomo. E anche la storia della femminilità dei trans/trav è stucchevole e patetica...possono essere femminili quanto si vuole,ma hanno l'apparato genitale maschile e un vero etero non si sognerebbe di andarci a letto o di ontrattenersi comunque sessualmente...Quotato da Closer_bsx,
Si chiama “onestà intellettuale” essere consci dei propri gusti e definirsi per quello che si è.
Altri come noi, continuano ostinatamente a definirsi “etero” come se definirsi bisex portasse ad un calo di mascolinità, boh 🤷♂️
7 mesi fa
Esistono, ne siamo l’esempioQuotato da Locomotiva1815,Grazie ma sai che non si trovano le coppie così.... per carità colpa mia che non ho un fisico palestrato, ma è veramente difficile... 😇 😇 😇Quotato da culo_smanioso,
Fai benissimo 💦 💦
7 mesi fa
Lo ha detto tutti,i migliori sessuologhi chi va ha trans,da attivo non è gay né bisex
7 mesi fa
Mi pare che i dizionari e le grammatiche direbbero qualcosa di diverso 😄 😄 😄Quotato da Niki1000,Lo ha detto tutti,i migliori sessuologhi chi va ha trans,da attivo non è gay né bisex
7 mesi fa
Pochi Ma Buoni 😄 😄 😄 😄Quotato da Closer_bsx,Esistono, ne siamo l’esempioQuotato da Locomotiva1815,
Grazie ma sai che non si trovano le coppie così.... per carità colpa mia che non ho un fisico palestrato, ma è veramente difficile... 😇 😇 😇
7 mesi fa
Da dove lo hai tirata fuori questa stupidaggine? Cmq non ho capito che problemi hai sei etero e ti piace farti una trans? Penso che siano fatti tuoi, ti fai succhiare il cazzo da un ragazzo giovane e ti senti maschio etero al 100%? sono sempre fatto tuoi trovo la discussione abbastanza oziosa 🙂Quotato da Niki1000,Lo ha detto tutti,i migliori sessuologhi chi va ha trans,da attivo non è gay né bisex
7 mesi fa
🤣Quotato da Pronto-68,Mi pare che i dizionari e le grammatiche direbbero qualcosa di diverso 😄 😄 😄Quotato da Niki1000,Lo ha detto tutti,i migliori sessuologhi chi va ha trans,da attivo non è gay né bisex
7 mesi fa
Comunque dico a tutti che le definizioni hanno stufato, in tutti i sensi, per mè quello che conta è vivere la propria sessualità nella maniera più libera e consapevole, di modo da poterne godere a pieno, senza nuocere agli altri, senza obblighi, ne costrizioni e pertanto senza definizioni... 💋 💋 💋 💋, baci a tutti
7 mesi fa
Quotato da bifelice,Cerco di spiegarmi con un iperbole: mi dichiaro etero ma poi mi scopo solo uomini, ingoiando sperma a fiotti mentre m'inculano spostando il filo del perizoma. Beh, non è un'iperbole, è la realtà delle cose. Il 98% di chi scopo si dichiara etero ed [...]
7 mesi fa
A me piaci poi io so di avere gusti un po' strani, mai piaciute le maggiorate tipo Valeria Marini per es. e analogamente i 'palestrati' non mi attizzano mi piacciono i ragazzi magri con un bell'affare in mezzo alle gambe, oppure un maturo che non sia proprio Bombolo ma alla fine il sesso è un fatto mentale, se entri nella mia mente mi puoi chiavare 😋Quotato da Locomotiva1815,Grazie ma sai che non si trovano le coppie così.... per carità colpa mia che non ho un fisico palestrato, ma è veramente difficile... 😇 😇 😇Quotato da culo_smanioso,
Fai benissimo 💦 💦
7 mesi fa
più che altro in fatto di grammatica e vocabolario, bisognerebbe introdurre un correttore automatico, per post, profili e Last...a volte si leggono dei veri e propri Orrori... 😄 😄 😄 😄Quotato da Pronto-68,Mi pare che i dizionari e le grammatiche direbbero qualcosa di diverso 😄 😄 😄Quotato da Niki1000,Lo ha detto tutti,i migliori sessuologhi chi va ha trans,da attivo non è gay né bisex
7 mesi fa
OFF TOPIC: l’errore di battitura ci può stare, per carità… in chat, nel forum, ma nella bio del profilo proprio non lo concepisco, si tratta proprio di ignoranza mista a strafottenza. Cazzo, stai scrivendo la tua bio, prima di pubblicarla almeno rileggila…Quotato da Locomotiva1815,più che altro in fatto di grammatica e vocabolario, bisognerebbe introdurre un correttore automatico, per post, profili e Last...a volte si leggono dei veri e propri Orrori... 😄 😄 😄 😄Quotato da Pronto-68,Mi pare che i dizionari e le grammatiche direbbero qualcosa di diverso 😄 😄 😄
7 mesi fa
Non penso che sia il motivo in questo caso 😋Quotato da Locomotiva1815,più che altro in fatto di grammatica e vocabolario, bisognerebbe introdurre un correttore automatico, per post, profili e Last...a volte si leggono dei veri e propri Orrori... 😄 😄 😄 😄Quotato da Pronto-68,Mi pare che i dizionari e le grammatiche direbbero qualcosa di diverso 😄 😄 😄
7 mesi fa
Sul fatto che uno sia libero da fare quello che penso che siamo d'accordo tutti è più una questione di italiano e significati più che di definizioni.Quotato da Locomotiva1815,Comunque dico a tutti che le definizioni hanno stufato, in tutti i sensi, per mè quello che conta è vivere la propria sessualità nella maniera più libera e consapevole, di modo da poterne godere a pieno, senza nuocere agli altri, senza obblighi, [...]
Come dire che un gatto che si comporta come un cane è un cane, rimane pur sempre un gatto.
Poi che nessuno lo fermi è indubbio.
Modificato dall'autore il 12-10-2025 12:10:14