7 mesi fa
Io scopo con profilattico per cui tecnicamente non c'è contatto con il culo dell uomo che scopo. Ufficialmente resto etero? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
😄 😄 😄 Bisogna verificare di persona 😋Quotato da Peloattivo,Io scopo con profilattico per cui tecnicamente non c'è contatto con il culo dell uomo che scopo. Ufficialmente resto etero? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
Non è che se fai sesso con un altro uomo sei gay, per esserlo devi esserne attratto, io non mi sono mai girato per guardare un bel ragazzo , una ragazza si . Poi se fai sesso con un altro maschietto non è che cambia qualcosa , è un gioco ... 💗 🐷
7 mesi fa
Non diventi gay Kimboy ma forse (e sottolineo forse) sei bisessuale...
7 mesi fa
Sarebbe bello parlare e scrivere di meno di sesso e scopare di più uomini e donne in allegria. Se poi vogliono scopare me, tanto meglio. Baci
7 mesi fa
😎 
Quotato da bifelice,Cerco di spiegarmi con un iperbole: mi dichiaro etero ma poi mi scopo solo uomini, ingoiando sperma a fiotti mentre m'inculano spostando il filo del perizoma. Beh, non è un'iperbole, è la realtà delle cose. Il 98% di chi scopo si dichiara etero ed [...]
Modificato dall'autore il 22-10-2025 22:37:57