Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rabbia o eccitazione

56 interventi
7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 18.02.2021 -
In questo caso anche il sesso

7 mesi fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Certo !

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2014 -
a me piacerebbe una situazione simile da parte di mia moglie, mi piacerebbe sapere a posteriori di una scopata di mia moglie con uno sconosciuto.... magari mentre me la scopo mi racconta...

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 18.02.2021 -
Mentre la scopi e lei ti racconta tutto godi alla grande

7 mesi fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da Superlesbo,
Mentre la scopi e lei ti racconta tutto godi alla grande
esatto

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2021 -
Quante menate, il sesso è bello quando è vario, se state bene insieme tutto fa godere!

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Troppo facile giudicare da fuori.
Io che scrivo (il lui), due settimane prima di incontrare la prima coppia con la quale siamo stati, dopo quasi 15 anni insieme, ad un addio al celibato all'estero, sono finito a letto con una donna.

Avevo il permesso di "rimorchiare" qualcuna e qualche bacio, ma sono andato oltre.

La prima cosa che mi è venuta da fare è stato raccontarglielo appena tornato.

Non per pulirmi la coscienza, al contrario, per condividere con lei la bella esperienza che avevo vissuto mentre lei non poteva essere con me.

Non l'ha presa bene, ma neanche troppo male.

La settimana successiva, si è "vendicata", con uno a caso.

La sera stessa abbiamo rifatto l'amore tra noi, dopo una settimana nella quale mi sentivo dire "ho voglia ma mi stai troppo sul cazzo devo prima pareggiare il tutto!".

Col senno di poi, ci è andata bene, un'esperienza in più.

Inoltre, a me è proprio servito per capire, che la cosa più bella non era "stare" con un'altra donna, ma poter in qualche modo condividere qualunque esperienza con mia moglie.

Da quella esperienza, ci si è aperto un mondo e cambiata la mentalità
Modificato dall'autore il 14-10-2025 16:44:12

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Profumidicalicanto,
Troppo facile giudicare da fuori.
Io che scrivo (il lui), due settimane prima di incontrare la prima coppia con la quale siamo stati, dopo quasi 15 anni insieme, ad un addio al celibato all'estero, sono finito a letto con una donna.

Avevo il permess [...]
nella mia vita ho maturato l’idea che chi vede giudizio nelle parole degli altri, è il primo che si giudica da solo.
A parte questo doveroso preambolo, scrivi tu stesso che avevi un quasi permesso.
Non mi è chiaro invece, forse l’autore del post lo ha scritto ma mi è sfuggito, se lui aveva concesso medesimo accordo a sua moglie.
Se la risposta fosse negativa, le situazioni non sono raffrontabili perché non omogenee.
Io sono andato "oltre" quanto concordato.
Volendo "è peggio ancora".

Un limite non rispettato.
In molte coppie, quale sia il "limite" non è nemmeno mai stato analizzato.

Io mi giudico alla grande da solo e me ne sbatto del giudizio degli altri 😎

7 mesi fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Ma scopate e vivete oggi che domani non sappiamo se ci siamo 💪🏻💪🏻🍾🍾🍾

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 18.02.2021 -
Sono lei, quando il cervello è pesante e il tuo lui assente la voglia di liberarsi da tutto c è
E se c e qualcuno che con Una scopata ti fa passare tutto per me va bene! E ci sono stata !

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Superlesbo,
Dopo tanti anni di matrimonio e “porcate” insieme (anche scambi) qualcosa é andato diversamente perché avvolti da diversi problemi.
Ho scoperto che lei è stata scopata da un altro che le andava dietro da tempo é ha approfittato del momento no [...]
la differenza tra l'essere cuck e l'essere cornuto è minimale e difficile da catalogare. In ambedue i casi tua moglie ha goduto grazie al cazzo di un altro, e a te la cosa eccita. Quindi a che pro chiederlo?

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 04.09.2024 -
Ti parlo da parte del cuck della coppia... se mi dovesse fare una cosa del genere crollerebbe tutto, fiducia inclusa.

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Tipico

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Superlesbo,
Dopo tanti anni di matrimonio e “porcate” insieme (anche scambi) qualcosa é andato diversamente perché avvolti da diversi problemi.
Ho scoperto che lei è stata scopata da un altro che le andava dietro da tempo é ha approfittato del momento no [...]
Tu scrivi che come coppia avete già giocato come coppia e avete scambiato e vi e piaciuto. Poi avete avuto un momento no come tutte le coppie che hanno problemi sicuramente lei ha trovato nel lui qualcosa che aveva con te, tu l'hai saputo l'hai incalzata e lei ti ha risposto che ha goduto, in quel momento tu sei rimasto eccitato quando fate sesso ne parli e ti eccita,però la verità e che ti piacerebbe vederla e poi farlo a tre, importante che ne avete parlato ed è stato importante altrimenti vi sareste lasciati. Parlare parlare come coppia vi invita a fare cose belle. 💋

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Nn è bello il gesto.
Questo però dimostra che le cazzate succedono anche a noi che facciamo parte di questo mondo,un periodo no ci sta purtroppo.
Ora sembra che siete ancora uniti,vi eccita il tutto.
Evidentemente siete ancora uniti e vi amate.

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Superlesbo,
L'eccitazione è dettata dalla rabbia a mio avviso,il tradimento purtroppo è stato fatto ora evi sapere tu se continuare ad avere una storia,ma da quello che ho capito state ancora insieme.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.11.2023 -
Mahhh, se mia moglie mi raccontasse di una sua scopata, mi ecciterei di brutto...soprattutto se fosse in macchina o in ufficio, tipo la classica sveltina

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 20.11.2021 -
Pare che tu l'abbia presa bene, quindi vuol dire che eri predisposto per l'eventualità. Goditi la situazione e anzi fossi in te, quando lo farà di nuovo digli di fare una videochiamata così ti godi il momento anche tu. Io cmq non né sarei capace. Ho chiesto a mia moglie di potermi fare una singola anche extra a questo mondo ovviamente io la contatto ed insieme decidiamo cosa fare 😉🙋🏼‍♂️

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2026 -
Scusa superlesbo se mi permetto ma se il motivo che vi tiene insieme è che vi ha ravvicinato e lo scambiamo credo ci siano dei problemi da affrontare... poi io sn l'ultimo che deve dare giudizi x 1000 ragioni... a cominciare dal fatto che siamo nuovi di questo mondo e senza esperienze

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
La ‘marachella’ può essere perdonata se c’è pentimento, ma il fatto che provi eccitazione a parlarne agevola l’assoluzione