4 mesi fa
Eccitazione totale
4 mesi fa
Quotato da Closer_bsx,Per me è tradimento bello e buono, siete una coppia aperta, si scopa chi si vuole, ma lo si dice prima, non a fatto compiuto dopo che tu l’hai scoperto a parer mio.Quotato da Superlesbo,Ok ci sta, però lei ha scopato senza di me, non è stata complicità é stato tradimento, invece adesso parlarne mentre si scopa sembra complicità e si gode
Per quanto riguarda l’eccitazione, ci sta, ma il gesto non cambia
4 mesi fa
È stato tradimento bello e buono...
4 mesi fa
Fondamentalmente, il fatto che comunque ti ecciti, non significa che non ti abbia mancato di rispetto. Ora capisci bene cosa vuoi, se la cosa ti fa star male o no e quindi valuta se è il caso di perdonare, se è il caso di puntarti perché ti fa comunque male, o addirittura se è il caso di prendere l'accaduto come uno spunto per poter aprire ancora di più gli orizzonti. Il tuo stato d'animo lo sai solo tu. Quindi realizza bene ciò che è stato e ciò che provi ora, e comportati di conseguenza. Credo che nessuna delle opzioni sia sbagliata. Una consiglio solo però, mi sento di dartelo: se decidi di perdonare ed andare avanti, metti una pietra definitiva sul fatto. Perché se poi magari ad ogni lite lo tiri fuori come evento cruciale del tuo malcontento, le cose non potranno che peggiorare.
4 mesi fa
Non cercare ne l'uno ne l'altro per il fine del tuo piacere.
Non forzare la mente cercando di capire cosa ti aggrada di più.
Lascia scorrere i fatti passati,guarda avanti e fatti guidare dal piacere...è lui che ti guida
Non forzare la mente cercando di capire cosa ti aggrada di più.
Lascia scorrere i fatti passati,guarda avanti e fatti guidare dal piacere...è lui che ti guida
Modificato dall'autore il 13-01-2026 14:45:22
4 mesi fa
La scopata clandestina è un emozione diversa rispetto ai giochi di coppia! La tua compagna avrà goduto molto di questa esperienza, perché rinfacciargliela? Dovresti anzi apprezzare il gesto! Il tradimento esiste solo quando ci sono implicazioni sentimentali!
4 mesi fa
Chiedo sempre a mia moglie di avere una liason clandestina a mia insaputa e di rendermi partecipe solo dopo…. Purtroppo non è ancora per la quale. In ogni caso tutti hanno problemi e se siete ancora assieme e scopate da Dio e vi amate ancora chissenefrega di paletti morali e pregiudizi. Buona vita
4 mesi fa
Per una scappatella esiste il perdono
2 mesi fa
Amare vuole dire anche condivisione, complicità, lealtà pure nella trasgressione e molto altro. Quando questo viene a mancare per qualsiasi motivo, il piacere e l'affinità di quella coppia è successivamente recuperabile? Da esperienze intercorse nel frattempo, se ne può trarre qualche elemento che anziché disgregare definitivamente la coppia possa aiutarla a capirsi e a cercarsi nuovamente? Non possiamo esprimere valutazioni né tantomeno avanzare consigli su realtà di coppie di cui non conosciamo nulla, se non dire che solo all'interno di ciascuna relazione si può veramente provare e sperimentare le ragioni stesse dello stare insieme e in quale modo.
2 mesi fa
Una delle mie migliori scopate è stata quella in cui, con una mia ex compagna, mentre lo facevamo mi feci raccontare di una sua avventura erotica.
Lei era stata a casa di una sua amica a Roma, entrambe nel mondo della musica classica, e in questa breve vacanza, tra un’uscita e l’altra, una sera erano rientrate a casa con due colleghi. La sua amica era una gran libertina e, a un certo punto, era partita una cosa a tre tra i due uomini e l’amica, la quale ha poi invitato la mia compagna ad unirsi al gioco.
E vuoi perché la situazione si era fatta eccitante, vuoi perché l’alcol l’aveva resa più disinibita del solito, sta di fatto che anche lei finì per unirsi, fino al punto di fare un pompino a uno dei due.
Mi raccontò di questa esperienza una volta che eravamo in intimità e mi è sembrato che ne fosse un po’ pentita. Lì per lì non le dissi niente, feci il superiore, l’uomo di mondo. In realtà, già il suo racconto, seppure interrotto dal suo pianto e dalla vergogna, mi aveva più eccitato che reso geloso. A me piaceva l’idea che fosse un po’ puttana; del resto eravamo amanti, e questa condizione di per sé rendeva entrambi poco inclini alla fedeltà.
Ma appunto quella volta, mentre lo facevamo, mi tornò in mente questa storia e iniziai a sussurrarle nell’orecchio di raccontarmela di nuovo. E questa volta non lasciai che fosse un racconto fugace, ma andai a fondo, fin nei minimi particolari.
Più lei andava avanti, più la mia eccitazione saliva. Ero interessato non tanto ai dettagli anatomici o alle azioni in sé, quanto a come lei si fosse sentita in quella circostanza: se si era eccitata, se l’aveva fatto perché quell’uomo era interessante, se l’aveva fatto per non essere da meno della sua amica.
E più questi particolari emergevano, più sentivo il desiderio crescere, insieme a un misto di ipereccitazione e volontà di punizione, che poi in realtà si concretizzò nel volerla deflorare nella figa, nel culo, nella bocca, fino a venirle copiosamente in faccia.
Alla fine eravamo devastati: io spossato anche per lo sforzo fisico che avevo fatto durante, lei perché aveva dovuto scendere nei minimi dettagli, rivivendo quella serata, per la vergogna che provava verso di me, ma anche verso se stessa — lei, femminista convinta.
Non so se questo racconto possa esserti di aiuto, ma se fossi in te, ora come ora andrei a scoparmi la tua compagna.
Lei era stata a casa di una sua amica a Roma, entrambe nel mondo della musica classica, e in questa breve vacanza, tra un’uscita e l’altra, una sera erano rientrate a casa con due colleghi. La sua amica era una gran libertina e, a un certo punto, era partita una cosa a tre tra i due uomini e l’amica, la quale ha poi invitato la mia compagna ad unirsi al gioco.
E vuoi perché la situazione si era fatta eccitante, vuoi perché l’alcol l’aveva resa più disinibita del solito, sta di fatto che anche lei finì per unirsi, fino al punto di fare un pompino a uno dei due.
Mi raccontò di questa esperienza una volta che eravamo in intimità e mi è sembrato che ne fosse un po’ pentita. Lì per lì non le dissi niente, feci il superiore, l’uomo di mondo. In realtà, già il suo racconto, seppure interrotto dal suo pianto e dalla vergogna, mi aveva più eccitato che reso geloso. A me piaceva l’idea che fosse un po’ puttana; del resto eravamo amanti, e questa condizione di per sé rendeva entrambi poco inclini alla fedeltà.
Ma appunto quella volta, mentre lo facevamo, mi tornò in mente questa storia e iniziai a sussurrarle nell’orecchio di raccontarmela di nuovo. E questa volta non lasciai che fosse un racconto fugace, ma andai a fondo, fin nei minimi particolari.
Più lei andava avanti, più la mia eccitazione saliva. Ero interessato non tanto ai dettagli anatomici o alle azioni in sé, quanto a come lei si fosse sentita in quella circostanza: se si era eccitata, se l’aveva fatto perché quell’uomo era interessante, se l’aveva fatto per non essere da meno della sua amica.
E più questi particolari emergevano, più sentivo il desiderio crescere, insieme a un misto di ipereccitazione e volontà di punizione, che poi in realtà si concretizzò nel volerla deflorare nella figa, nel culo, nella bocca, fino a venirle copiosamente in faccia.
Alla fine eravamo devastati: io spossato anche per lo sforzo fisico che avevo fatto durante, lei perché aveva dovuto scendere nei minimi dettagli, rivivendo quella serata, per la vergogna che provava verso di me, ma anche verso se stessa — lei, femminista convinta.
Non so se questo racconto possa esserti di aiuto, ma se fossi in te, ora come ora andrei a scoparmi la tua compagna.
2 mesi fa
Guardati Fermo Posta di Tinto Brass... troverai tante analogie con la tua situazione.
A me (lui di coppia) è successo con la mia ex. 9 anni di relazione, il peggior sesso mai vissuto. Quando mi ha detto di avermi tradito con un altro abbiamo fatto l'unico sesso decente della relazione Poi se ne è andata, ho trovato mia moglie che è la dea del sesso.. 😄 non tutti i mali vengono per nuocere... 😇
A me (lui di coppia) è successo con la mia ex. 9 anni di relazione, il peggior sesso mai vissuto. Quando mi ha detto di avermi tradito con un altro abbiamo fatto l'unico sesso decente della relazione Poi se ne è andata, ho trovato mia moglie che è la dea del sesso.. 😄 non tutti i mali vengono per nuocere... 😇
1 mese fa
Quotato da Superlesbo,Ok ci sta, però lei ha scopato senza di me, non è stata complicità é stato tradimento, invece adesso parlarne mentre si scopa sembra complicità e si gode
1 mese fa
Anche a noi è capitato anche io mi eccito e godoQuotato da Superlesbo,Dopo tanti anni di matrimonio e “porcate” insieme (anche scambi) qualcosa é andato diversamente perché avvolti da diversi problemi.
Ho scoperto che lei è stata scopata da un altro che le andava dietro da tempo é ha approfittato del momento no [...]
1 mese fa
Se una cp è complice, aperta e insieme giocano anche con singoli, e ovviamente sceglie lei, non vedo motivo di tradire. Lasciamo perdere che c'erano problemi se quasi non stavate insieme, comunque non ha perso tempo, forse desidera o meglio, preferisce tradimento perché prova più piacere il nascondere. Per noi la complicità e stare in questo modo, e se la cp è salda,non esiste il tradimento. A questo punto meglio da singolo/singola.
1 mese fa
Lungi da me dare giudizi, ma parlando da aspirante cuck, pensare a mia moglie che scopa a mia insaputa mi eccita un sacco. Col senno del poi però ovviamente le cose cambiano, ma se a te eccita è palese che tu sia cuck. Qual è il problema se a te sta bene ?
1 mese fa
Per esperienza ti diciamo, che è un ottimo collante per rinsaldare e ravvivare un rapporto, godi dell’immaginario e proseguite 😉😉😉😉
1 mese fa
nulla, hai scoperto la tua parte Cuckold. Divertiti, è solo sesso.Quotato da Superlesbo,Dopo tanti anni di matrimonio e “porcate” insieme (anche scambi) qualcosa é andato diversamente perché avvolti da diversi problemi.
Ho scoperto che lei è stata scopata da un altro che le andava dietro da tempo é ha approfittato del momento no [...]