7 mesi fa
scusa, ma di perfetto non ci vedo nulla. Credo che ci voglia un po' di rispetto per delle vittime innocenti.Quotato da CPCuckMatura,Nulla.Quotato da Lucpiului,Sinceramente non capisco cosa c'entrano le bombe sulla Palestina in questo Forum
Però la metafora è perfetta Modificato dall'autore il 28-10-2025 17:27:58
6 mesi fa
🙂Quotato da CPCuckMatura,Sicuro come no.
Per come la vedo io se tradisci la sera stessa che l’ho scoperto ti ritrovi la tua roba in due sacchi neri giganti della spazzatura davanti al portone di casa, nemmeno le valigie ti do, e le serrature cambiate.
Altro che tradimen [...]
6 mesi fa
Io sono stato tradito e lasciato dalla donna che più ho amato ,le ho preparato tutto per il suo trasloco da casa mia e le detto addio.Poi dopo un periodo di sofferenza atroce ho iniziato a divertirmi con tante donne , mi scopavo amiche e colleghe se non che lei è tornata dopo avere preso non pochi cazzi…così abbiamo iniziato a fare scambi
6 mesi fa
appunto!!!Quotato da Lucpiului,Sinceramente non capisco cosa c'entrano le bombe sulla Palestina in questo Forum
6 mesi fa
👍🏽Quotato da Cpessedi,Come dice qualcuno, il tradimento è uno schifo, non solo perché una volta dentro questo mondo è un esercizio inutile, ma proprio perché distrugge il legame di complicità che lega a doppio nodo una coppia unità.
Tutto ciò che è condiviso è [...]
6 mesi fa
Che da un tradimento possa nascere un rapporto solido, ci pare piuttosto improbabile ma forse non impossibile
5 mesi fa
si, ma dipende da vari fattori, non si può generalizzareQuotato da FiammagemellaRm,Può capitare che da entrambe le parti possa esserci l'occasione per tradire. Quando il partner lo viene a sapere esplode una bomba. Le macerie possono essere i mattoni di una nuova vita, una vita alternativa. Altresì le macerie possono ess [...]
5 mesi fa
Per come la vediamo noi se una coppia scambista si tradisce significa che non c'è nessun motivo per non rompere il rapporto.
Non giustifichiamo ma possiamo comprendere un tradimento di natura esclusivamente sessuale, ma quando si tradisce pur avendo la possibilità di fare sesso con altri partner significa che la rottura riguarda altri aspetti della coppia e quindi è imperdonabile...quali solide basi!
Non giustifichiamo ma possiamo comprendere un tradimento di natura esclusivamente sessuale, ma quando si tradisce pur avendo la possibilità di fare sesso con altri partner significa che la rottura riguarda altri aspetti della coppia e quindi è imperdonabile...quali solide basi!
3 mesi fa
Tradimento costruttivo? Non l'abbiamo mai sentita sta cosa, il tradimento demolisce tutto ciò che hai nella vita e a volte anche la vita stessa..... Non esiste il tradimento costruttivo.... Mio punto di vista ovviamente
1 mese fa
Tutti santi... Ma chi è che non tradisce nella vita?? Ipocrisia portami via eh
1 mese fa
diciamo che il tradimento nn centra nulla con il gioco nn è contemplato nel nostro rapporto pur essendo aperto se il mio lui mi tradirebbe statene sicuri si romperebbe un rapporto consolidato fatto di complicità la stessa cosa varrebbe per me chiaramente