Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?

47 interventi
7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Uno che ti dice..." manda manda alle tue amiche...fagli vedere cosa si perdono a non venire con noi a le chic..."...
Non è sottinteso.....ma non essendo scritto...nega...come dite voi...." per pararsi il culo"

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Se ho ben capito, lui ti contesta il fatto di aver continuato ad usare la sua immagine (foto e video) anche quando la vostra relazione era finita.
Per quale motivo hai utilizzato delle foto o dei video in cui appariva anche lui, se non eravate più insieme?

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
[/quote]
Sul discorso "poco sexy" non metto bocca perché è soggettivo. Però potresti chiedere a qualcuno se ti cura l'editing, meglio sarebbe un ghostwriter.[/quote]

😄

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Non ho usato un suo video.....la moglie ha fatto una tragedia perche nel mio profilo c'era una foto fi noi 2 senza viso ma si vedevano I tatuaggi...magari di tutto cio con una nostra amica ho appunto scritto...si lamenta e fa storie di una 1/2 foto quando lii aveva sto video.....
Premetto che la moglie....invece di venire da me...ha scritto e chiamato mio marito....

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.07.2025 -
😮
Modificato dall'autore il 15-10-2025 19:04:45

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Saby3_2,
Non ho usato un suo video.....la moglie ha fatto una tragedia perche nel mio profilo c'era una foto fi noi 2 senza viso ma si vedevano I tatuaggi...magari di tutto cio con una nostra amica ho appunto scritto...si lamenta e fa storie di una 1/2 foto [...]
Alla fine di una relazione è sottinteso che tutto quello che esisteva prima della stessa, debba cessare o modificarsi radicalmente.
Se in precedenza io e la mia amante ci scambiavamo foto, video o altro materiale privato, oppure lo stesso veniva inoltrato ad altre persone, dal momento della separazione questo materiale deve essere responsabilmente custodito.
In un tuo precedente intervento hai scritto:
"..ma ad una nostra " cara" amica ...lho mandato che eravamo già lasciati x far vedere che lui rubarmi non ne faceva a pubblicarlo su a69..viso scoperto e tutti i tatuaggi a vista...un solo video che lui ne era molto orgoglioso" (cit.)
In un altro intervento hai scritto:
"ho mandato un video/foto ad un amica x fargli vedere che la moglie si era tanto scandalizzata x una foto dove si vedevano solo i suo tatuaggi senza membro né viso....quando lui pubblicava tutto scoperto..."
Mi viene il dubbio che qualcuno abbia avvertito il tuo ex che continuavi ad usare video e foto...(Cit.)
Comunque anche usare la foto dell'ex per corredare il propio profilo non lo trovo corretto.
Prendi le mie osservazioni esclusivamente come opinioni personali, non come un giudizio negativo nei tuoi confronti.

7 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Sembra che sia ancora innamorata di lui. Forse desidera che lui lasci la moglie? 😇
Comunque, dopo che è rimasta singola, ha pubblicato la foto con lui ma a viso coperto. La moglie ha visto i tatuaggi e ha fatto storie con il marito. 😇[/quote]

Grazie per il riassunto...🙏🏻
Modificato dall'autore il 15-10-2025 21:51:14

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
La moglie ha scoperto tutto che stavamo ancora insieme....il video/foto mandata alla nostra cara amica è la stessa....( troppi errori di ortografia)

Innamorata? Certo...ancora ma con una rabbia attorno....non con lui ma con me stessa....

Dopo lasciati ho chiuso il profilo...aspettato un mese e rifatto....senza sue foto

Dal sequestro del cellulare...il tecnico ha trovato 3 volte condivisioni di sue foto.....2022 ....2024 che stavamo insieme....e appunto questo video con questa amica
Modificato dall'autore il 15-10-2025 20:06:27

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Normali storie di Gossip ...

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Quindi cronologicamente: la moglie di lui vi scopre, lui ti lascia, tu fai il profilo da singola pubblicando una foto in cui lui è presente, la moglie va sul tuo profilo e vede la foto di lui insieme a te.
Tu, per cercare conforto mandi un suo video ad una amica, amministratrice di una chat scambista...
Hai del talento 😉
Probabilmente finirà tutto in una bolla di sapone, però fossi in te farei attenzione a parlarne sul forum, soprattutto se c'è ancora un'indagine in corso.
Probabilmente le persone "sbagliate" stanno leggendo quello che scrivi 😎

7 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 15.11.2024 -
Nel mio profilo nuovo non ci sono mai state foto sue...nel vecchio profilo si ma lii lo sapeva....
Nel suo profilo foto sue con volto scoperto....e un video...
Mi sto soltanto confrontarmi....comunque....qui chiudo......ho avuto consigli e pareri...
Lui ha fatto tutto per pararsi il culo con la moglie

GRAZIE A TUTTI
Modificato dall'autore il 15-10-2025 21:28:26

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,

Quindi cronologicamente: la moglie di lui vi scopre, lui ti lascia, tu fai il profilo da singola pubblicando una foto in cui lui è presente, la moglie va sul tuo profilo e vede la foto di lui insieme a te.
Tu, per cercare conforto mandi un suo [...]
Per giudicare bisogna sentire tutte le parti in causa. Ma già da quanto emerso qui, uno che riga dritto non lo vedo.

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

Per giudicare bisogna sentire tutte le parti in causa. Ma già da quanto emerso qui, uno che riga dritto non lo vedo.
Riga dritto e siti scambisti, non fanno rima mai...
Toccherà ammetterlo prima o poi! 😄
Modificato dall'autore il 16-10-2025 08:52:29

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

L'ultima delle mie intenzioni è giudicare, e tu lo sai.
Però si pone l'etica dell' utilizzo del materiale fotografico che ognuno ha sul proprio dispositivo.
Ti faccio un esempio: sul mio cellulare ho delle foto e dei video di ogni singola con cui mi sono relazionato; se cominciassi ad usare "a cazzo" questo materiale, come potrei eticamente classificarmi come "uno che riga dritto"?
Per esperienza personale posso affermare che si salvano in pochi.
Su Annunci vengono condivise foto, video e informazioni personali che farebbero impallidire le agenzie di intelligence.
Poi, ci sono quelli eticamente corretti...
Personalmente ho visto cose che voi umani..
Dato che mi relaziono con singole, queste "cose" appartenevano a singoli, tanto per sfatare il luogo comune che la condivisione di questo materiale appartiene solo agli uomini; la singolarità delle singole 😎

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

L'ultima delle mie intenzioni è giudicare, e tu lo sai.
Però si pone l'etica dell' utilizzo del materiale fotografico che ognuno ha sul proprio dispositivo.
Ti faccio un esempio: sul mio cellulare ho delle foto e dei video di ogni singola con cui mi sono relazionato; se cominciassi ad usare "a cazzo" questo materiale, come potrei eticamente classificarmi come "uno che riga dritto"?
Per esperienza personale posso affermare che si salvano in pochi.
Su Annunci vengono condivise foto, video e informazioni personali che farebbero impallidire le agenzie di intelligence.
Poi, ci sono quelli eticamente corretti...
Personalmente ho visto cose che voi umani..
Dato che mi relaziono con singole, queste "cose" appartenevano a singoli, tanto per sfatare il luogo comune che la condivisione di questo materiale appartiene solo agli uomini; la singolarità delle singole 😎
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non giudico le persone, espongo una mia considerazione sui fatti esposti.

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Serilda,
Quotato da alessiocince,

Riga dritto e siti scambisti, non fanno rima mai...
Toccherà ammetterlo prima o poi! 😄 Modificato dall'autore il 16-10-2025 08:52:29
Non sono d'accordo perché in questo modo tu giudichi tutte le coppie allo stesso modo. Ci sono coppie regolari che rigano dritto e rispettano le regole.
Non ne faccio una questione indirizzata solo alle sole coppie... per esser precisi 😄

7 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non giudico, ma hai sbagliato ad inviare il video per ricevere 'conforto'. Lo potevi tenere per te e non poteva dire nulla. Come lo ha saputo la moglie? Pure lei iscritta e accedeva agli annunci? Dal cellulare risulta che hai condiviso le foto quando stavate insieme oppure dopo? Se non le hai condivise, chi ha sequestrato il cellulare non può accusarti del semplice possesso. Dici: ---"Premetto che la moglie....invece di venire da me...ha scritto e chiamato mio marito...."--- Questo è un fatto che gioca a tuo favore, lei non poteva avvisare tuo marito.
La verità è che tutto ciò che viene pubblicato nel sito (racconti compresi) dovrebbe essere accessibile solo agli iscritti, quando si permette l'accesso a chi non è iscritto si può essere scoperti da amici e parenti non iscritti e succedono sputtanamenti incrociati che bisognerebbe prevedere e prevenire.
Modificato dall'autore il 17-10-2025 11:00:05

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Non giudico, ma hai sbagliato ad inviare il video per ricevere 'conforto'. Lo potevi tenere per te e non poteva dire nulla. Come lo ha saputo la moglie? Pure lei iscritta e accedeva agli annunci? Dal cellulare risulta che hai condiviso le foto quand [...]
Ma si , io proporrei una bella orgia tutti insieme per un' ultima volta 🐷 💦 💦 💦 ... Si sbolliscono gli animi e poi non ci si pensa più .... Si fa' altro poi ... 😄

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da coppiaestero,
Non giudico, ma hai sbagliato ad inviare il video per ricevere 'conforto'. Lo potevi tenere per te e non poteva dire nulla. Come lo ha saputo la moglie? Pure lei iscritta e accedeva agli annunci? Dal cellulare risulta che hai condiviso le foto quand [...]
Ma si , io proporrei una bella orgia tutti insieme per un' ultima volta 🐷 💦 💦 💦 ... Si sbolliscono gli animi e poi non ci si pensa più .... Si fa' altro poi ... 😄
Sono d'accordo, quella che viene definita comunemente e legalmente "constatazione amichevole".
Poi ognuno a guardare il proprio palco e a risolvere la faccenda... si pensi ad altro!

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Timidodelicato,
Sono d'accordo, quella che viene definita comunemente e legalmente "constatazione amichevole".
Poi ognuno a guardare il proprio palco e a risolvere la faccenda... si pensi ad altro!
Farei "CID" tutto il giorno 😄 😄 😄 🐷 💦 💦 💦