Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?

47 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
chiederei ad A vvocato 69

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Mamma mia che brutta persona, cercare di guadagnare sulla pelle della ex è proprio guerra tra poveri.
Mi stupisce anche il fatto che i carabinieri abbiano tempo di venirti a prendere sul lavoro per una cosa del genere.
Non sono un avvocato ma è un brutto periodo per tenere è, soprattutto, condividere foto o video altrui. Secondo la legge bisognerebbe avere tutta la documentazione del caso firmata.
Credo che un processo sia scomodo per tutti, secondo me se trovi i suoi nuovi profili nei siti giusti in sede di indagine metti tutto a tacere e finisce qui

7 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Saby3_2,
Una volta avevo il profilo di coppie....era normale scambio di foto con altri coppie o amiche prima di un incontro....
Non c'era il consenso scritto ma era sottinteso....ora che la "coppia" non c'è più...il lui di copp [...]
Buona domenica, credo che sia bene fare attenzione a distinguere i due aspetti: lo scambio di foto esplicite per messaggi è un modo per creare un clima più intrigante prima di un incontro, pubblicare scatti che immortalano chi incontriamo è cosa più delicata e, credo sia più cauto chiedere prima... onde evitare situazioni come quella in cui ti sei ritrovata.
Prima che la coppia "scoppiasse" nessuno dei due ha avuto da ridire sulle foto pubblicate?

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.07.2025 -
Da quello che ho capito io, la dinamica è stata questa: Saby e il suo amico (che si sono conosciuti tramite questo sito) avevano creato un profilo di coppia, dove ovviamente c'erano le foto di entrambi assieme. Lui demandava a Saby l'impegno di organizzare incontri con altre coppie. Quindi a contatto avvenuto, c'era ovviamente uno scambio di foto tra le due coppie in contatto. Alla fine la coppia scoppia e lui denuncia Saby per divulgazione di foto (dove erano assieme) senza il consenso scritto di lui. Questo è quello che ho capito io. Lo scambio di foto è stato fatto solo durante il periodo che avevano fatto assieme un profilo di coppia e non dopo che si sono mollati!! Io non sono un avvocato ma mi sembra veramente una cazzata campata per aria. Le foto incriminate erano state mandate direttamente ad altre coppie e non pubblicate sul sito o qualsiasi altro social. NOn ha nessun senso che lui si rivolga ad un avvocato chiedendo un indennizzo!!
Modificato dall'autore il 27-10-2025 07:52:31

7 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da flightman,
Forse la maggior parte non ha compreso bene la dinamica. Saby e il suo amico (che si sono conosciuti tramite questo sito) avevano creato un profilo di coppia, dove ovviamente c'erano le foto di entrambi assieme. Lui demandava a Saby l'impegno di orga [...]
Messa così è stata una cattiveria bella e buona

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2025 -
io non mando altre foto oltre quelle che ho pubblicato, se piace è così, altrimenti vivo lo stesso

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da tentazionedolce,
io non mando altre foto oltre quelle che ho pubblicato, se piace è così, altrimenti vivo lo stesso
io paro paro 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
È stata una cosa consensuale a scopo ricreativo di coppia, quindi la denuncia per danni non ha valore legale.