7 mesi fa
chiederei ad A vvocato 69
7 mesi fa
Mamma mia che brutta persona, cercare di guadagnare sulla pelle della ex è proprio guerra tra poveri.
Mi stupisce anche il fatto che i carabinieri abbiano tempo di venirti a prendere sul lavoro per una cosa del genere.
Non sono un avvocato ma è un brutto periodo per tenere è, soprattutto, condividere foto o video altrui. Secondo la legge bisognerebbe avere tutta la documentazione del caso firmata.
Credo che un processo sia scomodo per tutti, secondo me se trovi i suoi nuovi profili nei siti giusti in sede di indagine metti tutto a tacere e finisce qui
Mi stupisce anche il fatto che i carabinieri abbiano tempo di venirti a prendere sul lavoro per una cosa del genere.
Non sono un avvocato ma è un brutto periodo per tenere è, soprattutto, condividere foto o video altrui. Secondo la legge bisognerebbe avere tutta la documentazione del caso firmata.
Credo che un processo sia scomodo per tutti, secondo me se trovi i suoi nuovi profili nei siti giusti in sede di indagine metti tutto a tacere e finisce qui
7 mesi fa
Buona domenica, credo che sia bene fare attenzione a distinguere i due aspetti: lo scambio di foto esplicite per messaggi è un modo per creare un clima più intrigante prima di un incontro, pubblicare scatti che immortalano chi incontriamo è cosa più delicata e, credo sia più cauto chiedere prima... onde evitare situazioni come quella in cui ti sei ritrovata.Quotato da Saby3_2,Una volta avevo il profilo di coppie....era normale scambio di foto con altri coppie o amiche prima di un incontro....
Non c'era il consenso scritto ma era sottinteso....ora che la "coppia" non c'è più...il lui di copp [...]
Prima che la coppia "scoppiasse" nessuno dei due ha avuto da ridire sulle foto pubblicate?
7 mesi fa
Da quello che ho capito io, la dinamica è stata questa: Saby e il suo amico (che si sono conosciuti tramite questo sito) avevano creato un profilo di coppia, dove ovviamente c'erano le foto di entrambi assieme. Lui demandava a Saby l'impegno di organizzare incontri con altre coppie. Quindi a contatto avvenuto, c'era ovviamente uno scambio di foto tra le due coppie in contatto. Alla fine la coppia scoppia e lui denuncia Saby per divulgazione di foto (dove erano assieme) senza il consenso scritto di lui. Questo è quello che ho capito io. Lo scambio di foto è stato fatto solo durante il periodo che avevano fatto assieme un profilo di coppia e non dopo che si sono mollati!! Io non sono un avvocato ma mi sembra veramente una cazzata campata per aria. Le foto incriminate erano state mandate direttamente ad altre coppie e non pubblicate sul sito o qualsiasi altro social. NOn ha nessun senso che lui si rivolga ad un avvocato chiedendo un indennizzo!!
Modificato dall'autore il 27-10-2025 07:52:31
7 mesi fa
Messa così è stata una cattiveria bella e buonaQuotato da flightman,Forse la maggior parte non ha compreso bene la dinamica. Saby e il suo amico (che si sono conosciuti tramite questo sito) avevano creato un profilo di coppia, dove ovviamente c'erano le foto di entrambi assieme. Lui demandava a Saby l'impegno di orga [...]
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
io non mando altre foto oltre quelle che ho pubblicato, se piace è così, altrimenti vivo lo stesso
7 mesi fa
io paro paro 😄Quotato da tentazionedolce,io non mando altre foto oltre quelle che ho pubblicato, se piace è così, altrimenti vivo lo stesso
4 mesi fa
È stata una cosa consensuale a scopo ricreativo di coppia, quindi la denuncia per danni non ha valore legale.