Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Tramontoselvaggio,
Buongiorno....
Chi è che ora andrebbe sul mio profilo a dirmi se le foto sono accettabili???
Mi avete messo l'ansia 😮 😮
ma la prima dico...la location ....è volutamente ricercata o eri in bagno e hai scattato? na non la puoi fare da un'altra parte? ma a che fuori...insomma sei tutto vestito, ci sta, e fai una foto proprio nel cesso. no so. vedi tu. poi ognuno la vede a modo proprio
e su e via una piccola distrazione... o magari nn ha altri specchi che quello del bagno 🙂 🙂 🙂

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
ve lo dico ironicamente ovviamente. piuttosto appoggia il cell da qualche parte e scattati la foto. anche senza specchio si può fare. seguitemi per altri consigli 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-10-2025 11:01:01

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da iChoose,
I peni con vista su tazza del cesso, i nudi integrali con pantofola, gli sfondi sciatti e le foto nella cameretta con giochi e orsacchiotti (che, ricordandomi che i ventenni che incontriamo, fino a qualche anno fa, erano bambini, mi azzerano la libid [...]
Questo chiaramente vale per te Lei di coppia...perché non posso credere che se il tuo lui vedesse una bella gnocca, la scarterebbe per l'orsacchiotto dietro. 😇
Probabilmente, ma il fatto è che cerchiamo solo singoli (molto giovani) quindi su profili di coppia non andiamo 🙂

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 21.05.2020 -
Okokok quelle scattate nei bagnì dell’ufficio o della piscina li dovrò cancellare mentre quelle scattate negli spogliatoi della spa le lascio …. Magari ne publico una con i pedalini e i sandali … possono avere il fascino perverso della donna in collant ascellare color carne 😂😂😂😂. (Si scherza)

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da iChoose,
Quotato da Good_Guy88,

Questo chiaramente vale per te Lei di coppia...perché non posso credere che se il tuo lui vedesse una bella gnocca, la scarterebbe per l'orsacchiotto dietro. 😇
Probabilmente, ma il fatto è che cerchiamo solo singoli (molto giovani) quindi su profili di coppia non andiamo 🙂
Perché sei gelosa? Ahahahaah scherzo
Cmq ok chiaro.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Ciabatte della nonna in colore marrone chiaro con piedi da BigFoot dentro ... Se vogliono farmelo andare giù in picchiata quello è l' antidoto giusto direi 😳 😄

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Timidodelicato,
Ciabatte della nonna in colore marrone chiaro con piedi da BigFoot dentro ... Se vogliono farmelo andare giù in picchiata quello è l' antidoto giusto direi 😳 😄
Che siti frequenti, mai vista una donna con un piedone che indossa le ciabatte della nonna! 😎 😄 😮
Cerca , cerca bene ... Sulla quantità ne ho viste di peggio ...

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
È raro, ma con "la giusta congiunzione astrale", anche uno scatto sulla tazza può avere il suo perché☝🏼.
Ricordo di averne viste...
" Trono", bianco e nero, gambe di donna, ginocchia che si toccano, punte di piedi curati che " si guardano tra loro" rigorosamente con scarpa sexy, slip calati fino agli stinchi....

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da Blackmanson][/quote,
concordo.....la classe è innata e anche su un wc la si puo esprimere....

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Apertamente2,
ve lo dico ironicamente ovviamente. piuttosto appoggia il cell da qualche parte e scattati la foto. anche senza specchio si può fare. seguitemi per altri consigli 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall' [...]
va bene sarà fatto, ho già il cavalletto e telecomando

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Locomotiva1815,

Ci Sta...continuo a pensare che non si può far sesso con i calzini, le autoreggenti si i calzini no! 😄 😄 😄
Le calze autoreggenti sono indossate proprio per eccitare l'uomo, invece i calzini maschili, secondo te, cosa trasmettono di erotico! 😄
esatto prorpio quello che ho detto "Calzini No!"

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Sexplorer77,
È raro, ma con "la giusta congiunzione astrale", anche uno scatto sulla tazza può avere il suo perché☝🏼.
Ricordo di averne viste...
" Trono", bianco e nero, gambe di donna, ginocchia che si toccano, punte di piedi cura [...]
Ma vi piacciono così tanto le foto di questo genere e soprattutto in bianco e nero?
A me sembra una posa costruita e poco naturale tipica della donna che vuole darsi un tono perché magari non è gnocca.
Le bone vere si fanno vedere al naturale senza filtri ed in maniera sfacciata. 😇
Modificato dall'autore il 19-10-2025 15:55:46

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2025 -
Miky(lei): concordo, calzini e tazza del water sullo sfondo, non sono propriamente seducenti
Mouse(lui): contrariamente alle mode odierne, i tatuaggi, a mio avviso, sono uno sfregio alla femminilità. Stesso effetto, però, per quanto riguarda quelli maschili.
Siamo troppo "old school"...
Modificato dall'autore il 19-10-2025 17:35:48

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.06.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
Però anche foto con vista calzini o un bel panorama ciabatte per il lato uomini niente male direi 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da iChoose,
I peni con vista su tazza del cesso, i nudi integrali con pantofola, gli sfondi sciatti e le foto nella cameretta con giocattoli e orsacchiotti (che, ricordandomi che i ventenni che incontriamo, fino a qualche anno fa, erano bambini, mi azzerano la l [...]
Aggiungiamo le patacche di pipì sugli slip maschili e il filo del tampax che fa capolino da alcune passerine a cucù e abbiamo chiuso il cerchio

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.06.2025 -
Post molto interessante. A mio avviso il profilo è il biglietto da visita e deve essere impeccabile. O quasi. Vedere foto con water in sottofondo o calzini ciabatte o primo piano solo dei genitali non corrisponde alla mia idea di sensualità. A me personalmente scende proprio tutto. Un po di impegno e ingegno ci vorrebbe. Parere personale ovviamente

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Wellness69,
Post molto interessante. A mio avviso il profilo è il biglietto da visita e deve essere impeccabile. O quasi. Vedere foto con water in sottofondo o calzini ciabatte o primo piano solo dei genitali non corrisponde alla mia idea di sensualità. A me p [...]
Sembra che non ci siano locations diverse dal cesso per farsi uno scatto. 🤣🤣🤣 Ma poi neppure la pazienza di spogliarsi del tutto o di controllare che ogni indumento sia.....pulito

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wellness69,
Post molto interessante. A mio avviso il profilo è il biglietto da visita e deve essere impeccabile. O quasi. Vedere foto con water in sottofondo o calzini ciabatte o primo piano solo dei genitali non corrisponde alla mia idea di sensualità. A me p [...]
Sembra che non ci siano locations diverse dal cesso per farsi uno scatto. 🤣🤣🤣 Ma poi neppure la pazienza di spogliarsi del tutto o di controllare che ogni indumento sia.....pulito
Per la serie ... Alla disperata ricerca di "Fetish" ... 😳 😄

7 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Col massimo rispetto per qualsiasi opinione, mi urge ricordare che, non di rado, profili con immagini tanto stigmatizzate negli annunci o sul forum (ed in questo 3D) ottengono notevoli riscontri.
Il mare è pieno di pesci, ed ogni specie di pesce si "nutre" di prede differenti.
Vale tutto ragazzi, dipende sempre da CHI c'è in quel cesso, in quei calzini, con quel telecomando o con quegli autoreggenti bucati.
E va bene così
Modificato dall'autore il 21-10-2025 01:38:36

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da DDH,
Col massimo rispetto per qualsiasi opinione, mi urge ricordare che, non di rado, profili con immagini tanto stigmatizzate negli annunci o sul forum (ed in questo 3D) ottengono notevoli riscontri.
Il mare è pieno di pesci, ed ogni specie di pesce si [...]
In linea di massima, opinione più che condivisibile
Credo comunque che il 3d strizzi l'occhio, giustamente, all'ironia ed alla leggerezza...sempre con un minimo di buonsenso e rispetto.
🎉