7 mesi fa
e su e via una piccola distrazione... o magari nn ha altri specchi che quello del bagno 🙂 🙂 🙂Quotato da Apertamente2,ma la prima dico...la location ....è volutamente ricercata o eri in bagno e hai scattato? na non la puoi fare da un'altra parte? ma a che fuori...insomma sei tutto vestito, ci sta, e fai una foto proprio nel cesso. no so. vedi tu. poi ognuno la vede a modo proprioQuotato da Tramontoselvaggio,Buongiorno....
Chi è che ora andrebbe sul mio profilo a dirmi se le foto sono accettabili???
Mi avete messo l'ansia 😮 😮
7 mesi fa
ve lo dico ironicamente ovviamente. piuttosto appoggia il cell da qualche parte e scattati la foto. anche senza specchio si può fare. seguitemi per altri consigli 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-10-2025 11:01:01
7 mesi fa
Probabilmente, ma il fatto è che cerchiamo solo singoli (molto giovani) quindi su profili di coppia non andiamo 🙂Quotato da Good_Guy88,Questo chiaramente vale per te Lei di coppia...perché non posso credere che se il tuo lui vedesse una bella gnocca, la scarterebbe per l'orsacchiotto dietro. 😇Quotato da iChoose,I peni con vista su tazza del cesso, i nudi integrali con pantofola, gli sfondi sciatti e le foto nella cameretta con giochi e orsacchiotti (che, ricordandomi che i ventenni che incontriamo, fino a qualche anno fa, erano bambini, mi azzerano la libid [...]
7 mesi fa
Okokok quelle scattate nei bagnì dell’ufficio o della piscina li dovrò cancellare mentre quelle scattate negli spogliatoi della spa le lascio …. Magari ne publico una con i pedalini e i sandali … possono avere il fascino perverso della donna in collant ascellare color carne 😂😂😂😂. (Si scherza)
7 mesi fa
Perché sei gelosa? Ahahahaah scherzoQuotato da iChoose,Probabilmente, ma il fatto è che cerchiamo solo singoli (molto giovani) quindi su profili di coppia non andiamo 🙂Quotato da Good_Guy88,
Questo chiaramente vale per te Lei di coppia...perché non posso credere che se il tuo lui vedesse una bella gnocca, la scarterebbe per l'orsacchiotto dietro. 😇
Cmq ok chiaro.
7 mesi fa
Ciabatte della nonna in colore marrone chiaro con piedi da BigFoot dentro ... Se vogliono farmelo andare giù in picchiata quello è l' antidoto giusto direi 😳 😄
7 mesi fa
Cerca , cerca bene ... Sulla quantità ne ho viste di peggio ...Quotato da Serilda,Che siti frequenti, mai vista una donna con un piedone che indossa le ciabatte della nonna! 😎 😄 😮Quotato da Timidodelicato,Ciabatte della nonna in colore marrone chiaro con piedi da BigFoot dentro ... Se vogliono farmelo andare giù in picchiata quello è l' antidoto giusto direi 😳 😄
7 mesi fa
È raro, ma con "la giusta congiunzione astrale", anche uno scatto sulla tazza può avere il suo perché☝🏼.
Ricordo di averne viste...
" Trono", bianco e nero, gambe di donna, ginocchia che si toccano, punte di piedi curati che " si guardano tra loro" rigorosamente con scarpa sexy, slip calati fino agli stinchi....
" Trono", bianco e nero, gambe di donna, ginocchia che si toccano, punte di piedi curati che " si guardano tra loro" rigorosamente con scarpa sexy, slip calati fino agli stinchi....
7 mesi fa
Quotato da Blackmanson][/quote,concordo.....la classe è innata e anche su un wc la si puo esprimere....
7 mesi fa
va bene sarà fatto, ho già il cavalletto e telecomandoQuotato da Apertamente2,ve lo dico ironicamente ovviamente. piuttosto appoggia il cell da qualche parte e scattati la foto. anche senza specchio si può fare. seguitemi per altri consigli 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall' [...]
7 mesi fa
esatto prorpio quello che ho detto "Calzini No!"Quotato da Serilda,Le calze autoreggenti sono indossate proprio per eccitare l'uomo, invece i calzini maschili, secondo te, cosa trasmettono di erotico! 😄Quotato da Locomotiva1815,
Ci Sta...continuo a pensare che non si può far sesso con i calzini, le autoreggenti si i calzini no! 😄 😄 😄
7 mesi fa
Ma vi piacciono così tanto le foto di questo genere e soprattutto in bianco e nero?Quotato da Sexplorer77,È raro, ma con "la giusta congiunzione astrale", anche uno scatto sulla tazza può avere il suo perché☝🏼.
" Trono", bianco e nero, gambe di donna, ginocchia che si toccano, punte di piedi cura [...]
A me sembra una posa costruita e poco naturale tipica della donna che vuole darsi un tono perché magari non è gnocca.
Le bone vere si fanno vedere al naturale senza filtri ed in maniera sfacciata. 😇
Modificato dall'autore il 19-10-2025 15:55:46
7 mesi fa
Miky(lei): concordo, calzini e tazza del water sullo sfondo, non sono propriamente seducenti
Mouse(lui): contrariamente alle mode odierne, i tatuaggi, a mio avviso, sono uno sfregio alla femminilità. Stesso effetto, però, per quanto riguarda quelli maschili.
Siamo troppo "old school"...
Mouse(lui): contrariamente alle mode odierne, i tatuaggi, a mio avviso, sono uno sfregio alla femminilità. Stesso effetto, però, per quanto riguarda quelli maschili.
Siamo troppo "old school"...
Modificato dall'autore il 19-10-2025 17:35:48
7 mesi fa
Quotato da TerzoSguardo,Però anche foto con vista calzini o un bel panorama ciabatte per il lato uomini niente male direi 😄
7 mesi fa
Aggiungiamo le patacche di pipì sugli slip maschili e il filo del tampax che fa capolino da alcune passerine a cucù e abbiamo chiuso il cerchioQuotato da iChoose,I peni con vista su tazza del cesso, i nudi integrali con pantofola, gli sfondi sciatti e le foto nella cameretta con giocattoli e orsacchiotti (che, ricordandomi che i ventenni che incontriamo, fino a qualche anno fa, erano bambini, mi azzerano la l [...]
7 mesi fa
Post molto interessante. A mio avviso il profilo è il biglietto da visita e deve essere impeccabile. O quasi. Vedere foto con water in sottofondo o calzini ciabatte o primo piano solo dei genitali non corrisponde alla mia idea di sensualità. A me personalmente scende proprio tutto. Un po di impegno e ingegno ci vorrebbe. Parere personale ovviamente
7 mesi fa
Sembra che non ci siano locations diverse dal cesso per farsi uno scatto. 🤣🤣🤣 Ma poi neppure la pazienza di spogliarsi del tutto o di controllare che ogni indumento sia.....pulitoQuotato da Wellness69,Post molto interessante. A mio avviso il profilo è il biglietto da visita e deve essere impeccabile. O quasi. Vedere foto con water in sottofondo o calzini ciabatte o primo piano solo dei genitali non corrisponde alla mia idea di sensualità. A me p [...]
7 mesi fa
Per la serie ... Alla disperata ricerca di "Fetish" ... 😳 😄Quotato da Zerosei11,Sembra che non ci siano locations diverse dal cesso per farsi uno scatto. 🤣🤣🤣 Ma poi neppure la pazienza di spogliarsi del tutto o di controllare che ogni indumento sia.....pulitoQuotato da Wellness69,Post molto interessante. A mio avviso il profilo è il biglietto da visita e deve essere impeccabile. O quasi. Vedere foto con water in sottofondo o calzini ciabatte o primo piano solo dei genitali non corrisponde alla mia idea di sensualità. A me p [...]
7 mesi fa
Col massimo rispetto per qualsiasi opinione, mi urge ricordare che, non di rado, profili con immagini tanto stigmatizzate negli annunci o sul forum (ed in questo 3D) ottengono notevoli riscontri.
Il mare è pieno di pesci, ed ogni specie di pesce si "nutre" di prede differenti.
Vale tutto ragazzi, dipende sempre da CHI c'è in quel cesso, in quei calzini, con quel telecomando o con quegli autoreggenti bucati.
E va bene così
Il mare è pieno di pesci, ed ogni specie di pesce si "nutre" di prede differenti.
Vale tutto ragazzi, dipende sempre da CHI c'è in quel cesso, in quei calzini, con quel telecomando o con quegli autoreggenti bucati.
E va bene così
Modificato dall'autore il 21-10-2025 01:38:36
7 mesi fa
In linea di massima, opinione più che condivisibileQuotato da DDH,Col massimo rispetto per qualsiasi opinione, mi urge ricordare che, non di rado, profili con immagini tanto stigmatizzate negli annunci o sul forum (ed in questo 3D) ottengono notevoli riscontri.
Il mare è pieno di pesci, ed ogni specie di pesce si [...]
Credo comunque che il 3d strizzi l'occhio, giustamente, all'ironia ed alla leggerezza...sempre con un minimo di buonsenso e rispetto.
🎉