7 mesi fa
🤣🤣🤣🤣 StupendaQuotato da Serilda,E ti lamenti pure! Te le sei scopate tutte e due simultaneamente. 💦 🔥 🎉Quotato da Zerosei11,Rientra sempre nel tema il caso di chi posta foto di un'era teologica antecedente? No perché a me è capitato di fissare un incontro con una donna e vedermisi presentare la nonna che aveva mangiato la nipote 🤣🤣🤣 [...]
7 mesi fa
È solo un'illusione della camera ottica 😇Quotato da Serilda,Anche tu lo sei 💗Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣🤣 Stupenda
7 mesi fa
Mancava solo si presentasse anche il lupo cattivo 😄Quotato da Zerosei11,Rientra sempre nel tema il caso di chi posta foto di un'era teologica antecedente? No perché a me è capitato di fissare un incontro con una donna e vedermisi presentare la nonna che aveva mangiato la nipote 🤣🤣🤣 [...]
7 mesi fa
,🫣Quotato da TerzoSguardo,Mancava solo si presentasse anche il lupo cattivo 😄Quotato da Zerosei11,Rientra sempre nel tema il caso di chi posta foto di un'era teologica antecedente? No perché a me è capitato di fissare un incontro con una donna e vedermisi presentare la nonna che aveva mangiato la nipote 🤣🤣🤣 [...]
7 mesi fa
basta un cellulare e non di quelli top. puoi appoggiarlo su un mobile, meglio se hai delle scale, ma anche sul tavolo, non importa. e farai delle foto che magari non saranno da servizio fotografico ma comunque di tutto rispetto. con una lampada accesa rendi pure meglio l'effetto. insomma un minimominimominimo di impegno e via. tanto qui non siamo mica ad un concorso fotografico ma come ha già detto qualcuno è un po un biglietto da visita. oggettivamente ho visto profili con foto davvero belleQuotato da Profumidicalicanto,Ed ecco che così spunta fuori il problema per tutti e non solo nostro:Quotato da Bertrand73,tipo la sei, come stile. voi due nudi che vi abbracciate e baciate magari toccandovi. Foto da fare in piedi. Oppure lei con il costume più malizioso che ha.
Come farsi le foto da soli?
Occorre avere la fortuna di trovare qualcuno che ha voglia di farcele.
Cosa semplice per le lei accoppiate o meno, difficoltà per i lui di coppia (guardando vari profili sembra che le donne non abbiano piacere di scattare foto erotiche ai consorti), molte difficoltà per i single ai quali resta il selfie o le foto con lo specchio del bagno.
Donne: la sensualità nei profili è anche compito vostro! Impegnativi a scattare anche voi!!
7 mesi fa
Assolutamente da evitare:
Unghie sporche,foto con sfondi imbarazzanti, tipo, wc, vestiti sporchi, disordine, poi nudo con i calzini, bianchi ancora peggio, pisello sporco, solo primi piani tipo macelleria, e non mettete il pisello come foto principale, mi pare di parlare con un cazzo invece che con una persona.🤣🤣🤣🤣
Unghie sporche,foto con sfondi imbarazzanti, tipo, wc, vestiti sporchi, disordine, poi nudo con i calzini, bianchi ancora peggio, pisello sporco, solo primi piani tipo macelleria, e non mettete il pisello come foto principale, mi pare di parlare con un cazzo invece che con una persona.🤣🤣🤣🤣
7 mesi fa
basta un cellulare e non di quelli top. puoi appoggiarlo su un mobile, meglio se hai delle scale, ma anche sul tavolo, non importa. e farai delle foto che magari non saranno da servizio fotografico ma comunque di tutto rispetto. con una lampada accesa rendi pure meglio l'effetto. insomma un minimominimominimo di impegno e via. tanto qui non siamo mica ad un concorso fotografico ma come ha già detto qualcuno è un po un biglietto da visita. oggettivamente ho visto profili con foto davvero belle[/quote]
Mi avete anticipato. Stavo proprio per scrivere che in alcuni profili ci sono foto eroticamente e sensualmente interessanti benché si comprenda che non siano frutto di un servizio fotografico di tipo professionale.
Mi avete anticipato. Stavo proprio per scrivere che in alcuni profili ci sono foto eroticamente e sensualmente interessanti benché si comprenda che non siano frutto di un servizio fotografico di tipo professionale.
7 mesi fa
Purtroppo per chi ha un solo neurone 😄 (il quale se ne fotte di lavorare 😳 ), il proprio profilo è lo SPECCHIO della/e persona/e che si trovano dietro alla tastiera! Chi mi ha preceduto nel forum ha ben elencato le cose vomitevoli quindi non sto qui a rimarcare ... ma vorrei solo sottolineare che è capitato difficilmente che una coppia fosse "molto di più" di quello che traspariva dal proprio profilo (parole & foto). Annunci vuoti di contenuti, precisazioni e ricchi di foto vomitevoli = persone vuote, prive di fantasia e sfumature ... e che creano troppi dubbi in chi li vorrebbe contattare! Le persone curate nel corpo e nella mente qualche segnale lo danno "comunque e sempre" nel proprio annuncio! La cosa che "mi fa' strano" è che questi tizi, che non ce la fanno a creare un profilo dignitoso, non sono ispirati da altri profili ben pubblicati? Possibile che non li correggono pian piano, neanche dopo anni, i loro annunci di dubbia provenienza?? .... a quanto pare NO !! 😒
7 mesi fa
Ti rispondo io qui molte persone o coppie neanche leggono, capisco che per me è un gioco non è un lavoro, se metti un annuncio si presume che anche leggi invece la maggior parte non legge per giorni è inutile che metti annunci e poi non rispondi, oppure scrivi un profilo con ciò che ti piace e cosa non e ovviamente ti propongono quello che a te non va di fare. Che tristezza.
7 mesi fa
La lettura presuppone la comprensione del testo. Roba dura, più dura di quella che si millanta di avere tra le gambe qui dentro 🤣Quotato da 0Piero0,Ti rispondo io qui molte persone o coppie neanche leggono, capisco che per me è un gioco non è un lavoro, se metti un annuncio si presume che anche leggi invece la maggior parte non legge per giorni è inutile che metti annunci e poi non rispondi, [...]
7 mesi fa
Quotato da Zerosei11,La lettura presuppone la comprensione del testo. Roba dura, più dura di quella che si millanta di avere tra le gambe qui dentro 🤣Quotato da 0Piero0,Ti rispondo io qui molte persone o coppie neanche leggono, capisco che per me è un gioco non è un lavoro, se metti un annuncio si presume che anche leggi invece la maggior parte non legge per giorni è inutile che metti annunci e poi non rispondi, [...]
7 mesi fa
Quotato da Apertamente2,
basta un cellulare e non di quelli top. puoi appoggiarlo su un mobile, meglio se hai delle scale, ma anche sul tavolo, non importa. e farai delle foto che magari non saranno da servizio fotografico ma comunque di tutto rispetto. con una lampada accesa rendi pure meglio l'effetto. insomma un minimominimominimo di impegno e via. tanto qui non siamo mica ad un concorso fotografico ma come ha già detto qualcuno è un po un biglietto da visita. oggettivamente ho visto profili con foto davvero belle
Concordo perfettamente con entrambi, come già scritto in precedenzaQuotato da Zerosei11,
In tutto questo secondo me si dovrebbe fare un distinguo. Esistono foto ben fatte, con classe e profondo senso estetico e altre invece fatte male senza alcuna sensibilità artistica. Eppoi ci sono foto, che aldilà del fattore tecnico sono veramente di "cattivo gusto"
Uno smartphone, un pizzico di fantasia e malizia... e il gioco è fatto.
I gusti personali poi, sono un'altra cosa.
7 mesi fa
Non sarò io a turbate il clima di leggerezza ed ironia che, tra l'altro, apprezzo particolarmente.Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Sexplorer77,
In linea di massima, opinione più che condivisibile
Credo comunque che il 3d strizzi l'occhio, giustamente, all'ironia ed alla leggerezza...sempre con un minimo di buonsenso e rispetto.
Avendo avviato il 3D mi sento un pò chiamato in causa. L'ultima osservazione è esattamente la linea guida che mi ha spinto a scrivere il post. Perché tra unghie, slip calati, ciabatte e foto abbiamo un mondo variopinto di singolarità e suggestioni 🙂 E quindi con ironia ci si confronta e si condivide. Premesso ciò, non dubito che in questo Mare Magnum - tanto per rimanere in tema - vi siano delle considerazione assolutamente soggettive che inducono a pensare che ciascuno di noi può trovare erotico, intrigante e sensuale un particolare che per altri è decisamente fuori luogo. Altrimenti in un modo o nell'altro in molti di noi "comuni mortali" dimensionali e prestazionali, saremmo spacciati 😄
🎉
Solo per amor di (mia) verita'.
Vi seguo con interesse
7 mesi fa
🙏Quotato da DDH][quote=TerzoSguardo][/quote,
Non sarò io a turbate il clima di leggerezza ed ironia che, tra l'altro, apprezzo particolarmente.
Vi seguo con interesse
7 mesi fa
✌🏼🎉Quotato da DDH,Non sarò io a turbate il clima di leggerezza ed ironia che, tra l'altro, apprezzo particolarmente.
Vi seguo con interesse
7 mesi fa
Mai che le foto del membro siano accompagnate dal doppio decimetro, invece di lattine , bottiglie di birra, flaconi di shampoo e via di questo passo 😄 😄
7 mesi fa
Ma vogliamo parlare di chi mette foto di donne se è iscritto come singolo,,,
Non capisco perché forse per dimostrare che fa sesso??🤔🤔🤔
7 mesi fa
No, per attirare lesbiche 😄 😄Quotato da Giampaolo76,Ma vogliamo parlare di chi mette foto di donne se è iscritto come singolo,,,
7 mesi fa
🤣🤣👍Quotato da Pronto-68,No, per attirare lesbiche 😄 😄Quotato da Giampaolo76,Ma vogliamo parlare di chi mette foto di donne se è iscritto come singolo,,,
7 mesi fa
L'ultimo mistero di Fatima 😄Quotato da Pronto-68][quote=Giampaolo76,Ma vogliamo parlare di chi mette foto di donne se è iscritto come singolo,,,