7 mesi fa
Mi sa che succede a tutti,una volta e lo.voi per sempreQuotato da Dave0901,Ciao, è capitata anche a me la stessa cosa e dopo aver provato ho sempre voglia di prenderlo in bocca e succhiarlo, credo sia peggio di una droga…
7 mesi fa
è proprio così che succede[/quoteQuotato da Orbene][quote=Dave0901,Ciao, è capitata anche a me la stessa cosa e dopo aver provato ho sempre voglia di prenderlo in bocca e succhiarlo, credo sia peggio di una droga…
Se uno un bel cazzo come té,allora mi tira fuori la lingua
7 mesi fa
Sono ancora all inizio,mi piacerebbe essere dominatoQuotato da Orbene,mmhhh e poi inizia il divertimentoQuotato da Sergio7767][quote=Orbene,è proprio così che succede[/quote
Se uno un bel cazzo come té,allora mi tira fuori la lingua
7 mesi fa
Raga, il cazzo crea dipendenza, come la Nutella, le patatine fritte, le sigarette e poco altro. C'è poco da fare: una volta assaggiato lo vorresti nel menu quotidiano. Io è tanto che non ne becco uno perché mi scrivono solo passivi (nonostante il nick), ma ho ben presente il tipo di piacere irrinunciabile che suscita il pisello...
7 mesi fa
😁Quotato da musicman88,Io invece non ho ancora alcuna esperienza ma l’idea mi eccita e per la prima vorrei provare come parte attiva ma sono sicuro che lo segherei!
E’ arrivato anche il mio momento..
mi sego più sui video di cazzi, che fighe
Modificato dall'autore il 21-10-2025 00:47:15
7 mesi fa
C'è un solo, grosso, problema: carestia di attivi depilati. Trovo solo passivi depilati e pertanto mi diverto un sacco a sodomizzarli e a farmi fare pompini, ma mi manca un bel cazzo XL duro e duraturo che mi scopi sino a farmi sborrare senza mani. 💦
7 mesi fa
Un problema? Per carità, i gusti sono gusti e non si discutono, ma secondo me la depilazione del corpo maschile è proprio l’uccisione della virilità. Quei corpi tutti lisci che sembrano calamari sono quanto di più antierotico possa esistere. Se uno è glabro di suo, nulla da ridire, ma se è villoso e si depila, ai miei occhi perde il 99 per cento della sua mascolinità. Parere personale.Quotato da bifelice,C'è un solo, grosso, problema: carestia di attivi depilati. Trovo solo passivi depilati e pertanto mi diverto un sacco a sodomizzarli e a farmi fare pompini, ma mi manca un bel cazzo XL duro e duraturo che mi scopi sino a farmi sborrare senza mani. [...]
7 mesi fa
Quotato da PassivoBareback,Un problema? Per carità, i gusti sono gusti e non si discutono, ma secondo me la depilazione del corpo maschile è proprio l’uccisione della virilità. Quei corpi tutti lisci che sembrano calamari sono quanto di più antierotico possa esistere. Se uno è glabro di suo, nulla da ridire, ma se è villoso e si depila, ai miei occhi perde il 99 per cento della sua mascolinità. Parere personale.Quotato da bifelice,C'è un solo, grosso, problema: carestia di attivi depilati. Trovo solo passivi depilati e pertanto mi diverto un sacco a sodomizzarli e a farmi fare pompini, ma mi manca un bel cazzo XL duro e duraturo che mi scopi sino a farmi sborrare senza mani. [...]
Ma se uno non li cresce,certo che sarrebbe bello averne,ma avere uno liscio secondo mé é meglio ,almeno non hai sempre i cappelli in bocca🤣Quotato da PassivoBareback,Un problema? Per carità, i gusti sono gusti e non si discutono, ma secondo me la depilazione del corpo maschile è proprio l’uccisione della virilità. Quei corpi tutti lisci che sembrano calamari sono quanto di più antierotico possa esistere. Se uno è glabro di suo, nulla da ridire, ma se è villoso e si depila, ai miei occhi perde il 99 per cento della sua mascolinità. Parere personale.Quotato da bifelice,C'è un solo, grosso, problema: carestia di attivi depilati. Trovo solo passivi depilati e pertanto mi diverto un sacco a sodomizzarli e a farmi fare pompini, ma mi manca un bel cazzo XL duro e duraturo che mi scopi sino a farmi sborrare senza mani. [...]
7 mesi fa
A) ho specificato che se uno è glabro di suo, il problema non sussisteQuotato da Sergio7767,Quotato da PassivoBareback,
Un problema? Per carità, i gusti sono gusti e non si discutono, ma secondo me la depilazione del corpo maschile è proprio l’uccisione della virilità. Quei corpi tutti lisci che sembrano calamari sono quanto di più antierotico possa esistere. Se uno è glabro di suo, nulla da ridire, ma se è villoso e si depila, ai miei occhi perde il 99 per cento della sua mascolinità. Parere personale.
Ma se uno non li cresce,certo che sarrebbe bello averne,ma avere uno liscio secondo mé é meglio ,almeno non hai sempre i cappelli in bocca🤣Quotato da PassivoBareback,
Un problema? Per carità, i gusti sono gusti e non si discutono, ma secondo me la depilazione del corpo maschile è proprio l’uccisione della virilità. Quei corpi tutti lisci che sembrano calamari sono quanto di più antierotico possa esistere. Se uno è glabro di suo, nulla da ridire, ma se è villoso e si depila, ai miei occhi perde il 99 per cento della sua mascolinità. Parere personale.
B) i “cappelli” in bocca li hai se gli lecchi la testa. Cosa che, per quanto possibile, trovo piuttosto improbabile.
7 mesi fa
E se prendi le palle in bocca o strisciando la lingua al culettoQuotato da PassivoBareback,A) ho specificato che se uno è glabro di suo, il problema non sussisteQuotato da Sergio7767,
Ma se uno non li cresce,certo che sarrebbe bello averne,ma avere uno liscio secondo mé é meglio ,almeno non hai sempre i cappelli in bocca🤣
B) i “cappelli” in bocca li hai se gli lecchi la testa. Cosa che, per quanto possibile, trovo piuttosto improbabile.
7 mesi fa
Sai che problemone: li togli e prosegui. Mi pare semplice.Quotato da Sergio7767,E se prendi le palle in bocca o strisciando la lingua al culettoQuotato da PassivoBareback,
A) ho specificato che se uno è glabro di suo, il problema non sussiste
7 mesi fa
Benvenuto nel club delle vacche... Ora non ne potrai fare più a meno, ne vorrai sempre di più... Accettalo e godi...Quotato da Orbene,Aiuto!!!! Ho assaggiato il cazzo e ora ne voglio sempre di più......cioè mi piace sempre la donna e la figa, ho avuto delle prime e timide esperienze bsx sempre come attivo, ma ultimamente dopo aver fatto un primo pompino per curiosità, la prima c [...]
7 mesi fa
Vero una volta preso in bocca,lo voi per sempre sentirlo in alle labbre,sentirli come godano,poi é sempre chi trovi all inizio,con le donne di coppie non avevo tanto fortuna,o volevsno solo da dietro o veloceQuotato da peter_CS,Benvenuto nel club delle vacche... Ora non ne potrai fare più a meno, ne vorrai sempre di più... Accettalo e godi...Quotato da Orbene,Aiuto!!!! Ho assaggiato il cazzo e ora ne voglio sempre di più......cioè mi piace sempre la donna e la figa, ho avuto delle prime e timide esperienze bsx sempre come attivo, ma ultimamente dopo aver fatto un primo pompino per curiosità, la prima c [...]
Modificato dall'autore il 22-10-2025 10:36:05
7 mesi fa
Ciao. Non perdere tempo a cercare la persona "giusta", è come cercare il giorno giusto per smettere di fumare. Non arriva mai. Trovare un attivo duro e duraturo è già di per sé difficile.Quotato da Rennyboybsx,Io ancora non ho assaggiato un bel cazzo di carne per ora solo un bel dildo e già mi piace un sacco.
Immagino che mi piacerà molto cerco solo la persona giusta per fare questa mia prima esperienza.
7 mesi fa
Intenditore 😉Quotato da Jod74,Sappi che è differente perché ci sono anche gli odori che a qualcuno piace sentire oppure no.Quotato da Rennyboybsx,Io ancora non ho assaggiato un bel cazzo di carne per ora solo un bel dildo e già mi piace un sacco.
Immagino che mi piacerà molto cerco solo la persona giusta per fare questa mia prima esperienza.
7 mesi fa
Noi poi piü fare a meno,non poi piü scapare,e poi un bull della mia era dominate, mentre baciava la mi facceva succhiare,e lei mi diceva voglio che lo prendi in boccaQuotato da laseconda,vero, una volta sentito pulsare in mano lo vuoi di nuovo... speriamo succeda presto
7 mesi fa
galaxy, roba da non credere ! ComplimentiQuotato da Orbene,No, non è proprio così rapida l' evoluzione, questo è un commento da italiano medio che si ferma a leggere senza approfondire, e poi saranno "cazzi" miei no???? 😄Modificato dall'autore il 17-10-2025 10:46:40Quotato da Galaxy966,Sei passato in 12h da provare un cazzo a mettere un last in cui cerchi esclusivamente un attivo... Alla faccia dell'evoluzione sessuale 😄 🔥 💦
7 mesi fa
Però che ipocrisia da 12enni, leggendovi.
Vi dico come la penso, visto che è un forum pubblico e non serve un invito.
Se mi piacesse il cazzo, e solo quello, sarei molto orgoglioso di definirmi gay: nella vita di tutti i giorni così come dentro un sito di incontri come questo. Mi piacciono gli uomini e sono un uomo? Ecco: Gay è la parola giusta.
Se poi, oltre il cazzo, mi piacesse pure la fica, sarei altrettanto orgoglioso di dichiararmi bisex: du gust is megl che uàn, come il maxibon (ma visto l'argomento tralascio...). I migliori, secondo me. I più avanti.
Sapete invece perché ho un profilo da singolo? Perché sono un uomo a cui piacciono le donne. Solo le donne, purtroppo. Sono un uomo maledettamente etero. E qui dentro non ho avuto dubbi a selezionare la categoria "singolo".
E dunque... mi rivolgo a chiunque "singolo" manifesti spiccato interesse per il cazzo.. Cosa mai vi spaventa nel dichiararvi bisex, qui dentro?? Vi spaventa scriverlo? Leggerlo? Che si possa sapere?? Un fatto di morale??
Che poi, tra l'altro, a ben leggere - e soprattutto seguendo facilmente le scie di bava che in tanti lasciate nei commenti -, pare che ai più "singoli", qui dentro la discussione, piacciano più gli uomini delle donne..
E' un po' come il continuo ricevere visite di uomini "singoli" al mio profilo e innumerevoli messaggi.
Gente che mi dice.. "no, sai, ero curioso." "Ho cliccato per sbaglio, però che bel cazzo." "L'amica di una mia amica che hai trombato mi ha detto che.. allora volevo vedere.."
Ecco, no. Non ho mai visitato il profilo di un uomo, perché l'uomo in quanto tale, per me, sessualmente non esiste.
Detto ciò, mi piacerebbe davvero capire come funziona la cosa..
Buon divertimento a tutti, finti etero compresi :-)
Un caro saluto
A.
7 mesi fa
Sentirlo pulsare solo in mano? A me piace sentirlo pulsare in culo, in bocca e certamente anche in mano. Peccato la distanza, altrimenti si poteva assaggiare. 💋 💦Quotato da laseconda,vero, una volta sentito pulsare in mano lo vuoi di nuovo... speriamo succeda presto
7 mesi fa
Ma succede anche voi,una volta averlo in bocca lo voi sempre,a volte di notte sogno che succhio uno,Mama mia che posso fare sono sposato e comincio piü a guardare gli uomini in mezzo alle gambe che le donnne