Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La mia ultima Monta delle Vacche

47 interventi
4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.01.2021 -
Quotato da PassivoneMilano,
ciao , io ti consiglio vitello, fare la vacca è pericoloso se non sei bene aperto
le vacche quando sono andato io le hanno spaccate
peccato non poter vedere , ma si sentiva come le sbattevano, e non era piacevole secondo me
pero quando arriva un [...]
Grazie per il consiglio, il vitello che ruolo ha invece?

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.01.2021 -
Ok, quindi per me non molto svezzato non lo consigliate

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
L'idea è allettante, ma anche se sono bello aperto, che ne sai se ti lubrificano bene oppure vanno li solo per spaccarti senza pietà.
Modificato dall'autore il 03-02-2026 13:55:26

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Nino980,
Ok, quindi per me non molto svezzato non lo consigliate
No. Se ti va di partecipare come "osservatore", puoi farlo iscrivendoti come toro.
In quanto tale, non sei obbligato a montare (a differenza della vacca e del vitello, che sono obbligati a dare culo e bocca)...così puoi farti un'idea di come funziona e ti regoli per la volta successiva

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da PassivoneMilano,
Quotato da pinuccio21,
L'idea è allettante, ma anche se sono bello aperto, che ne sai se ti lubrificano bene oppure vanno li solo per spaccarti senza pietà. Modificato dall'autore il 03-02-2026 13:55:26 [...]
Ti montano come una vacca..piu chiaro di cosi.....
Io credevo soprattutto all' inizio di potesse chiedere un po' di calma, proprio per abituarsi e non provare dolore....non subito una monta forte!

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.07.2014 -
Io non sono mai stata, mi piacerebbe parteciparvi, come vacca ovviamente. Non mi spaventa stare nuda, ho un bel culo... Andare da sola però...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da siculetto,
La mia Ultima Monta delle Vacche
Se le regole non cambiano, della Monta fatta la scorsa settimana a Roma al "Diavolo Dentro " penso che quella sara' la mia Ultima Monta come Vacca.
Una delle regole che dovrebbe essere fatta è que [...]
anni fa si dotava ogni vacca di un certo numero di braccialetti da regalare ai tori quando ti montavano con maggiore dedizione e veemenza. Questi braccialetti facevano valore nel computo finale per la determinazione del toro alfa, per cui erano molto ambiti. In questo modo ogni vacca poteva assicurarsi almeno una decina di monte, se la stalla era molto affollata di partecipanti attivi...credo che una regola simile andrebbe reintrodotta...

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da siculetto,
Se le regole non cambiano, della Monta fatta la scorsa settimana a Roma al "Diavolo Dentro " penso che quella sara' la mia Ultima Monta come Vacca.
Io credo che la vacca si debba fare montare da tutti indistintamente come è il suo dovere, ma il toro si può scegliere il culo e la bocca...

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.10.2023 -
Ma esiste qualche video di questi eventi? Mi piacerebbe vedere come si svolge.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da WillyCoyote,
Quotato da Circonciso68,

Occhio... ti sbattono in 4/5 6... senza pietà ed a lungo...
Se poi sei scelto come vacca vincitrice.... alla fine si continua in gang e ti sfondano letteralmente...
Credo bisogna essere alquanto "allenati", altrimenti si rischia il ricovero 😄
Cazzo a sentirti mi fai arrappare , se vedi le mie foto vedi che ho il culetto che regge anche una trentina di tori . 😋 😎
Vedo, vedo.... 😄 😄 😄
Effettivamente devi provare, sicuramente ti candideresti al "premio" finale
In ogni caso gli "stallieri" sono abbastanza attenti credo (a leggere commenti e recensioni) a non far si che le situazioni "degenerino", ci si va per divertirsi non per far male a nessuno... anche se gente fuori di testa c'è sempre, ovunque e comunque 🙂

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da WillyCoyote,
Quotato da Circonciso68,

Vedo, vedo.... 😄 😄 😄
Effettivamente devi provare, sicuramente ti candideresti al "premio" finale
In ogni caso gli "stallieri" sono abbastanza attenti credo (a leggere commenti e recensioni) a non far si che le situazioni "degenerino", ci si va per divertirsi non per far male a nessuno... anche se gente fuori di testa c'è sempre, ovunque e comunque 🙂
Beh se lo fanno a Padova , sarei molto tentato ,certamente come premio finale 😋 😎
Sei andato a Padova?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Date delle prossime Monte delle Vacche :
15 febbraio 2026 - ROMA - Domenica Pomeriggio
Ingressi: Vacche: 15:00 - 15:30 / Tori: 15:30 - 16:00
15 marzo 2026 - MILANO - Domenica Pomeriggio
Ingressi: Vacche: 15:00 - 15:30 / Tori: 15:30 - 16:00

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Video né abbiamo in giro... cioè prima le vacche, Poi i tori...le vacche sì vestiranno di rosso 🐷🔥

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da Moorer,
Video né abbiamo in giro... cioè prima le vacche, Poi i tori...le vacche sì vestiranno di rosso 🐷🔥
Video alle Monte non se ne possono fare; non le possono vedere solo le Vacche e i Vitelli che sono incappucciate ( ma possono sentire i cazzi che intrano in culo e in bocca) praticamente le vedono solo i Tori che montano e gli stallieri che controllano. 😋 🐷 💦
Modificato dall'autore il 12-02-2026 05:00:28

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da Evalished,
Quotato da siculetto,
anni fa si dotava ogni vacca di un certo numero di braccialetti da regalare ai tori quando ti montavano con maggiore dedizione e veemenza. Questi braccialetti facevano valore nel computo finale per la determinazione del toro alfa, per cui erano molto ambiti. In questo modo ogni vacca poteva assicurarsi almeno una decina di monte, se la stalla era molto affollata di partecipanti attivi...credo che una regola simile andrebbe reintrodotta...
Effettivamente la regola dei Braccialetti c'è ancora con la differenza che a noi Vacche sono state date 4 schede che dovevamo dare ai Tori preferiti, lo stesso sono state date le schede ai Tori per darle alle Vacche preferite. Visto che nessun Toro mi ha montato le mie schede non li ho dato a nessuno. 😭

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Il 4 aprile parteciperò come Vacca alla "Monta delle Vacche" di Padova, nella speranza dare le mie schede ai tori meritevoli.
Vacca Imperiale: è quella che, a fine monta, ha ricevuto più shede da parte dei tori e degli stallieri.
La più votata viene proclamata "Vacca Imperiale".
Toro Alfa: Le vacche vengono fornite di apposite tessere da consegnare ai tori durante la monta... i tre tori che alla fine monta avranno piu' tessere avranno la possibilità di decidere, assieme al caposcala chi tra loro è il "Toro Alfa". I tori che non vogliono diventare alfa e dovessero trovarsi ad avere molte tessere le possono consegnare a chi considerano più alfa di loro PRIMA dello stop finale.
Il toro che si trova ad avere un punteggio pù alto viene proclamato "Vacca Imperiale".

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.09.2015 -
Buona sera Ma scusate ma usano la protezione?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da fabioceresia,
Buona sera Ma scusate ma usano la protezione?
Certo che si usano le protezioni Ci sono gli stallieri che controllano e distribuiscono i preservativi a Tori e Vacche. 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.09.2015 -
Perfetto sarebbe una pazzia farlo senza anche se penso che un toro che vuole montare più vacche contemporaneamente avrà il buon senso di cambiare il preservativo da una all'altra?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Il 04 aprile 2026 - HOT DOG CLUB di PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00 16:30 per le Vacche, dalle16:30 alle 17;00 per i Tori 🐷