Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La mia ultima Monta delle Vacche

47 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Nei locali dove ci sono pochi tori e mandrie di vacche, quali sono le caratteristiche delle vacche fortunate che "rischiano" il ricovero 😄?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da Kinkygay,
Quotato da siculetto,
Il 04 aprile 2026 - HOT DOG CLUB di PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00 16:30 per le Vacche, dalle16:30 alle 17;00 per i Tori 🐷
Molto interessante, grazie della informazione.
Io sono sia attivo che passivo.
Pensi sia possibile prendere parte alla Monta sia come Toro che come Vacca?
Con questo regolamento non si può, ma due anni fà partecipavo sempre come Vacca ma se in un'ora non prendevo un cazzo passavo a Toro. 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Parteciperò alla prossima Monta come Vacca il 04 aprile 2026 - all' HOT DOG CLUB di PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00 alle 16:30 ingresso per le Vacche, dalle16:30 alle 17;00 entreranno i Tori 🐷.Spero di avere più fortuna,rispetto alle altre monte e racimolare almeno una Monta 😋 🐷

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Mai provato il format della monta delle vacche, però mi incuriosisce

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ho partecipato alla Monta delle Vacche di Padova e questa volta mi è andata bene, sono stata montata tre volte dai tori in mezz'ora. Il primo Toro mi ha montata in una posizone strana ma efficace aveva un cazzo grosso e me lo ha ficcato tutto in culo con violenza, meno male che l'ho lubrificato bene e allenato con un plug prima, inizialmente mi ha fatto male ma poi mi ha sbattuto come una Vacca merita per una decina di minuti e poi se ne è andato senza farsi ringraziare.Gli altri 2 tori mi hanno montata bene anche se avevano cazzi notevoli me li hanno ficcato in culo con violenza,ma il mio buco del culo ha retto bene, senza provare dolore grazie al buco del culo allenato prima della monta. Con questa monta ho eguagliato il mio record delle monte, di Vacca Montata da tre Tori in mezz'ora 💦 😋 🐷
Modificato dall'autore il 05-04-2026 18:04:42

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.06.2025 -
Quotato da siculetto,
Ho partecipato alla Monta delle Vacche di Padova e questa volta mi è andata bene, sono stata montata tre volte dai tori in mezz'ora. Il primo Toro mi ha montata in una posizone strana ma efficace aveva un cazzo grosso e me lo ha ficcato tutto in cul [...]
chapeaux!

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da siculetto,
Ho partecipato alla Monta delle Vacche di Padova e questa volta mi è andata bene, sono stata montata tre volte dai tori in mezz'ora. Il primo Toro mi ha montata in una posizone strana ma efficace aveva un cazzo grosso e me lo ha ficcato tutto in cul [...]
Assolutamente complimenti a te....e da parte mia direi anche molta invidia

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 31.01.2026 -
ma nel centro italia niente? mi piacerebbe provare l'esperienza di fare la vacca 🐄 ma le location sono lontane...