7 mesi fa
Qui le donne non esistonoQuotato da Dadotoss,Le donne , la maggior parte, ad una certa età non sentono più desideri sessuali, al contrario di noi uomini che pensiamo sempre lì, in un modo o nell'altro. Qua vedo molti uomini maturi, ma di donne neanche un pelo, ammesso che li abbiano ancora [...]
7 mesi fa
È capitato anche a me che mia moglie ha perso la voglia...si scopa una volta ogni 2/3 mesi.....
Ho provato per caso con una persona che conoscevo e che si è rilevato bisex. Devo ammettere che mi è piaciuto e con lui ho fatto certe cose mai fatte prima che mi hanno eccitato tanto.
Ora lui non può e sto cercando uno scopamico che non abbia molta esperienza come me...
Non è semplice perché trovare un posto dove farlo, non è semplice...
Così il cazzo perde allenamento....
Ho provato per caso con una persona che conoscevo e che si è rilevato bisex. Devo ammettere che mi è piaciuto e con lui ho fatto certe cose mai fatte prima che mi hanno eccitato tanto.
Ora lui non può e sto cercando uno scopamico che non abbia molta esperienza come me...
Non è semplice perché trovare un posto dove farlo, non è semplice...
Così il cazzo perde allenamento....
7 mesi fa
Non tutte le donne dopo i 50 smettono col sesso, si perde la voglia perche diventa ripetitivo con mariti senza fantasia o perche si esformato il corpo con cibi e alcolici. Ma quando scrivete maturi quanti anni avete?Quotato da Dadotoss,Le donne , la maggior parte, ad una certa età non sentono più desideri sessuali, al contrario di noi uomini che pensiamo sempre lì, in un modo o nell'altro. Qua vedo molti uomini maturi, ma di donne neanche un pelo, ammesso che li abbiano ancora [...]
Se piace la figa non si ripiega sul cazzo
7 mesi fa
Ho 62 anni e certo che mi piace la fica...ma quando la moglie dice di non volerlo fare nonostante averla stuzzicata a dovere....
Non ho ripiegato su un cazzo, anche perché sono solo attivo ma con un amico sposato che non sapevo gli piacesse anche il cazzo
Non ho ripiegato su un cazzo, anche perché sono solo attivo ma con un amico sposato che non sapevo gli piacesse anche il cazzo
7 mesi fa
io comunque preferisco gli sconosciuti. Mi sento più liberoQuotato da Mar63,Ho 62 anni e certo che mi piace la fica...ma quando la moglie dice di non volerlo fare nonostante averla stuzzicata a dovere....
Non ho ripiegato su un cazzo, anche perché sono solo attivo ma con un amico sposato che non sapevo gli piacesse anche i [...]
7 mesi fa
Quotato da Charliesome,io comunque preferisco gli sconosciuti. Mi sento più liberoQuotato da Mar63,Ho 62 anni e certo che mi piace la fica...ma quando la moglie dice di non volerlo fare nonostante averla stuzzicata a dovere....
Non ho ripiegato su un cazzo, anche perché sono solo attivo ma con un amico sposato che non sapevo gli piacesse anche i [...]
7 mesi fa
Anche io preferisco gli sconosciuti
7 mesi fa
Certamente tenaniamo distinti i due pianiQuotato da Charliesome,io comunque preferisco gli sconosciuti. Mi sento più liberoQuotato da Mar63,Ho 62 anni e certo che mi piace la fica...ma quando la moglie dice di non volerlo fare nonostante averla stuzzicata a dovere....
7 mesi fa
mi unisco al gruppo di coloro che hanno allargato gli orizzonti verso fantasie bsx a seguito di scarso appagamento e soddisfazione sessuale con la propria partner femmina.
7 mesi fa
idemQuotato da Rustin,Lo dico per esperienza personale, è vero mia moglie non ha più desiderio da tempo, si aggiunga che ha avuto anche un serio problema di salute, ma il mio interesse verso il maschio c'è sempre stato! addirittura prima del matrimonio [...]
7 mesi fa
Quindi le vostre donne hanno la clitoride atrofizzata. Vi sono consulenti e la separazione in ultima istanza
7 mesi fa
non è così semplice. personalmente siamo stati da una sessuologa e avendo figli non ho mai pensato ad una separazione. anche perchè l'affetto e l'amore c'è sempre stato. è solo il sesso che manca. che si fa? si butta tutto all'aria perchè alla donna dopo i figli è calato il desiderio?Quotato da coppiasax90,Quindi le vostre donne hanno la clitoride atrofizzata. Vi sono consulenti e la separazione in ultima istanza
7 mesi fa
Caro amico, non so quanti anni hai ma con tutti i miei amici coetanei il problema delle donne che arrivate ai 60 anni e che non vogliono fare più sesso è comune.
Puoi ritenerti fortunato se hai una moglie che vuole scopare ancora e che ti fa' godere, ma ti posso assicurare che si tratta di un eccezione.
Noi uomini invece abbiamo ancora voglia di qualcuno che ci faccia godere e ci arrangiamo in questo modo.
Non è una critica nei tuoi confronti ma è una constatazione purtroppo...
Puoi ritenerti fortunato se hai una moglie che vuole scopare ancora e che ti fa' godere, ma ti posso assicurare che si tratta di un eccezione.
Noi uomini invece abbiamo ancora voglia di qualcuno che ci faccia godere e ci arrangiamo in questo modo.
Non è una critica nei tuoi confronti ma è una constatazione purtroppo...
7 mesi fa
VerissimoQuotato da Mar63,Caro amico, non so quanti anni hai ma con tutti i miei amici coetanei il problema delle donne che arrivate ai 60 anni e che non vogliono fare più sesso è comune.
Puoi ritenerti fortunato se hai una moglie che vuole scopare ancora e che ti fa' gode [...]
Occorre solo precisare che ci sono uomini che ricorrono ad altri uomini con un ruolo esclusivamente attivo, altri (sposati o no) preferiscono un ruolo passivo
Modificato dall'autore il 20-10-2025 21:25:41
7 mesi fa
Anche coi reel di Facebook il concetto di dopamina e serotonina è di facile comprensione, si cerca il piacere nella vita , per noi uomini è facile perche abbiamo erezioni tutte le mattine, per le donne diverso, ma le vostre donne le portate mai in un sexy shop o gli leccate la patata per dieci minuti nel modo giusto? Spesso hanno bisogno di venti minuti di stimolo. nei prive vedi donne molto porche dopo i 50 (e non mercenarie dell est , italiane )Quotato da Mar63,Caro amico, non so quanti anni hai ma con tutti i miei amici coetanei il problema delle donne che arrivate ai 60 anni e che non vogliono fare più sesso è comune.
Puoi ritenerti fortunato se hai una moglie che vuole scopare ancora e che ti fa' gode [...]
7 mesi fa
Certo che gli lecco la patatina....piace a lei e piace anche a me vederla godere anche con il dito nella fica mentre la lecco.
Ma mia moglie non verrebbe mai in un sexy shop o altro... purtroppo non hanno quella mentalità...
Ma mia moglie non verrebbe mai in un sexy shop o altro... purtroppo non hanno quella mentalità...
7 mesi fa
La ricerca di piaceri sempre piu intensi è un percorso, possibile che tua moglie mentre gli metti il dito non pensi ad un uccellone di 25 cm ?Quotato da Mar63,Certo che gli lecco la patatina....piace a lei e piace anche a me vederla godere anche con il dito nella fica mentre la lecco.
Ma mia moglie non verrebbe mai in un sexy shop o altro... purtroppo non hanno quella mentalità... [...]
Quello che limita la nostra ricerca è la paura delle consegusnze, nel caso del sesso di compromettere per sempre il rapporto o delle malattie. Pensi che non ci siano casi che dopo aver visto la propria donna con un altro sono usciti di cervello anche se lo sognavano. Gli psicologici lo dicono sempre per alcuni meglio restino fantasie.
7 mesi fa
👍🏻👍🏻👍🏻Quotato da sexxxplorer,non è così semplice. personalmente siamo stati da una sessuologa e avendo figli non ho mai pensato ad una separazione. anche perchè l'affetto e l'amore c'è sempre stato. è solo il sesso che manca. che si fa? si butta tutto all'aria perchè alla donna dopo i figli è calato il desiderio?Quotato da coppiasax90,Quindi le vostre donne hanno la clitoride atrofizzata. Vi sono consulenti e la separazione in ultima istanza
7 mesi fa
esatto, la mentalità, almeno apparentemente,non lo farebbe mai.Quotato da Mar63,Certo che gli lecco la patatina....piace a lei e piace anche a me vederla godere anche con il dito nella fica mentre la lecco.
Ma mia moglie non verrebbe mai in un sexy shop o altro... purtroppo non hanno quella mentalità... [...]
7 mesi fa
qui si parla in generale ovviamente ...... non credo alle donne mature che folleggiano fuori da matrimonio (salvo eccezioni ovviamente!!)Quotato da Amanti71,Che poi è da capire se perdono il desiderio in generale o lo perdono solo col marito.