Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta passivi meglio un trans o uomo

77 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.05.2023 -
Prima volta da adolescente con un uomo...poi con due...e poi con quattro dei suoi amici....avevo 14 anni...poi a 17 anni ho incontrato un trans al fiume mentre prendevo il sole nudo e mi ha scopato per bene con un cazzone fantastico..mmmmmmh è stato bellissimo 😜😜😜😜😜😜

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 15.10.2023 -
Be io la prima volta lo fatto con uomo e posso dire esperienza bellissima specialmente se vuoi provare da pass io preferisco un bel uomo dotato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
la prima volta è stato con un trans molto bello mi ha sverginarti il culo facendomi scoprire quanto era bello essere scopavi da un bel cazzo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
La prima volta da attivo e da passivo con uomini. Belle esperienze con trav passive e una con trans passiva. Proprio vero: una volta provato il cazzo, non riesci più a smettere.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Interessato a un bel trans attivo mentre ti scopa in reggicalze calze e tacchi te gli tocchi le tette.....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Supreme17,
La vostra prima volta ad assaggiare un cazzo è stato un uomo o un trans?
trans .... ovvio

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È stato una trans e da allora prima di passare agli uomini ne sono passate tante di trans, poi ad un certo punto ho fatto il salto e ho cominciato anche con gli uomini e trav.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
La mia prima volta con un Trans Giamaicano nero, per i particolari vi rimando a vedere il mio rocconto qui :
( La Prima volta con un Transex Nero).
E' stata un'esperienza che mi ha creato dipendenza con i Trans e non sono + andato a donne.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Io la prima volta l’ho fatto con un trans, una bella cavallona ben dotata e molto breva perché non mi ha fatto male e mi è piaciuto subito molto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Con trans, e la curiosità che se poi mi piacesse...è cosi è stato....

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io prima volta trans e devo dire che ancora oggi le trans mi fanno impazzire....vero anche che con uomini sempre cose brevi in posti all'aperto

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
importante che sei deciso è convinto di prenderlo nel culo,se vuoi trans e facilissimo basta una telefonata,se vuoi provare con un uomo ho ti affidi a social oppure vai in posti appropiati carsex oppure saune ma anche altri posti e li scegli di persona, io in questo modo ne avrò sverginato cinque sei con anni di incontri l'ultimo e stato al cinema qualche anno fa

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 26.10.2025 -
La prima volta con una trans che mi ha fatto capire quanto è bello sentirsi una troia.
All'inizio gli uomini non mi piacevano...adesso invece lo prendo volentieri da tutti uomini, trans, trav...basta che mi piaci.

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Ho notato che il trans lo fa molto macchinalmente, senza trasporto, l'uomo se ti fa il culo è perché gli piaci

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 23.10.2025 -
trans

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Trans. Prima di farlo con un uomo a parte le donne sempre trans. Sua da attivo che da passivo. Una in particolare ora è una mia grandissima e bella amica. Usciamo spesso insieme.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.01.2025 -
Quotato da 34yold,
Nel mio caso, Strapon! Ahah
anche io la prima volta con uno strap-on….bellissimo una goduta favolosa. Ora ne vorrei provare uno di carne ma non si trova!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
La mia prima volta da passivo è stato con un uomo. Io 14 anni lui 45 era gay attivo gli piacevano i ragazzi...🤭
Già avevo avuto esperienze, ma sempre con miei coetanei, nulla di così importante, come trovarsi in ginocchio di fronte a un cazzo di un adulto e di tutto rispetto...🤗🤗 È stato sublime, non pensavo che poteva esistere un cazzo così bello, circa 22 cm, abbastanza largo e dritto. Mi ha spiegato come fare a tenerlo in bocca. Niente penetrazione, per via della misura xxxl ,e io ero ancora troppo stretto. Anche se a dire il vero avevo già iniziato ad aprirmi il buco con piccoli ogetti, fino ad arrivare al bastone della scopa. Però quello è stato il mio primo approccio da passivo con un cazzo in bocca. 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 23.08.2025 -
I primo pompini con ragazzo, prima volta dietro da trans attiva. E stato fantastico.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da Charliesome,
Ho notato che il trans lo fa molto macchinalmente, senza trasporto, l'uomo se ti fa il culo è perché gli piaci
dipende dalle Trans. A me mi ha fatto godere da morire, forse complice l' eccitazione della prima volta. Però è stata brava
Modificato dall'autore il 27-10-2025 15:35:26