7 mesi fa
Prima volta da adolescente con un uomo...poi con due...e poi con quattro dei suoi amici....avevo 14 anni...poi a 17 anni ho incontrato un trans al fiume mentre prendevo il sole nudo e mi ha scopato per bene con un cazzone fantastico..mmmmmmh è stato bellissimo 😜😜😜😜😜😜
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
Be io la prima volta lo fatto con uomo e posso dire esperienza bellissima specialmente se vuoi provare da pass io preferisco un bel uomo dotato
7 mesi fa
la prima volta è stato con un trans molto bello mi ha sverginarti il culo facendomi scoprire quanto era bello essere scopavi da un bel cazzo
7 mesi fa
La prima volta da attivo e da passivo con uomini. Belle esperienze con trav passive e una con trans passiva. Proprio vero: una volta provato il cazzo, non riesci più a smettere.
7 mesi fa
Interessato a un bel trans attivo mentre ti scopa in reggicalze calze e tacchi te gli tocchi le tette.....
7 mesi fa
trans .... ovvioQuotato da Supreme17,La vostra prima volta ad assaggiare un cazzo è stato un uomo o un trans?
7 mesi fa
È stato una trans e da allora prima di passare agli uomini ne sono passate tante di trans, poi ad un certo punto ho fatto il salto e ho cominciato anche con gli uomini e trav.
7 mesi fa
La mia prima volta con un Trans Giamaicano nero, per i particolari vi rimando a vedere il mio rocconto qui :
( La Prima volta con un Transex Nero).
E' stata un'esperienza che mi ha creato dipendenza con i Trans e non sono + andato a donne.
( La Prima volta con un Transex Nero).
E' stata un'esperienza che mi ha creato dipendenza con i Trans e non sono + andato a donne.
7 mesi fa
Io la prima volta l’ho fatto con un trans, una bella cavallona ben dotata e molto breva perché non mi ha fatto male e mi è piaciuto subito molto
7 mesi fa
Con trans, e la curiosità che se poi mi piacesse...è cosi è stato....
7 mesi fa
Io prima volta trans e devo dire che ancora oggi le trans mi fanno impazzire....vero anche che con uomini sempre cose brevi in posti all'aperto
7 mesi fa
importante che sei deciso è convinto di prenderlo nel culo,se vuoi trans e facilissimo basta una telefonata,se vuoi provare con un uomo ho ti affidi a social oppure vai in posti appropiati carsex oppure saune ma anche altri posti e li scegli di persona, io in questo modo ne avrò sverginato cinque sei con anni di incontri l'ultimo e stato al cinema qualche anno fa
7 mesi fa
La prima volta con una trans che mi ha fatto capire quanto è bello sentirsi una troia.
All'inizio gli uomini non mi piacevano...adesso invece lo prendo volentieri da tutti uomini, trans, trav...basta che mi piaci.
All'inizio gli uomini non mi piacevano...adesso invece lo prendo volentieri da tutti uomini, trans, trav...basta che mi piaci.
7 mesi fa
Ho notato che il trans lo fa molto macchinalmente, senza trasporto, l'uomo se ti fa il culo è perché gli piaci
7 mesi fa
trans
7 mesi fa
Trans. Prima di farlo con un uomo a parte le donne sempre trans. Sua da attivo che da passivo. Una in particolare ora è una mia grandissima e bella amica. Usciamo spesso insieme.
7 mesi fa
anche io la prima volta con uno strap-on….bellissimo una goduta favolosa. Ora ne vorrei provare uno di carne ma non si trova!!Quotato da 34yold,Nel mio caso, Strapon! Ahah
7 mesi fa
La mia prima volta da passivo è stato con un uomo. Io 14 anni lui 45 era gay attivo gli piacevano i ragazzi...🤭
Già avevo avuto esperienze, ma sempre con miei coetanei, nulla di così importante, come trovarsi in ginocchio di fronte a un cazzo di un adulto e di tutto rispetto...🤗🤗 È stato sublime, non pensavo che poteva esistere un cazzo così bello, circa 22 cm, abbastanza largo e dritto. Mi ha spiegato come fare a tenerlo in bocca. Niente penetrazione, per via della misura xxxl ,e io ero ancora troppo stretto. Anche se a dire il vero avevo già iniziato ad aprirmi il buco con piccoli ogetti, fino ad arrivare al bastone della scopa. Però quello è stato il mio primo approccio da passivo con un cazzo in bocca. 😋
Già avevo avuto esperienze, ma sempre con miei coetanei, nulla di così importante, come trovarsi in ginocchio di fronte a un cazzo di un adulto e di tutto rispetto...🤗🤗 È stato sublime, non pensavo che poteva esistere un cazzo così bello, circa 22 cm, abbastanza largo e dritto. Mi ha spiegato come fare a tenerlo in bocca. Niente penetrazione, per via della misura xxxl ,e io ero ancora troppo stretto. Anche se a dire il vero avevo già iniziato ad aprirmi il buco con piccoli ogetti, fino ad arrivare al bastone della scopa. Però quello è stato il mio primo approccio da passivo con un cazzo in bocca. 😋
7 mesi fa
I primo pompini con ragazzo, prima volta dietro da trans attiva. E stato fantastico.
7 mesi fa
dipende dalle Trans. A me mi ha fatto godere da morire, forse complice l' eccitazione della prima volta. Però è stata bravaQuotato da Charliesome,Ho notato che il trans lo fa molto macchinalmente, senza trasporto, l'uomo se ti fa il culo è perché gli piaci
Modificato dall'autore il 27-10-2025 15:35:26