Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta passivi meglio un trans o uomo

76 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Charliesome,
Ho notato che il trans lo fa molto macchinalmente, senza trasporto, l'uomo se ti fa il culo è perché gli piaci
Di base hai ragione, se però vai in miniera diciamo costante poi si sciolgono e come tutti i rapporti umani sono molto dolci

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Dipende dalle trans. Molto facilmente quelle a pagamento, che sono poi la,maggior parte, ma non sempre. Ci sono quelle che gli piace proprio incularti e si vede chiaramente. Sono esseri umani anche loro.

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Un gran manzo siciliano e giovane..... avevo 15 anni e lui 17.
Un cazzo così duro non si scorda mai

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.03.2025 -
Il primo è stato un uomo preso in bocca e bevuto tutto, poi ho provato la trans c.... Bella dotata dotata....
Ora mi manca la donna con strapon

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Unfannullone,
Dipende dalle trans. Molto facilmente quelle a pagamento, che sono poi la,maggior parte, ma non sempre. Ci sono quelle che gli piace proprio incularti e si vede chiaramente. Sono esseri umani anche loro. [...]
Modificato dall'autore il 28-10-2025 10:22:49

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.01.2025 -
Quotato da 76padovano,
Il primo è stato un uomo preso in bocca e bevuto tutto, poi ho provato la trans c.... Bella dotata dotata....
Ora mi manca la donna con strapon
la donna con strap-on io e’ l’unica cosa che ho provato ed è stato fantastico… mi manca un bel cazzo, magari non troppo grande, vero, caldo da provare….chissà!!

7 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da Unfannullone,
Trans. Prima di farlo con un uomo a parte le donne sempre trans. Sua da attivo che da passivo. Una in particolare ora è una mia grandissima e bella amica. Usciamo spesso insieme.
sei la solita troia ahahhhah

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da Supreme17,
La vostra prima volta ad assaggiare un cazzo è stato un uomo o un trans?
Trans. Mai pensato ad un uomo se non negli ultimi anni.

7 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da Unfannullone,
Quotato da Supreme17,
Trans. Mai pensato ad un uomo se non negli ultimi anni.
davvero ? e con annapaola come va?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 07.01.2023 -
Trans: cazzo enorme e tanta pazienza da professionista!

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.02.2014 -
Trans

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Per le mie esperienze personali la trans ama sottomettere un uomo lo fa con passione quasi con "cattiveria" certo non siamo tutti uguali ma con la trans giusta qualcosa di unico , un uomo sempre per le mie esperienze mordi e fuggi ti scopa per un suo piacere e non come si scopa una donna....unica esperienza di nota con un uomo ma andai a casa sua e con un ora di tempo li mi scopò come una donna...ma era un gay ATTIVO.... esperienza mai più ripetuta con nessuno purtroppo

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2024 -
Vi faro' sapere...chi mi scopera la prima volta...ahahah

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Fax71,
Per le mie esperienze personali la trans ama sottomettere un uomo lo fa con passione quasi con "cattiveria" certo non siamo tutti uguali ma con la trans giusta qualcosa di unico , un uomo sempre per le mie esperienze mordi e fuggi ti scopa [...]
Quando trovi un vero attivo lo senti dentro fino in fondo.....altrimenti trovi tanti che fanno i cagnolini e ti fanno perdere la voglia

7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 20.08.2013 -
Trans naturalmente

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Quotato da Fax71,
Per le mie esperienze personali la trans ama sottomettere un uomo lo fa con passione quasi con "cattiveria" certo non siamo tutti uguali ma con la trans giusta qualcosa di unico , un uomo sempre per le mie esperienze mordi e fuggi ti scopa [...]
Quando trovi un vero attivo lo senti dentro fino in fondo.....altrimenti trovi tanti che fanno i cagnolini e ti fanno perdere la voglia
Hai ragione, sai non è il fatto di sentirlo dentro e come ti scopa un vero ATTIVO...con la mia amante lei mi scopa il culo con il nostro dildo ma lo fa con estrema passione lei gode nello scoparmi ed è questo che fa la differenza

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Fax71,

Hai ragione, sai non è il fatto di sentirlo dentro e come ti scopa un vero ATTIVO...con la mia amante lei mi scopa il culo con il nostro dildo ma lo fa con estrema passione lei gode nello scoparmi ed è questo che fa la differenza
Ci sono anche gli harness strapon che lei inserisce nella fica il suo e il cazzone lo da a me....alla fine lei gode mentre ti fotte duro perche se lo.muove dentro mentre ci da.... lo consiglio a tutti è una meraviglia di coppia

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Fax71,

Ci sono anche gli harness strapon che lei inserisce nella fica il suo e il cazzone lo da a me....alla fine lei gode mentre ti fotte duro perche se lo.muove dentro mentre ci da.... lo consiglio a tutti è una meraviglia di coppia
Io lo avevo ma Lei non era contenta perché si bagnava così tanto che gli scappava fuori e non solo gli entrava nella figa ma anche nel culo (vedi foto mio profilo)
Modificato dall'autore il 28-10-2025 17:32:07

7 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da doc60doc60,
prima volta con trans, in auto. Poi ci ho preso gusto e ho provato a casa loro, mi è sempre piaciuto prima farmi scopare, poi farmi sborrare in bocca, ed infine scoparle io. Ma i momenti più eccitanti sono stati con trans veramente infoiate, che ha [...]
purtroppo se vai a trans succede anche questo, a molti di loro, non a tutti per carità ,piace violentare il malcapitato di turno, provano piacere così e pensano che tu che sei sotto in fondo ti piace, non è cosi ,inconveniente del mestiere di noi culi rotti ahahh

7 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da Supreme17,
trans ? uomo? dov è la differenza?