7 mesi fa
Infatti! Qui regna molta confusione, mi sa ...Quotato da guysinclair,trans ? uomo? dov è la differenza?Quotato da Supreme17,La vostra prima volta ad assaggiare un cazzo è stato un uomo o un trans?
7 mesi fa
e si amico mio che lo prendi in culo da un uomo o da un trans non vedo differenze lo prendi sempre in culoQuotato da Pronto-68,Infatti! Qui regna molta confusione, mi sa ...Quotato da guysinclair,trans ? uomo? dov è la differenza?
2 mesi fa
Prima volta un uomo, poi tante trans adesso uomo di nuovo
2 mesi fa
dovresti provare anche un maschio 😁Quotato da porcello60bg,Le trans per me top per prima volta. Fatto molte volte ed è sempre un bel godere. Maschi mai provato, Trav provato solo come attivoQuotato da Ceims,Trans...poi trav...e poi uomo 😬😄 l evoluzione del piace il c....
2 mesi fa
La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in un cinema a luci rosse che era nella mia città quest'ultima e stata meravigliosa e mi manca tanto che mi piacerebbe riprovarlo magari con due perché sono una forza della natura e scopano e ti riempiono in ogni senso
2 mesi fa
wowwwQuotato da Sesso1971,La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in [...]
2 mesi fa
Da una Trans e da lì sempre trans e trav....poi ora ultimamente mi piace fare esperienze anche con uomini sia passivi e che attivi....
2 mesi fa
Senza dubbio un trans, la prima volta per me e stato con un trans a 24 anni bello e bravo mi ha scopato facendomi sborrare 2 volte senza neanche toccarmi ho goduto da impazzire 💦 💦 💦 💦 💦
2 mesi fa
Da bsx prevalentemente attivo ho fatto anche qualche 69 sempre con maschi o trav... mai provato il caxxo in culo.
2 mesi fa
il problema che ti svuotano il portafoglio 😎Quotato da Fax71,Di base hai ragione, se però vai in miniera diciamo costante poi si sciolgono e come tutti i rapporti umani sono molto dolciQuotato da Charliesome,Ho notato che il trans lo fa molto macchinalmente, senza trasporto, l'uomo se ti fa il culo è perché gli piaci
2 mesi fa
Quotato da Santacruz77,wowwwQuotato da Sesso1971,La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in [...]
2 mesi fa
😋Quotato da Santacruz77,wowwwQuotato da Sesso1971,La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in [...]
2 mesi fa
mai dire mai 😋Quotato da BsxGiochiBsx,Da bsx prevalentemente attivo ho fatto anche qualche 69 sempre con maschi o trav... mai provato il caxxo in culo.
2 mesi fa
La mia prima volta è stato con un uomo, all’inizio contro il mio volere poi ho goduto tantissimo.
2 mesi fa
La prima volta e' stata una trans caricata per strada senza sapere che fosse trans. Era bellissima e molto femminile, togliendo il perizoma e' uscito un cazzo da venti durissimo e vibrante.
Dopo un attimo di esitazione lei mi dice: lecca troia. Ho obbedito col cuore a mille e mentre sentivo gusti ed emozioni sconosciute sono venuto nei pantaloni.
Non mi e' mai piu' successo, ma non ho piu' smesso di pompare.
Dopo un attimo di esitazione lei mi dice: lecca troia. Ho obbedito col cuore a mille e mentre sentivo gusti ed emozioni sconosciute sono venuto nei pantaloni.
Non mi e' mai piu' successo, ma non ho piu' smesso di pompare.
2 mesi fa
Se trovo la trans qui che si presta a farmelo provare x la prima volta dietro il cazzo vero sarei felice...ma anche se fosse un'altro maschio....ma la mia preferenza in assoluto è la prima.... l'ho sempre sognato