Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta passivi meglio un trans o uomo

76 interventi
7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da guysinclair,
Quotato da Supreme17,
La vostra prima volta ad assaggiare un cazzo è stato un uomo o un trans?
trans ? uomo? dov è la differenza?
Infatti! Qui regna molta confusione, mi sa ...

7 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da guysinclair,
trans ? uomo? dov è la differenza?
Infatti! Qui regna molta confusione, mi sa ...
e si amico mio che lo prendi in culo da un uomo o da un trans non vedo differenze lo prendi sempre in culo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Prima volta un uomo, poi tante trans adesso uomo di nuovo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da Ceims,
Trans...poi trav...e poi uomo 😬😄 l evoluzione del piace il c....
Le trans per me top per prima volta. Fatto molte volte ed è sempre un bel godere. Maschi mai provato, Trav provato solo come attivo
dovresti provare anche un maschio 😁

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in un cinema a luci rosse che era nella mia città quest'ultima e stata meravigliosa e mi manca tanto che mi piacerebbe riprovarlo magari con due perché sono una forza della natura e scopano e ti riempiono in ogni senso

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Sesso1971,
La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in [...]
wowww

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Da una Trans e da lì sempre trans e trav....poi ora ultimamente mi piace fare esperienze anche con uomini sia passivi e che attivi....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Senza dubbio un trans, la prima volta per me e stato con un trans a 24 anni bello e bravo mi ha scopato facendomi sborrare 2 volte senza neanche toccarmi ho goduto da impazzire 💦 💦 💦 💦 💦

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Uomo.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.03.2023 -
Da bsx prevalentemente attivo ho fatto anche qualche 69 sempre con maschi o trav... mai provato il caxxo in culo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Fax71,
Quotato da Charliesome,
Ho notato che il trans lo fa molto macchinalmente, senza trasporto, l'uomo se ti fa il culo è perché gli piaci
Di base hai ragione, se però vai in miniera diciamo costante poi si sciolgono e come tutti i rapporti umani sono molto dolci
il problema che ti svuotano il portafoglio 😎

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da Sesso1971,
La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in [...]
wowww

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da Sesso1971,
wowww
😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da BsxGiochiBsx,
Da bsx prevalentemente attivo ho fatto anche qualche 69 sempre con maschi o trav... mai provato il caxxo in culo.
mai dire mai 😋

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2018 -
La mia prima volta è stato con un uomo, all’inizio contro il mio volere poi ho goduto tantissimo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.02.2026 -
La prima volta e' stata una trans caricata per strada senza sapere che fosse trans. Era bellissima e molto femminile, togliendo il perizoma e' uscito un cazzo da venti durissimo e vibrante.
Dopo un attimo di esitazione lei mi dice: lecca troia. Ho obbedito col cuore a mille e mentre sentivo gusti ed emozioni sconosciute sono venuto nei pantaloni.
Non mi e' mai piu' successo, ma non ho piu' smesso di pompare.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Se trovo la trans qui che si presta a farmelo provare x la prima volta dietro il cazzo vero sarei felice...ma anche se fosse un'altro maschio....ma la mia preferenza in assoluto è la prima.... l'ho sempre sognato