Ma del sesso virtuale che ne pensate? Intendo il tipo che si masturba in chat gu
30 interventi
7 mesi fa
Io invece lo iniziato a praticare dai i miei 52 anni adesso sono a 57anni ero molto scettico però è capitato che una mia collega mi ha iniziato a stuzzicare dicendo ti va di provare a fare sesso virtuale è da quel giorno mi sono ritrovato a conoscere qualche donna che gli piaceva farlo ma non credo che sia finto l'orgasmo che hanno perché facciamo fantasia erotica ma se posso dirlo godono come delle grandi porche
7 mesi fa
…fate la vostra videochiamata vi fanno arrapare e mentre vi sollazzate menandovelo vi registrano e fanno foto hot, risalgono a voi dal contatto video (facile con la tecnologia) e vi ricattano o mettono tutto in rete, quindi se non conoscete veramente con chi vi state relazionando evitate,evitate,evitate.
su questo sito ci sono ogni sorta di persone cosi come la feccia.
su questo sito ci sono ogni sorta di persone cosi come la feccia.
7 mesi fa
No veramente dipende dalla persona la donna che faccio il virtuale l'ho conosciuta siamo stati insieme poi x problemi di distanza non ci siamo visti quindi abbiamo iniziato questo modo di fare sesso anzi ti dico che siamo arrivati ad essere più maiali adesso che quando siamo andati a letto da vicino
7 mesi fa
Quotato da bayot,…fate la vostra videochiamata vi fanno arrapare e mentre vi sollazzate menandovelo vi registrano e fanno foto hot, risalgono a voi dal contatto video (facile con la tecnologia) e vi ricattano o mettono tutto in rete, quindi se non conoscete veramen [...]
7 mesi fa
Ho fatto sesso virtuale per anni e devo dire che mi sono divertito moltissimo. Ho iniziato da solo in video con uomini e poi sono riuscito a coinvolgere mia moglie con me presente. A volte ho provato anche lasciarla sola in cam e anche lei si è divertita molto, ovviamente al termine mi ha raccontato tutto quello che aveva fatto...
7 mesi fa
Non faccio cam.
Però chi mi contatta su Telegram, spesso si sega sulle mie foto, e io ne sono felice. Però mi piacerebbe anche avere uno scambio, di solito è sempre a senso unico, che sono io a mostrare le mie foto e i miei video, senza essere ricambiato.
Però chi mi contatta su Telegram, spesso si sega sulle mie foto, e io ne sono felice. Però mi piacerebbe anche avere uno scambio, di solito è sempre a senso unico, che sono io a mostrare le mie foto e i miei video, senza essere ricambiato.
7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Che razza di sesso sarebbe......?
7 mesi fa
Mai piaciuto, nemmeno da ragazzo, sono per il contatto diretto !
7 mesi fa
A me piace anche perchè non sempre è possibile il reale quando sei in calore 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
Non mi dice assolutamente nulla. a me piace sentire il "calore" della persona con cui faccio sesso e anche se sono eccitato, vedere un altro in uno schermo mi fa passare ogni voglia.
Preferisco una sega con la mia fantasia che il sesso virtuale.
La stessa cosa mi succede con qualsiasi tipo di dildo, non li uso, il mio piacere è solo "carnale" e se non c'è...aspetterò.
Preferisco una sega con la mia fantasia che il sesso virtuale.
La stessa cosa mi succede con qualsiasi tipo di dildo, non li uso, il mio piacere è solo "carnale" e se non c'è...aspetterò.
7 mesi fa
A me piace esibire il mio buco del culo in questa chat o su telegr. mentre faccio Ginnastica anale con Cazzi realistici, Plug gonfiabili, Divaricatori, Agrumi e oggetti vari quando sono libero da impegni. 😋 🐷