7 mesi fa
si mi capita che mi tocchino il sedere sinceramente non mi dispiace anzi mi mmette passione e non mi importa se e anche in pubblico eccitante
7 mesi fa
Sentire le sue mani tra le cosce e il culo, mi si bagna tutto... 😋
7 mesi fa
Credo si riferisse nell'intimità... O almeno cosi l'ho capita..Quotato da Aleera,Dipende della situazione se sono in luogo pubblico come ad esempio dentro di un autobus o camminando nel centro commerciale per me questo comportamento è molestia pura da denunciare ed io li distruggo a urli davanti a tutti ma se invece mi trovo ad [...]
7 mesi fa
Anche il mia figa anale e sempre bagnata come mai ragazziQuotato da gynoanaldream,Sentire le sue mani tra le cosce e il culo, mi si bagna tutto... 😋
7 mesi fa
Anche sentire le mani del maschio afferrare i miei fianchi mi manda in estasi, soprattutto quando le mani sono ruvide e possenti mmmmm.
7 mesi fa
Infatti, io adoro gli uomini forti e possenti.
Modificato dall'autore il 24-10-2025 07:41:31
7 mesi fa
Lesbicando con sorelline è parte importante....Quotato da Serilda,Ho sempre desiderato sentire le mani di un uomo in mezzo alle cosce, indossando le calze autoreggenti o i collant e la minigonna. 😳
Fino ad ora, gli uomini che ho incontrato, non lo hanno fatto. 😭 [...]
7 mesi fa
Verissimo...Quotato da Giulytv,Io impazzisco letteralmente quando vengo toccata e accarezzata
7 mesi fa
Forse sei sta sfortunata negli incontri.Quotato da Serilda,Quotato da Laura65,
Lesbicando con sorelline è parte importante....
Si, lo credo anche io, penso che la sensibilità e la dolcezza di una sorellina sia più profonda di quella di un uomo che vuole solo svuotare le palle. 💗
Quando incontravo le trav da bisex le carezze e i palpeggiamenti per erano normali.
Senza era come scrivi .svuotare le palle.
Non desistere... troverai.. uomini migliori o puoi provare con le sorelline..
7 mesi fa
su su che fa piacere a tutte se ci palpeggiano anche se non siamo in mini gonna
7 mesi fa
Sei stata sfortunata ...peccato sei lontana a me piace molto come situazione ....Quotato da Serilda,Ho sempre desiderato sentire le mani di un uomo in mezzo alle cosce, indossando le calze autoreggenti o i collant e la minigonna. 😳
Fino ad ora, gli uomini che ho incontrato, non lo hanno fatto. 😭 [...]
7 mesi fa
A me è successo quando ero ragazzino su un autobus superaffollato. Già allora sotto i jeans mettevo il perizoma e le autoreggenti. Approfittando della calca un anziano da dietro ha cominciato a palparmi il culetto e visto che non reagivo si è fatto più audace e con l'altra mano mi ha toccato davanti massaggiandomi con dolcezza. Tant'è che ho avuto una semi erezione e mi sono bagnata tutta. Il tipo sentendosi la mano umida ha smesso e alla prima fermata è sceso. Per me è stato il primo orgasmo ed è stato piacevolissimo.
7 mesi fa
Si nella calca di un mezzo pubblico, può accadereQuotato da Mery75Trav,A me è successo quando ero ragazzino su un autobus superaffollato. Già allora sotto i jeans mettevo il perizoma e le autoreggenti. Approfittando della calca un anziano da dietro ha cominciato a palparmi il culetto e visto che non reagivo si è fatt [...]
7 mesi fa
che fortuna hai avuto infatti se mi toccano il sederino mi arrapo
7 mesi fa
Capitò anche a me sia in metropolitana che in autobus. Ero adolescente in autobus e poi qualche anno fa in metro. Quando mi guardò il tizio in metro, mi accorsi del suo sguardo particolare e andai vicino a lui di proposito dandogli le spalle, lui ad ogni frenata si avvicinava ed io anche ah ah.Quotato da Mery75Trav,A me è successo quando ero ragazzino su un autobus superaffollato. Già allora sotto i jeans mettevo il perizoma e le autoreggenti. Approfittando della calca un anziano da dietro ha cominciato a palparmi il culetto e visto che non reagivo si è fatt [...]
7 mesi fa
E' semplicemente bellissimo e molto eccitante, è il modo migliore per essere gratificata, le carezze sono sempre accettate e a me fanno impazzire, quando sto con qualcuno mi metto sempre in posizione per riceverle, e quasi sempre capiscono e mi accarezzano.
7 mesi fa
cioe
7 mesi fa
A volte la palpata rude stuzzica molto...Quotato da RockAndBlues,Se il tocco è gentile, delicato e rispettoso e dimostra desiderio allora è altamente appagante ed eccitante. Se invece è la classica palpata rude alzo letteralmente i tacchi e me ne vado…Quotato da Serilda,Vi è mai capitato che un uomo, prima di fare sesso, cominci a palpeggiarvi il culo o le gambe? Quello di sentire le sue mani sul mio corpo è un desiderio che ancora non si è realizzato, forse per il fatto che non ho incontrato ancora un uomo passi [...]
7 mesi fa
Si quella è la situazione più bella e eccitante …quando scatta quella chimica che poi porta a prolungare il piacere per tutta la notte …dedicandosi al piacere di una donna passionale …Quotato da Aleera,Dipende della situazione se sono in luogo pubblico come ad esempio dentro di un autobus o camminando nel centro commerciale per me questo comportamento è molestia pura da denunciare ed io li distruggo a urli davanti a tutti ma se invece mi trovo ad [...]
7 mesi fa
esattamente mio caro Watson.. ma secondo me il piacere deve essere reciproco entrambi devono essere rimasti soddisfatti 😋Quotato da UOMOdiCLASSExLuiCUCK,Si quella è la situazione più bella e eccitante …quando scatta quella chimica che poi porta a prolungare il piacere per tutta la notte …dedicandosi al piacere di una donna passionale …Quotato da Aleera,Dipende della situazione se sono in luogo pubblico come ad esempio dentro di un autobus o camminando nel centro commerciale per me questo comportamento è molestia pura da denunciare ed io li distruggo a urli davanti a tutti ma se invece mi trovo ad [...]
Modificato dall'autore il 25-10-2025 19:28:26