Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?

94 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
si mi capita che mi tocchino il sedere sinceramente non mi dispiace anzi mi mmette passione e non mi importa se e anche in pubblico eccitante

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Sentire le sue mani tra le cosce e il culo, mi si bagna tutto... 😋

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Aleera,
Dipende della situazione se sono in luogo pubblico come ad esempio dentro di un autobus o camminando nel centro commerciale per me questo comportamento è molestia pura da denunciare ed io li distruggo a urli davanti a tutti ma se invece mi trovo ad [...]
Credo si riferisse nell'intimità... O almeno cosi l'ho capita..

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da gynoanaldream,
Sentire le sue mani tra le cosce e il culo, mi si bagna tutto... 😋
Anche il mia figa anale e sempre bagnata come mai ragazzi

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Anche sentire le mani del maschio afferrare i miei fianchi mi manda in estasi, soprattutto quando le mani sono ruvide e possenti mmmmm.

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Infatti, io adoro gli uomini forti e possenti.
Modificato dall'autore il 24-10-2025 07:41:31

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Serilda,
Ho sempre desiderato sentire le mani di un uomo in mezzo alle cosce, indossando le calze autoreggenti o i collant e la minigonna. 😳
Fino ad ora, gli uomini che ho incontrato, non lo hanno fatto. 😭 [...]
Lesbicando con sorelline è parte importante....

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Giulytv,
Io impazzisco letteralmente quando vengo toccata e accarezzata
Verissimo...

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Laura65,

Lesbicando con sorelline è parte importante....

Si, lo credo anche io, penso che la sensibilità e la dolcezza di una sorellina sia più profonda di quella di un uomo che vuole solo svuotare le palle. 💗
Forse sei sta sfortunata negli incontri.
Quando incontravo le trav da bisex le carezze e i palpeggiamenti per erano normali.
Senza era come scrivi .svuotare le palle.
Non desistere... troverai.. uomini migliori o puoi provare con le sorelline..

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
su su che fa piacere a tutte se ci palpeggiano anche se non siamo in mini gonna

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.03.2025 -
Quotato da Serilda,
Ho sempre desiderato sentire le mani di un uomo in mezzo alle cosce, indossando le calze autoreggenti o i collant e la minigonna. 😳
Fino ad ora, gli uomini che ho incontrato, non lo hanno fatto. 😭 [...]
Sei stata sfortunata ...peccato sei lontana a me piace molto come situazione ....

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 11.05.2025 -
A me è successo quando ero ragazzino su un autobus superaffollato. Già allora sotto i jeans mettevo il perizoma e le autoreggenti. Approfittando della calca un anziano da dietro ha cominciato a palparmi il culetto e visto che non reagivo si è fatto più audace e con l'altra mano mi ha toccato davanti massaggiandomi con dolcezza. Tant'è che ho avuto una semi erezione e mi sono bagnata tutta. Il tipo sentendosi la mano umida ha smesso e alla prima fermata è sceso. Per me è stato il primo orgasmo ed è stato piacevolissimo.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Mery75Trav,
A me è successo quando ero ragazzino su un autobus superaffollato. Già allora sotto i jeans mettevo il perizoma e le autoreggenti. Approfittando della calca un anziano da dietro ha cominciato a palparmi il culetto e visto che non reagivo si è fatt [...]
Si nella calca di un mezzo pubblico, può accadere

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
che fortuna hai avuto infatti se mi toccano il sederino mi arrapo

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Mery75Trav,
A me è successo quando ero ragazzino su un autobus superaffollato. Già allora sotto i jeans mettevo il perizoma e le autoreggenti. Approfittando della calca un anziano da dietro ha cominciato a palparmi il culetto e visto che non reagivo si è fatt [...]
Capitò anche a me sia in metropolitana che in autobus. Ero adolescente in autobus e poi qualche anno fa in metro. Quando mi guardò il tizio in metro, mi accorsi del suo sguardo particolare e andai vicino a lui di proposito dandogli le spalle, lui ad ogni frenata si avvicinava ed io anche ah ah.

7 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
E' semplicemente bellissimo e molto eccitante, è il modo migliore per essere gratificata, le carezze sono sempre accettate e a me fanno impazzire, quando sto con qualcuno mi metto sempre in posizione per riceverle, e quasi sempre capiscono e mi accarezzano.

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
cioe

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da RockAndBlues,
Quotato da Serilda,
Vi è mai capitato che un uomo, prima di fare sesso, cominci a palpeggiarvi il culo o le gambe? Quello di sentire le sue mani sul mio corpo è un desiderio che ancora non si è realizzato, forse per il fatto che non ho incontrato ancora un uomo passi [...]
Se il tocco è gentile, delicato e rispettoso e dimostra desiderio allora è altamente appagante ed eccitante. Se invece è la classica palpata rude alzo letteralmente i tacchi e me ne vado…
A volte la palpata rude stuzzica molto...

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Aleera,
Dipende della situazione se sono in luogo pubblico come ad esempio dentro di un autobus o camminando nel centro commerciale per me questo comportamento è molestia pura da denunciare ed io li distruggo a urli davanti a tutti ma se invece mi trovo ad [...]
Si quella è la situazione più bella e eccitante …quando scatta quella chimica che poi porta a prolungare il piacere per tutta la notte …dedicandosi al piacere di una donna passionale …

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da UOMOdiCLASSExLuiCUCK,
Quotato da Aleera,
Si quella è la situazione più bella e eccitante …quando scatta quella chimica che poi porta a prolungare il piacere per tutta la notte …dedicandosi al piacere di una donna passionale …
esattamente mio caro Watson.. ma secondo me il piacere deve essere reciproco entrambi devono essere rimasti soddisfatti 😋
Modificato dall'autore il 25-10-2025 19:28:26