Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?

94 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
st'estate ero in auto in un luogo apposito per incontri all'aperto. Ero in intimo con cosce aperte e con sportello aperto. Un uomo si avvicina e mi comincia a toccare le cosce e altro. Mi sono eccitata da morire. Ci son tornata tutte le sere a farmi toccare il culetto in perizoma. Mi sentivo troia davvero. Bellissimo

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 14.09.2025 -
Quotato da alessiapuledra,
È bellissimo. È il momento in cui ti senti femmina desiderata
si hai proprio ragione e il momento in cui ti senti femmina

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Scusate, ma l'uomo rozzo nel senso che ci sappia fare ma sia maschio ed animalesco, sotto certi aspetti, eccita eccome. Voi parlate di chimica neanche dovessimo sposarcelo ahah.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MelitaSensual,
Scusate, ma l'uomo rozzo nel senso che ci sappia fare ma sia maschio ed animalesco, sotto certi aspetti, eccita eccome. Voi parlate di chimica neanche dovessimo sposarcelo ahah.
Esatto !

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
verita sacrosanta melita 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
È genetico sapere che a letto noi diventiamo animali. Quindi anche il gesto dato in maniera rozza eccita di brutto. Questo non deve indispettirci, anzi deve lusingarci. Un uomo ci desidera fino al punto da diventare un animale. Ovviamente non si deve degenerare in violenza ma solo nel puro piacere di una sana e meravigliosa scopata.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Rozzi e cafoni, no, ovviamente.

Ma forti e dolcemente animali, certo.

Almeno per i miei gusti 😋

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
vero due settimane fa mi e capitato che un uomo robusto forse un muratore mi ha posseduta in divese posizioni lui fortissimo ma delicato

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
vero due settimane fa mi e capitato che un uomo robusto forse un muratore mi ha posseduta in divese posizioni lui fortissimo ma delicato
Che meraviglia, adoro questo genere di uomini.

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quante di voi adorano sentire il membro del maschio duro strusciarsi contro il vostro culetto o le vostre cosce?

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
A me lo fa un tipo che incontro abitualmente: mi attende alla porta del palazzo e, in ascensore, mi infila le mani in gonna e palpa come un ossesso, da farglielo diventare duro 😋

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Situazioni intriganti al massimo queste così sfuggenti

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Palpeggiare un bel culetto prima di fare sesso euna cosa che mi oiace da impazzire... stringerlo tra le mani facendo capire tutto il desiderio che ho di possederlo... il tatto è un senso importantissimo per iniziare i giochi... e vi palperei a tutte splendide femmine...

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da Mery75Trav,
Farsi accarezzare le cosce da un altra sorellina , insieme al baciarsi sulla bocca, è uno dei preliminari che più mi eccitano facendomi il più delle volte rizzare la pisella
Concordo, specie al cine quando sei circondata da due tre maschi che ti toccano dappertutto, uno che ti infila la lingua in bocca e tu inerme..

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 09.03.2014 -
....una volta uscivo in En-Femme con abitini succinti e piuttosto attillati, prendevo i mezzi pubblici e ci rimanevo per ore proprio per farmi toccare il culo..... Inutile dire che ogni volta sbrodolavo senza toccarmi... 😄quindi!! 😋.... Ho scritto anche un racconto in proposito......

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Serilda,
Quotato da svarione40,
Palpeggiare un bel culetto prima di fare sesso euna cosa che mi oiace da impazzire... stringerlo tra le mani facendo capire tutto il desiderio che ho di possederlo... il tatto è un senso importantissimo per iniziare i giochi... e vi palperei a tutte [...]
Hai un bel profilo, ho letto volentieri la tua presentazione. Quindi credo di meritarmi un grazie. 💋
Da un tipo come te mi farei palpeggiare volentieri, ti trovo una persona intelligente e molto affidabile. Ce ne fossero di persone come te. Galantuomini nella vita, ma a letto porcellini. Buona giornata. 💗
Lusingato tesoro

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da svarione40,
Palpeggiare un bel culetto prima di fare sesso euna cosa che mi oiace da impazzire... stringerlo tra le mani facendo capire tutto il desiderio che ho di possederlo... il tatto è un senso importantissimo per iniziare i giochi... e vi palperei a tutte [...]
Bellissimo

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da svarione40,
Bellissimo
Si è molto.erotico... e fa crescere il.desiderio.. e non solo quello 😄

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da svarione40,
Bellissimo
Si è molto.erotico... e fa crescere il.desiderio.. e non solo quello 😄
Concordo

7 mesi fa