7 mesi fa
st'estate ero in auto in un luogo apposito per incontri all'aperto. Ero in intimo con cosce aperte e con sportello aperto. Un uomo si avvicina e mi comincia a toccare le cosce e altro. Mi sono eccitata da morire. Ci son tornata tutte le sere a farmi toccare il culetto in perizoma. Mi sentivo troia davvero. Bellissimo
7 mesi fa
si hai proprio ragione e il momento in cui ti senti femminaQuotato da alessiapuledra,È bellissimo. È il momento in cui ti senti femmina desiderata
7 mesi fa
Scusate, ma l'uomo rozzo nel senso che ci sappia fare ma sia maschio ed animalesco, sotto certi aspetti, eccita eccome. Voi parlate di chimica neanche dovessimo sposarcelo ahah.
7 mesi fa
Esatto !Quotato da MelitaSensual,Scusate, ma l'uomo rozzo nel senso che ci sappia fare ma sia maschio ed animalesco, sotto certi aspetti, eccita eccome. Voi parlate di chimica neanche dovessimo sposarcelo ahah.
7 mesi fa
verita sacrosanta melita 💋
7 mesi fa
È genetico sapere che a letto noi diventiamo animali. Quindi anche il gesto dato in maniera rozza eccita di brutto. Questo non deve indispettirci, anzi deve lusingarci. Un uomo ci desidera fino al punto da diventare un animale. Ovviamente non si deve degenerare in violenza ma solo nel puro piacere di una sana e meravigliosa scopata.
7 mesi fa
Rozzi e cafoni, no, ovviamente.
Ma forti e dolcemente animali, certo.
Almeno per i miei gusti 😋
Ma forti e dolcemente animali, certo.
Almeno per i miei gusti 😋
7 mesi fa
vero due settimane fa mi e capitato che un uomo robusto forse un muratore mi ha posseduta in divese posizioni lui fortissimo ma delicato
7 mesi fa
Che meraviglia, adoro questo genere di uomini.Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,vero due settimane fa mi e capitato che un uomo robusto forse un muratore mi ha posseduta in divese posizioni lui fortissimo ma delicato
7 mesi fa
Quante di voi adorano sentire il membro del maschio duro strusciarsi contro il vostro culetto o le vostre cosce?
7 mesi fa
A me lo fa un tipo che incontro abitualmente: mi attende alla porta del palazzo e, in ascensore, mi infila le mani in gonna e palpa come un ossesso, da farglielo diventare duro 😋
7 mesi fa
Situazioni intriganti al massimo queste così sfuggenti
7 mesi fa
Palpeggiare un bel culetto prima di fare sesso euna cosa che mi oiace da impazzire... stringerlo tra le mani facendo capire tutto il desiderio che ho di possederlo... il tatto è un senso importantissimo per iniziare i giochi... e vi palperei a tutte splendide femmine...
7 mesi fa
Concordo, specie al cine quando sei circondata da due tre maschi che ti toccano dappertutto, uno che ti infila la lingua in bocca e tu inerme..Quotato da Mery75Trav,Farsi accarezzare le cosce da un altra sorellina , insieme al baciarsi sulla bocca, è uno dei preliminari che più mi eccitano facendomi il più delle volte rizzare la pisella
7 mesi fa
....una volta uscivo in En-Femme con abitini succinti e piuttosto attillati, prendevo i mezzi pubblici e ci rimanevo per ore proprio per farmi toccare il culo..... Inutile dire che ogni volta sbrodolavo senza toccarmi... 😄quindi!! 😋.... Ho scritto anche un racconto in proposito......
7 mesi fa
Lusingato tesoroQuotato da Serilda,Hai un bel profilo, ho letto volentieri la tua presentazione. Quindi credo di meritarmi un grazie. 💋Quotato da svarione40,Palpeggiare un bel culetto prima di fare sesso euna cosa che mi oiace da impazzire... stringerlo tra le mani facendo capire tutto il desiderio che ho di possederlo... il tatto è un senso importantissimo per iniziare i giochi... e vi palperei a tutte [...]
Da un tipo come te mi farei palpeggiare volentieri, ti trovo una persona intelligente e molto affidabile. Ce ne fossero di persone come te. Galantuomini nella vita, ma a letto porcellini. Buona giornata. 💗
7 mesi fa
BellissimoQuotato da svarione40,Palpeggiare un bel culetto prima di fare sesso euna cosa che mi oiace da impazzire... stringerlo tra le mani facendo capire tutto il desiderio che ho di possederlo... il tatto è un senso importantissimo per iniziare i giochi... e vi palperei a tutte [...]
7 mesi fa
Si è molto.erotico... e fa crescere il.desiderio.. e non solo quello 😄Quotato da MelitaSensual,BellissimoQuotato da svarione40,Palpeggiare un bel culetto prima di fare sesso euna cosa che mi oiace da impazzire... stringerlo tra le mani facendo capire tutto il desiderio che ho di possederlo... il tatto è un senso importantissimo per iniziare i giochi... e vi palperei a tutte [...]
7 mesi fa
ConcordoQuotato da svarione40,Si è molto.erotico... e fa crescere il.desiderio.. e non solo quello 😄Quotato da MelitaSensual,Bellissimo
7 mesi fa
Sarebbe molto bello provare.........Quotato da MelitaSensual,ConcordoQuotato da svarione40,
Si è molto.erotico... e fa crescere il.desiderio.. e non solo quello 😄