Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?

94 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Serilda,
Vedo che la maggior parte di voi, bellissime trav, ha risposto allo stesso modo. Credo che la caratteristica che accomuna la maggior parte delle trav è il desiderio di sentirsi femmina, essere posseduta da un uomo, non solo sessualmente ma addirittu [...]
😃Diciamo che se sei penetrata fisicamente, ma non lo vuoi, o non "sai" che ti piace, allora non sei una donna: quello che ti fa desiderare il contatto dapprima e poi la penetrazione è sapere che il tuo piacere dipende soprattutto da lui e dal fatto che ti dai a lui ( altrimenti i maschietti a cosa servono? 😇) 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da LisaTravesta,
....una volta uscivo in En-Femme con abitini succinti e piuttosto attillati, prendevo i mezzi pubblici e ci rimanevo per ore proprio per farmi toccare il culo..... Inutile dire che ogni volta sbrodolavo senza toccarmi... 😄quindi!! 😋.... Ho scritto [...]
Quanto adoro anche io queste situazioni. Mi sono capitate ma in panni insospettabili, forse spuntava dal jeans o da qualche tutina.

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 09.03.2014 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da LisaTravesta,
....una volta uscivo in En-Femme con abitini succinti e piuttosto attillati, prendevo i mezzi pubblici e ci rimanevo per ore proprio per farmi toccare il culo..... Inutile dire che ogni volta sbrodolavo senza toccarmi... 😄quindi!! 😋.... Ho scritto [...]
Quanto adoro anche io queste situazioni. Mi sono capitate ma in panni insospettabili, forse spuntava dal jeans o da qualche tutina.
.... Ti credo ad occhi chiusi, mio Dio tesoro, ma ti sei vista?..... te le metterei anche io le mai sul culo (e non sono neanche lesbica) 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da LisaTravesta,
.... Ti credo ad occhi chiusi, mio Dio tesoro, ma ti sei vista?..... te le metterei anche io le mai sul culo (e non sono neanche lesbica) 😄 😄 😄 😄
Sei simpaticissima, troppo forte 😄

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 09.03.2014 -
Quotato da LisaTravesta,
Sei simpaticissima, troppo forte 😄
😄 😄 😄 😋 grazie bonazza 😋

7 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.06.2019 -
Quante di voi adorano sentire il membro del maschio duro strusciarsi contro il vostro culetto o le vostre cosce?
Io sicuramente! Giocherei così per ore! Bellissimo se poi lo senti strusciarsi tra le cosce "EN nature", tra il reggicalze, le calze e il "paraurti" del tanga! 😋
Ok... Sono una tipa coccole e miele!🍯e anche altro!😉
Modificato dall'autore il 30-10-2025 19:15:09

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da roberta,
Quante di voi adorano sentire il membro del maschio duro strusciarsi contro il vostro culetto o le vostre cosce?
Io sicuramente! Giocherei così per ore! Bellissimo se poi lo senti strusciarsi tra le cosce "EN nature", tra il reggicalze, le calze e il "paraurti" del tanga! 😋
Ok... Sono una tipa coccole e miele!🍯e anche altro!😉 Modificato dall'autore il 30-10-2025 19:15:09
Non hai idea quanto adoro tenerlo stretto all'interno coscia o tra le natiche come se facessi una spagnola col culetto.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 23:35:15

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 09.03.2014 -
Quotato da roberta,

Ok... Sono una tipa coccole e miele!🍯e anche altro!😉 Modificato dall'autore il 30-10-2025 19:15:09
Non hai idea quanto adoro tenerlo stretto all'interno coscia o tra le natiche come se facessi una spagnola col culetto. Modificato dall'autore il 30-10-2025 23:35:15
...... eeeeeh...Maialine!!! 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da roberta,

Non hai idea quanto adoro tenerlo stretto all'interno coscia o tra le natiche come se facessi una spagnola col culetto. Modificato dall'autore il 30-10-2025 23:35:15
Madonna, mi hai fatto eccitare leggendo questa cosa.. poi da quel tuo culetto mi farei fare qualunque cosa....

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da svarione40,
Madonna, mi hai fatto eccitare leggendo questa cosa.. poi da quel tuo culetto mi farei fare qualunque cosa....
Biricchino

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da svarione40,

Biricchino
Si, molto biricchino.... Ma solo con chi merita...

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Ovviamente i brividi lungo tutto il corpo. Vuol dire che attiro e già questo mi manda in estasi

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Per me è la cosa più bella... quando un uomo ,che sai benissimo che è arrapato,ti sfiora le gambe e il culo. Sentire il tutto attraverso il nylon e vedere la sua eccitazione è il lasciapassare per andare avanti nei giochi.....ho notato che se ti fai vedere timida(perché lo sei) e lasci fare guardandolo in viso,scateni il loro lavoro passione di andare avanti a ....scoprire....

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da elisa_r,
Ovviamente i brividi lungo tutto il corpo. Vuol dire che attiro e già questo mi manda in estasi
Esattamente, sapere che ha un erezione per noi è qualcosa di eccitantissimo.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da elisa_r,
Esattamente, sapere che ha un erezione per noi è qualcosa di eccitantissimo.
☺️☺️☺️ci fa sentire donne

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Al cinema ariston di Forlì i maschi mi toccano sempre il mio culettino e mi inizia la mia sensazione io sono in minigonna senza mutandine sotto alla gonna e subito trovano la carne viva e a me piace da morire

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
...tutto parte da lì ❤️

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da ddesiderio2018,
...tutto parte da lì ❤️
Sei carina tesoro