7 mesi fa
Successo anche a me al cinema. Pensando che ero una donna, nel buio dello spettacolo. Che sensazione….Quotato da Ilaria1969,Al cinema ariston di Forlì i maschi mi toccano sempre il mio culettino e mi inizia la mia sensazione io sono in minigonna senza mutandine sotto alla gonna e subito trovano la carne viva e a me piace da morire [...]
7 mesi fa
Mi si muove tutto dentro quando mi iniziano a toccare il mio culettinoQuotato da elisa_r,Ovviamente i brividi lungo tutto il corpo. Vuol dire che attiro e già questo mi manda in estasi
7 mesi fa
lo credo bene. Altro che brividiQuotato da Ilaria1969,Mi si muove tutto dentro quando mi iniziano a toccare il mio culettinoQuotato da elisa_r,Ovviamente i brividi lungo tutto il corpo. Vuol dire che attiro e già questo mi manda in estasi
7 mesi fa
Mi si muove tutto dentro quando mi iniziano a toccare il mio culettinoQuotato da elisa_r,Ovviamente i brividi lungo tutto il corpo. Vuol dire che attiro e già questo mi manda in estasi
Amore sei carina vorrei tanto lesbicare con teQuotato da elisa_r,Successo anche a me al cinema. Pensando che ero una donna, nel buio dello spettacolo. Che sensazione….Quotato da Ilaria1969,Al cinema ariston di Forlì i maschi mi toccano sempre il mio culettino e mi inizia la mia sensazione io sono in minigonna senza mutandine sotto alla gonna e subito trovano la carne viva e a me piace da morire [...]
7 mesi fa
grazie molte!Quotato da Ilaria1969,Mi si muove tutto dentro quando mi iniziano a toccare il mio culettinoQuotato da elisa_r,Ovviamente i brividi lungo tutto il corpo. Vuol dire che attiro e già questo mi manda in estasiAmore sei carina vorrei tanto lesbicare con teQuotato da elisa_r,Successo anche a me al cinema. Pensando che ero una donna, nel buio dello spettacolo. Che sensazione….
7 mesi fa
Vieni mai in Romagna caraQuotato da elisa_r,grazie molte!Quotato da Ilaria1969,
Mi si muove tutto dentro quando mi iniziano a toccare il mio culettino
Amore sei carina vorrei tanto lesbicare con te
7 mesi fa
difficileQuotato da Ilaria1969,Vieni mai in Romagna caraQuotato da elisa_r,grazie molte!
7 mesi fa
Che zona del Lazio sei caraQuotato da elisa_r,difficileQuotato da Ilaria1969,
Vieni mai in Romagna cara
7 mesi fa
[quote=alessiapuledra]È bellissimo. È il momento in cui ti senti femmina desiderata[/quote
Esattamente
Esattamente
7 mesi fa
dipende in che situazione avviene ........ 😋 😋
7 mesi fa
Sicuramente eccitante
Modificato dall'autore il 09-11-2025 22:33:32
7 mesi fa
Magari lo stacco tra l’autoreggente e l’inter o cosxia sotto una gonnellina….
7 mesi fa
Come ho detto dipende dalla situazione ...se sono vestita da ometto .....mi giro e lo fulmino con un sorriso ....ma quando sono Barbara mi piace ..e gli prendo la mano x farlo continuare ....... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
...se il lui è delicato,e magari ci si sbaciucchia e limona un pochino,fa parte del modo di conoscersi,allora è molto bello.....e fa anche alzare ....la voglia se anche io lo accarezzo......
7 mesi fa
Io non porto mai le mutandine,è sentire le loro dita che mi frugano tra le cosce e si infilano nella mi figaanale già bagnata mi fa perdere la testa