7 mesi fa
wow adoroooo!Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace quando scopo e il tipo è messo a pecora toccare i capezzoli, noto che godono molto i maschi
7 mesi fa
vieni a Trieste, io e bifelice te li tratteremo per bene e non solo quelli 😏Quotato da frenum69,Condivido assolutamente il tuo punto di vista....👍😜👅Quotato da bifelice,LA stimolazione dei capezzoli è una pratica che mi eccita moltissimo e, si, mi fa venire voglia di prender un bel cazzo. Ho trovato raramente qualche bravo ragazzo che avesse voglia di stimolarmi per bene i capezzoli, come pure di farseli stimolare. [...]
7 mesi fa
Anch'io ho notato che quando scopo a pecora e gli tocco e strizzo i capezzoli il culo si apre di più e godono come verr vacche
7 mesi fa
Mi piace farmeli strizzare ,quel misto dolore piacere mi eccita
7 mesi fa
Le hai belle grosse
7 mesi fa
strizzamele 😜Quotato da Attivo60milano,Le hai belle grosse
6 mesi fa
Io vado fuori di testa quando mi leccano i capezzoli. Inarco il petto per offrirli e adoro se con la mano mi afferrano a mo di seno strizzato e succhiato 😋
6 mesi fa
Mi piace solo farmeli baciare e leccare mi eccita tutta e mi assale la voglia di cazzo in culo
4 mesi fa
Hai ragione, la stessa cosa a me, i capezzoli sono incredibiliQuotato da easyrider58,Adoro farmi strizzare o succhiare i capezzoli, mi fa sentire troia e mi fa venire viglia di prendere il cazzo nel culo!
4 mesi fa
Si mi piace molto quando giocano con i miei capezzoli e mi allargano il culetto, mi eccito tantissimo ed il cazzo cresce a dismisura, anche la venuta è più forte e abbondante.
4 mesi fa
È molto bello ed eccitante...soprattutto anche lì si gode tanto
3 mesi fa
E' una miccia straordinaria!!Quotato da BsxFluido,Quando gioco con i miei capezzoli o, meglio, quando me li sfiorano e stimolano, sento il buchetto allentarsi e dilatarsi e mi sale la voglia di cazzo.
Come dire “la chiave per il mio buchetto sono i capezzoli”: li sfiori e si apre la porta 😀
[...]
Io ho le tette grosse ed i capezzoli sempre duri...se li sfioro appena, mi prende subito il formicolio al cazzo e poi al culo e.... si, la voglia di infilarci qualcosa dentro diventa irrefrenabile!
Quando sto con la mia compagna, lei lo sa bene... a parte che quando la scopo alla missionaria le piace strizzarmeli fino quasi a farmi male, gode lei anche a guardare come godo io... poi mi fa seghe meravigliose mentre li lecca e li succhia.
Confermo che divento troia... la supplico di infilarmi cose nel culo, vibartore, dildo... godo come una maiala!
E spesso lo faccio anche da solo...a casa, in ufficio, mentre lavoro... me li sfioro ed accarezzo. Mi rilassa e stimola enormemente.
Per non parlare quando mi sego... devo sfondarmi il culo assolutamente, mentre me li lecco da solo 💦 💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 17-02-2026 11:59:47
3 mesi fa
Mmmmmm mentre mi penetri e scopi col dito cn l'altra mano mi sgrilletti e lecchi i capezzoli mmmmm intanto mi fai segare e vuoi che ti arrivo nella mano,mentre le dita dietro sono diventate 2 è mentre ansimo mi fai leccare la mia sborra dalla tua mano