Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie incontra da sola

172 interventi
7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria,
Qui dal 28.06.2018 -
Spero di realizzarlo al più presto,il singolo già c'è manca solo il via di mia moglie. il povero singolo la sta aspettando dà tanto, anche se si sono sentiti un paio di volte x telefono x organizzare l'incontro ma x mancanza di lui non si e potuto organizzare.
Modificato dall'autore il 29-10-2025 15:42:56

7 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.07.2022 -
Capitato ma anche io maschio della Coppia, sono andato da solo....

7 mesi fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.09.2023 -
È una cosa da fare solo se la coppia e veramente solida e complice nella trasgressione e ovviamente il singolo che fa parte di questo gioco oltre che passionale dev'essere uno intelligente da capire che si tratta di un gioco trasgressivo della coppia! Noi singoli/e cosi ne abbiamo pochi e ci divertiamo parecchio quando lo facciamo. Ma.non è per tutti!

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 13.01.2025 -
Non potrei mai lasciare sola mia moglie con un altro

7 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Glinnamorati,
Tranquillo te la rimanda a casa 😂
Scherzo

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 12.12.2023 -
.
Modificato dall'autore il 29-10-2025 19:50:33

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da cpbirichinaes,
Quotato da Glinnamorati,
Tranquillo te la rimanda a casa 😂
Scherzo
su questo sono sicuro 🤣😅🤣

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
In 31 anni di giochi non ci siamo fatti mancare nulla , ma ancora oggi ogni tanto mi piace uscire da sola

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2019 -
A noi piace proprio così. Ma non con estranei.
Lei va dai suoi amanti ignari da sola. a volte registra audio incontro e me lo manda mentre sono in ufficio. A quel punto non mi resta che chiudermi in bagno…

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Si che piace

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 17.08.2023 -
Ultimamente è una pratica che stiamo praticando , incontriamo da soli e poi a casa ci raccontiamo tutto è super eccitante

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Bella situazione

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Fatto, serve molta complicità e un singolo iper affidabile, lei esce e va nei club così almeno non deve girare da sola o andare in chissà quale posto

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 23.05.2020 -
Lunga storia..... In sintesi ho accettato che andasse da sola su sua richiesta per chiudere il cerchio del primo passo 🤘, anni per convincerla ha condizione che io nn ci fossi stato per l imbarazzo...... Pur di diventare cuck ho accettato. Dal 1 incontro sono avvenuti altri 4 prima che lei mi invitó a partecipare, be ho visto per la 1 volta mia moglie in versione Cicciolina io basito al punto che mi so seduto a guardare con quanta foga e passione c'era, negli incontri precedenti lei rientrava ha casa mi raccontava tutto nei dettagli dove mi eccitava nn poco eee, da lì ho capito il quanto mi eccitava il tutto mente e corpo. Attualmente capita che va sola e mi documenta su WhatsApp con foto e video.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2014 -
Noi abbiamo un singolo che si frequenta da più di 1 anno ed è nata un amicizia, ogni tanto lascio che si vedono solo loro 2.
Per arrivare a una situazione del genere bisogna conoscersi bene come nel nostro caso.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Lsamo2,
In questo periodo stiamo valutando questa cosa: lasciare uscire mia moglie da sola con il Bull, ed io restare a casa, qualcuno di voi ha mai avuto modo di realizzare questa cosa?

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Eravamo coppia scambista da alcuni anni e quando mio marito mi propose di incontrare da sola fui subito d'accordo. Il primo con cui passai la notte da sola fui il cugino di mio marito, scapolo frequentatore di club privè e con grosso membro. Dopo sono stata tante altre volte a scopare da sola e poi raccontavo tutto al gran cornuto e segaiolo di mio marito. Tante volte non arrivava a casa e si fermava in piazzole di emergenza mentre lo facevo sborrare

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
A noi è capitato per caso: avevamo appuntamento con una coppia amica a casa di un singolo; siccome io avevo prima una cena di lavoro, lei è andata con la coppia amica... La mia cena si prolunga un po', quando finisco la chiamo per avvisarla e lei mi dice di fare con calma, che lei aveva già trombato... Ho pensato a uno scherzo, arrivo velocemente a casa del singolo e la trovo che sta facendo un pompino al lui della coppia amica, mentre lei sta scopando con il singolo, L'amico mi dice che è il turno di sua moglie, dopo che la mia ci era già andata. Ci sono rimasto male, lei si è scusata... Ma quando ci ripenso mi eccito e da allora ho il tarlo di lasciare che qualche volta esca da sola per giocare.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 30.09.2021 -
A me piacerebbe tanto ma lui non è d'accordo 😔

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
A noi piace trovando la situazione giusta