6 mesi fa
Io ancora non so come la prenderei; a volte lei me la butta ma io glisso...
6 mesi fa
Uno spettacolo
6 mesi fa
Quotato da Lsamo2,In questo periodo stiamo valutando questa cosa: lasciare uscire mia moglie da sola con il Bull, ed io restare a casa, qualcuno di voi ha mai avuto modo di realizzare questa cosa?
6 mesi fa
Ciao tutti noi è anni che mia moglie lo fa va anche in Discoteca da sola io casa e aspetto fantastico capita che quando rientra mi fa annusare la fighetta e mi dice senti odore del cazzo io mi sego
6 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 21:06:37
6 mesi fa
Oggi è la festa dei cornuti 🙂 Auguri a tutti i cornuti!
6 mesi fa
Mia moglie esce con un mio amico una volta a settimana si vedono in una casa in campagna che viene usata solo. In estate Lui non sa che sono a conoscenza di tutto Quando si vedono (di mattina) lei solitamente mi manda un messaggio Cornuto mi faccio montare dal tuo amico molto bravo e mi fa godere molto meglio di te. Gli ho detto più volte che vorrei venire a vedere lei mi dice che se lui lover ra a sapere non ci andrà più. Deve essere un segreto e poi da sola, si sente libera di fare quello che vuole Mi mando un video tempo fa si vedeva lei diversa e molto troia rispetto a quando stiamo insieme... Se fosse per lui la chiavette be tutti I giorni ma lei non vuole e non è attirata sentimentalmente da lui Allle volte Sono io che la spingo ad andare da lui Però al ritorno mi racconta e scopriamo molto intensamente anche se vengo molto velocemente perché eccitato dai suoi racconti
6 mesi fa
A noi piacerebbe farlo con una coppia alternando incontri in cui ognuno dei 4 si vede con gli altri 3 a turno…raggiungere un livello di intesa tale da creare incontri di giochi a 3 prolungati nel tempo
6 mesi fa
Quotato da Lsamo2,In questo periodo stiamo valutando questa cosa: lasciare uscire mia moglie da sola con il Bull, ed io restare a casa, qualcuno di voi ha mai avuto modo di realizzare questa cosa?
6 mesi fa
Si , solo con chi conosciamo gia da un bel po e solo nei party privati dei nostri amici da tempo , mai con sconosciuti /conosciuti solo in chat proprio no...
Baci
Baci
6 mesi fa
per noi , non è gelosia ma difficile è trovare la vera affinità di gioco , se giochiamo in coppia poi si arriva a scopare separati sullo stesso letto , ma prenderci e uscire per andare in una altra stanza , non c'è tutto quel interesse , a noi piacerebbe trovare una coppia che durante la settimana esce lui con lei , e al sabato quando posso io esco con il lui , con i figli non è facile trovare chi li tiene , infatti usciamo solo 1 o 2 volte al mese in coppia
6 mesi fa
Lei non ha mai voluto anche se io la spingevo a farlo, lei si sente piu sicura con me accanto
6 mesi fa
andare sola e tutt altra cosa.....si e piu se stessi , la presenza del del marito inibisce un po.Quotato da nudasotto,A me piacerebbe tanto ma lui non è d'accordo 😔
6 mesi fa
Ma tu vai da sola dal tuo scopamico che tuo marito losa,allora fatti l'amanteQuotato da meryjoe70,andare sola e tutt altra cosa.....si e piu se stessi , la presenza del del marito inibisce un po.Quotato da nudasotto,A me piacerebbe tanto ma lui non è d'accordo 😔
6 mesi fa
. L amante..... Ha che serva!!! E come avere un secondo marito, il bello del gioco è il cambiamento dove l emozione l intrigo la trasgressione il piacere della carne e sempre al 100Quotato da Coppiamikidani,Ma tu vai da sola dal tuo scopamico che tuo marito losa,allora fatti l'amanteQuotato da meryjoe70,andare sola e tutt altra cosa.....si e piu se stessi , la presenza del del marito inibisce un po.
6 mesi fa
si ma lui dice che a quel punto diventa un altra cosa e non è più un gioco di coppiaQuotato da meryjoe70,andare sola e tutt altra cosa.....si e piu se stessi , la presenza del del marito inibisce un po.Quotato da nudasotto,A me piacerebbe tanto ma lui non è d'accordo 😔
6 mesi fa
se c'è complicità e sincerità, diventa una delle tante varianti del sex. fortunato chi ci riesce.
6 mesi fa
Ma infatti! L'uscire da soli deve comunque essere un gioco della coppia, altrimenti sono corna!Quotato da nudasotto,si ma lui dice che a quel punto diventa un altra cosa e non è più un gioco di coppiaQuotato da meryjoe70,andare sola e tutt altra cosa.....si e piu se stessi , la presenza del del marito inibisce un po.
6 mesi fa
nn e vero .... Il gioco di coppia nn è solo essere insieme, tuo marito come tanti uomini concedono la moglie ma vogliono essere ricambiati.... E una forma di egoismo oppure vogliono pagare e essere pagati allo stesso modo, il gioco di coppia è aver fiducia anche andare da sola per poi raccontargli il tutto e una trasgressione, documentando o addirittura mandargli un messaggio dove gli si dice amore mi vedo con Luca vado a casa sua ok baci.... E la risposta è ok divertiti e documentami. Questo è il gioco di coppia fatto con complicità. Questo è il nostro modo di vedere il gioco di coppia.Quotato da nudasotto,si ma lui dice che a quel punto diventa un altra cosa e non è più un gioco di coppiaQuotato da meryjoe70,andare sola e tutt altra cosa.....si e piu se stessi , la presenza del del marito inibisce un po.