7 mesi fa
Se non è concordato, se uno dei due non è d’accordo, no non è affatto gioco di coppia, è farsi egoisticamente i cazzi propri.Quotato da meryjoe70,nn e vero .... Il gioco di coppia nn è solo essere insieme, tuo marito come tanti uomini concedono la moglie ma vogliono essere ricambiati.... E una forma di egoismo oppure vogliono pagare e essere pagati allo stesso modo, il gioco di coppia è aver fiducia anche andare da sola per poi raccontargli il tutto e una trasgressione, documentando o addirittura mandargli un messaggio dove gli si dice amore mi vedo con Luca vado a casa sua ok baci.... E la risposta è ok divertiti e documentami. Questo è il gioco di coppia fatto con complicità. Questo è il nostro modo di vedere il gioco di coppia.Quotato da nudasotto,si ma lui dice che a quel punto diventa un altra cosa e non è più un gioco di coppia
7 mesi fa
Tempo fa mia moglie usciva con uno dopo il lavoro, e mi diceva tutto una sera ho voluto che mettesse la videochiamata per vedere Morale della favola e saltato tutto perché da quella sera non si diverte più perché era una sua trasgressione e io non dovevo essere presente neanche on line perché non si sentiva libera o meglio troia. Adesso come dicevo con il post precedente si vede con uno ma se gli parlo di andare con lei mi dice che non vuole oppure tronca tutto perché non vuole essere giudicata si sente libera di trasgredire come meglio vuole Ma ci amiamo più di prima e solo per divertimento e basta non ci sono legami amorosi con il mio amico
7 mesi fa
noi troviamo la cosa semplciemente agghiacciante...lasciare la madre dei miei figli, la donna della mia vita, nelle mani di uno "sconosciuto"...
Ognuno ha le proprie fantasie ma questa è veramente la più pericolosa sia sentimentalmente che logisticamente.
Eh ma è un bravo ragazzo, lo conosciamo da tempo, si è sempre comportato bene...
C'è gente che sta insieme da anni e poi senti che succedono le tragedie ed anche di loro si diceva...èh ma che strano stavano così bene assieme.
E sai quanti ne abbiamo sentito che poi dal gioco si è passati al lasciarsi perchè alla fine la lei se na va con l'altro?...Evidentemente fate ragionare di più gli istinti che la testa...e ci sta, ma ci sono dei limiti che, a nostro parere, non devono mai essere superati se ci si tiene al proprio partner o alla propria partner. Ripeto, a scanso di ecquivoci, è e rimane un nostro pensiero e rispettiamo chi la pensa diversamente
Ognuno ha le proprie fantasie ma questa è veramente la più pericolosa sia sentimentalmente che logisticamente.
Eh ma è un bravo ragazzo, lo conosciamo da tempo, si è sempre comportato bene...
C'è gente che sta insieme da anni e poi senti che succedono le tragedie ed anche di loro si diceva...èh ma che strano stavano così bene assieme.
E sai quanti ne abbiamo sentito che poi dal gioco si è passati al lasciarsi perchè alla fine la lei se na va con l'altro?...Evidentemente fate ragionare di più gli istinti che la testa...e ci sta, ma ci sono dei limiti che, a nostro parere, non devono mai essere superati se ci si tiene al proprio partner o alla propria partner. Ripeto, a scanso di ecquivoci, è e rimane un nostro pensiero e rispettiamo chi la pensa diversamente
7 mesi fa
Se si trova la proposta giusta perché no
6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Siracusa
Sicilia, Siracusa
A noi è capitato qualche volta che, dopo aver preso appuntamento col nostro amico bull per vederci, per motivi di lavoro io (cuck) non ho potuto essere puntuale, e quindi mia moglie e lui si sono visti da soli in casa sua o in casa nostra, però mia moglie ha voluto riprendere tutto in video e, al mio rientro, dopo che il nostro amico è andato via, abbiamo guardato insieme il video e vi posso assicurare che ho provato un'eccitazione maggiore di quella che provo quando sono presente al loro amplesso pur segandomi ammirandoli mentre scopano come matti. Questo per me può avvenire solo se c'è la massima fiducia nel bull, nel nostro caso lui è più che un amico per noi, diciamo che c'è un'intesa che va oltre il semplice e freddo rapporto fisico.
6 mesi fa
Idem e un amico di tanti anni anche lui sposato con 2 figli e molto serio quindi non c è nessun problema
6 mesi fa
Credo che non ci sia nessun problema in una coppia aperta, che lei possa incontrare da sola.. se può farlo anche lui!
Trovo terrificante la disparità di diritti in una coppia!
Trovo terrificante la disparità di diritti in una coppia!
6 mesi fa
A noi è capitato moltissime volte dove io ho incontrato il nostro bull di fiducia un ragazzo d'oro e pieno di esperienza , mio marito mi mandava da sola perché l'ho eccitava molto pensare che godevo con il nostro bull, durante l'incontro a volte lo chiamavamo in videochiamata a volte facevamo un video poi appena rientratovo glielo facevo vedere e si eccitava tantissimo, per noi è bellissimo da quando abbiamo trovato il nostro Bull giusto che ti sa portare la complicità giusta, io e mio marito siamo soddisfatti della scelta che abbiamo fatto nel nostro rapporto.
6 mesi fa
Tutto questo succede quando i lui di coppia e un po' Cuckold ed ha fiducia nella compagna che poi regala a lui l'eccitazione importante.
Senza presunzione a noi e successo che lui la prima volta a casa loro ci ha lasciato andando a prendere una boccata d'aria in balcone.
Una sera invitati ad una cena da noi se presentata lei, lui assente all'ultimo momento l'abbiamo video chiamato lei felicissima lui ancora di più.🤭🤭
Senza presunzione a noi e successo che lui la prima volta a casa loro ci ha lasciato andando a prendere una boccata d'aria in balcone.
Una sera invitati ad una cena da noi se presentata lei, lui assente all'ultimo momento l'abbiamo video chiamato lei felicissima lui ancora di più.🤭🤭
6 mesi fa
Mia moglie la fatto per tanto tempo ma lui nn sapeva che io sapevo tutto
6 mesi fa
Capitaquache volta
6 mesi fa
Siete nella città della perdizione e non avete trovato ancora la persona giusta per provareQuotato da Centro,Ci piacerebbe provare
6 mesi fa
Si ce capitato dentro qualche club
6 mesi fa
Noi lo abbiamo fatto un paio di volte molto eccitante come gioco!
6 mesi fa
Esperienza che abbiamo fatto più volte molto eccitante è stuzzica tantissimo le nostre trasgressioni e fantasie.. Ma solo per coppie veramente complici.. Venere ❤️❤️
6 mesi fa
Facciamolo capitare
6 mesi fa
Siamo d'accordissimo cpn quanto scrivete, non esiste nel modo più assoluto, come si può affidare la persona che si ama ad un altra persona? E poi cosa c'è di eccitante in questo? Ognuno ha i suoi gusti ma per noi è assurdo!!!Quotato da Nextdoorngty,Non rientra tra le nostre fantasie, Mrs.L non accetterebbe mai una proposta simile, e Mr.A non affiderebbe mai la persona più importante della sua vita ad un'altro uomo, nemmeno alla persona più fidata e sincera del mondo. [...]
5 mesi fa
Può capitare
5 mesi fa
Vogliamo provare prossimamente ma dentro in un club privé con spa,un anno fa abbiamo provato una volta,lui non lo piaceva