Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie incontra da sola

173 interventi
5 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Facciamolo capitare

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2023 -
Quotato da Nextdoorngty,
Non rientra tra le nostre fantasie, Mrs.L non accetterebbe mai una proposta simile, e Mr.A non affiderebbe mai la persona più importante della sua vita ad un'altro uomo, nemmeno alla persona più fidata e sincera del mondo. [...]
Siamo d'accordissimo cpn quanto scrivete, non esiste nel modo più assoluto, come si può affidare la persona che si ama ad un altra persona? E poi cosa c'è di eccitante in questo? Ognuno ha i suoi gusti ma per noi è assurdo!!!

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Può capitare

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Vogliamo provare prossimamente ma dentro in un club privé con spa,un anno fa abbiamo provato una volta,lui non lo piaceva

4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 16.09.2023 -
A noi piacerebbe incontrare una lei di coppia senza il marito....

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2023 -
...ogni gioco può essere eccitante....ma non riuscirei ad uscire con un altro sola per fare sesso neanche se me lo chiedesse....il gioco ...la mia eccitazioni sta nel farmi guardare da lui

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.08.2025 -
Anche noi ogni tanto incontriamo da soli è molto eccitante pensare cosa stia facendo l altro/a fantastico

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
capitato che mia moglie sia andata in un club con un singolo ben fidato ed è stata una bella esperienza

4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 29.01.2025 -
Lo sempre fatto e continuo a farlo eccita ad entrambi giustamente con amico fidato

4 mesi fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 14.10.2018 -
Mia moglie è stata fidanzata x 8 anni con una persona speciale, e io ne ero a conoscenza, sono usciti varie volte a cena e poi in albergo e a volte sono tornati a casa e si sono chiusi in camera da letto. Io mi sono segato ascoltandoli. Cmq se uno e un vero cuck deve accettare tutto

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.10.2021 -
Noi sempre cosi, lei vede il suo amante poi mi racconta tutto. Quando torna a casa ovviamente non si deve essere lavata.....

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Lei ha sempre avuto amanti con cui non solo esce ma anche passa più giorni.

4 mesi fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2022 -
Sicuramente eccitante, ma per noi molto meglio essere in tre

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 24.11.2025 -
Se entrambi sono d’accordo e quindi c’è fiducia non solo nella coppia (basilare) ma anche nel terzo/a qual’e il problema?

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2021 -
Mi piacerebbe conoscere una coppia cuck come noi .x poi le nostre donne escono a divertirsi cn dei singoli fidati e noi li aspettiamo a casa mm

4 mesi fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2022 -
Giustissimo

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 20.10.2011 -
Allora non è più un gioco le cose o si fanno insieme oppure non c'è un senso logico.

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da eppicle58,
Allora non è più un gioco le cose o si fanno insieme oppure non c'è un senso logico.
secondo noi il senso logico c’è nel momento in cui la coppia in sintonia e complicità assoluta, decide di fare quel tipo di esperienza. Naturalmente si tratta semplicemente del nostro punto di vista

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.05.2025 -
Noi giochiamo anche separatamente, ma sempre consapevoli l'uno dell'altra ! Lui gioca con le coppie ,io solo con le donne , 😘

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da eppicle58,
secondo noi il senso logico c’è nel momento in cui la coppia in sintonia e complicità assoluta, decide di fare quel tipo di esperienza. Naturalmente si tratta semplicemente del nostro punto di vista
Secondo noi deve essere tanta fiduca,non si mai ,se uno poi diventa un amico fisso