5 mesi fa
Facciamolo capitare
5 mesi fa
Siamo d'accordissimo cpn quanto scrivete, non esiste nel modo più assoluto, come si può affidare la persona che si ama ad un altra persona? E poi cosa c'è di eccitante in questo? Ognuno ha i suoi gusti ma per noi è assurdo!!!Quotato da Nextdoorngty,Non rientra tra le nostre fantasie, Mrs.L non accetterebbe mai una proposta simile, e Mr.A non affiderebbe mai la persona più importante della sua vita ad un'altro uomo, nemmeno alla persona più fidata e sincera del mondo. [...]
4 mesi fa
Può capitare
4 mesi fa
Vogliamo provare prossimamente ma dentro in un club privé con spa,un anno fa abbiamo provato una volta,lui non lo piaceva
4 mesi fa
A noi piacerebbe incontrare una lei di coppia senza il marito....
4 mesi fa
...ogni gioco può essere eccitante....ma non riuscirei ad uscire con un altro sola per fare sesso neanche se me lo chiedesse....il gioco ...la mia eccitazioni sta nel farmi guardare da lui
4 mesi fa
Anche noi ogni tanto incontriamo da soli è molto eccitante pensare cosa stia facendo l altro/a fantastico
4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
capitato che mia moglie sia andata in un club con un singolo ben fidato ed è stata una bella esperienza
4 mesi fa
Lo sempre fatto e continuo a farlo eccita ad entrambi giustamente con amico fidato
4 mesi fa
Mia moglie è stata fidanzata x 8 anni con una persona speciale, e io ne ero a conoscenza, sono usciti varie volte a cena e poi in albergo e a volte sono tornati a casa e si sono chiusi in camera da letto. Io mi sono segato ascoltandoli. Cmq se uno e un vero cuck deve accettare tutto
4 mesi fa
Noi sempre cosi, lei vede il suo amante poi mi racconta tutto. Quando torna a casa ovviamente non si deve essere lavata.....
4 mesi fa
Lei ha sempre avuto amanti con cui non solo esce ma anche passa più giorni.
4 mesi fa
Sicuramente eccitante, ma per noi molto meglio essere in tre
4 mesi fa
Se entrambi sono d’accordo e quindi c’è fiducia non solo nella coppia (basilare) ma anche nel terzo/a qual’e il problema?
4 mesi fa
Mi piacerebbe conoscere una coppia cuck come noi .x poi le nostre donne escono a divertirsi cn dei singoli fidati e noi li aspettiamo a casa mm
4 mesi fa
Giustissimo
4 mesi fa
Allora non è più un gioco le cose o si fanno insieme oppure non c'è un senso logico.
4 mesi fa
secondo noi il senso logico c’è nel momento in cui la coppia in sintonia e complicità assoluta, decide di fare quel tipo di esperienza. Naturalmente si tratta semplicemente del nostro punto di vistaQuotato da eppicle58,Allora non è più un gioco le cose o si fanno insieme oppure non c'è un senso logico.
4 mesi fa
Noi giochiamo anche separatamente, ma sempre consapevoli l'uno dell'altra ! Lui gioca con le coppie ,io solo con le donne , 😘
4 mesi fa
Secondo noi deve essere tanta fiduca,non si mai ,se uno poi diventa un amico fissoQuotato da cp2x2,secondo noi il senso logico c’è nel momento in cui la coppia in sintonia e complicità assoluta, decide di fare quel tipo di esperienza. Naturalmente si tratta semplicemente del nostro punto di vistaQuotato da eppicle58,Allora non è più un gioco le cose o si fanno insieme oppure non c'è un senso logico.