2 mesi fa
Con bull fissi e di fiducia lo facciamo, se è libera lei può andare anche da sola. Altrimenti assieme e al club.
2 mesi fa
Sto valutando...di fare incontrare il mio lui ....con un altra..... Ma e un po' esigente....🤣💁
2 mesi fa
A me piacerebbe tanto farla uscire sola ma purtroppo mia moglie non è d'accordo 😔
2 mesi fa
Noi andiamo sempre agli incontri in coppia, sappiamo bene però che è la Lei che viene desiderata, per questo durante gli incontri si è molto liberi di fare ciò che vuole. Capita che oltre al singolo o ai singoli, si partecipi insieme oppure durante l'incontro il singolo o i singoli abbiano la precedenza, soprattutto se molto dotati, capaci e di aspetto molto attraente.
Modificato dall'autore il 05-04-2026 11:08:29
2 mesi fa
bellissimoQuotato da Cpconleivogliosetta,A noi è capitato moltissime volte dove io ho incontrato il nostro bull di fiducia un ragazzo d'oro e pieno di esperienza , mio marito mi mandava da sola perché l'ho eccitava molto pensare che godevo con il nostro bull, durante l'incontro a volte l [...]
2 mesi fa
Si, per iniziare la mia ex-compagna al gioco dovetti accettare che da sola andasse con il bull che l'aspettava a Perugia. Dopo 36h. li raggiunsi e finalmente la scopai insieme ad un altro. Poi fu una escalation di esperienze, con lei credo di aver fatto tutto e di piùQuotato da Lsamo2,In questo periodo stiamo valutando questa cosa: lasciare uscire mia moglie da sola con il Bull, ed io restare a casa, qualcuno di voi ha mai avuto modo di realizzare questa cosa?
2 mesi fa
capitato anche a noi... Praticamente stesse situazioni...Quotato da Syndy1983,Noi abbiamo fatto qualche esperienza con singoli, ed è sempre stato deludente. Ogni volta le foto del profilo non corrispondevano alla realtà. Ad oggi il fatto che lei esca con un conoscente e si faccia scopare a me eccita e la cosa non dispiace a [...]
2 mesi fa
Ma a qualche coppia capita che sia il lui che la lei, abbiano esperienze da soli?
Insomma, coppia aperta da entrambe le parti?
Come spesso accade sul forum, sembra che la tendenza (come anche il titolo della discussione) sia che solo le lei possono incontrare da sole ed i lui, no.
Non capisco il perché di queste disparità all'interno della coppia.
Insomma, coppia aperta da entrambe le parti?
Come spesso accade sul forum, sembra che la tendenza (come anche il titolo della discussione) sia che solo le lei possono incontrare da sole ed i lui, no.
Non capisco il perché di queste disparità all'interno della coppia.
1 mese fa
Si può capitare
1 mese fa
Può capitare ad ambedue: lei qualche volta ha rivisto un lui di coppia incontrata, perché mi ha detto, aveva esigenza di vederlo meglio... comunque mi ha raccontato tutto con grande eccitazione
1 mese fa
Potrebbe capitare
1 mese fa
Noi abbiamo fatto scambio in stanze separate ed è stato molto eccitante
1 mese fa
abbiamo voluto provare così e ci è piaciuto moltissimoQuotato da Cisiamo26,non sarebbe più eccitante nella stessa stanza?Quotato da Cirisiamo,Noi abbiamo fatto scambio in stanze separate ed è stato molto eccitante
1 mese fa
Mia moglie lo ha fatto e le piace farlo ogni tanto. Sensazioni molto contrastanti qnd rientra e racconta. Sicuramente non è per tutti.
1 mese fa
Stiamo provando un po' di variati
1 mese fa
....io la lei di coppia noi usciamo spesso in coppia con una lei di coppia , il lui non sa niente , spesso succede qualcosa , spesso niente , ma spesso si creano situazioni erotiche molto eccitanti
1 mese fa
Non e un problema nostro.......lei ama vivere la sua libertà
1 mese fa
noi in passato molti anni fa lo facevamo di uscire da soli poi ce lo raccontavamo di come era andata la sera, dopo tanti anni lo abbiamo rifatto di recente con il tipo giusto e il giusto intrigo, e devo dire che è stato molto eccitante.
buona trasgressione a tutti 💦 💦 💦 💦 💦 💦
buona trasgressione a tutti 💦 💦 💦 💦 💦 💦
1 mese fa
Con la mia compagna abbiamo deciso che quando io sono fuori per lavoro ognuno incontra chi vuole, a patto che si facciano video per il/la compagna/o, oppure una video chiamata se possibile.
Lei incontra più di me, e i singoli li selezioniamo insieme, poi tutto deve restare alla luce del sole per entrambi, la cosa ci eccita moltissimo, e ci fa andare fuori di testa, se c’è complicità e serenità si può tutto. Io a contrario suo sono ancora a bocca asciutta hahhahaha, ma lei merita tanto di più….
Lei incontra più di me, e i singoli li selezioniamo insieme, poi tutto deve restare alla luce del sole per entrambi, la cosa ci eccita moltissimo, e ci fa andare fuori di testa, se c’è complicità e serenità si può tutto. Io a contrario suo sono ancora a bocca asciutta hahhahaha, ma lei merita tanto di più….
1 mese fa
Può capitare