Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Festa bianca in un incontro.

48 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da AngelaDoria,
Quotato da RicoDM,
qui si parla di eccessi e di estremi. Pratiche estreme e chiamale come vuoi, kinky, cultur del quello che ti pare e sert. Credo che qui non ci sia nessuno cocainomane e/o tossicodipendente.credo. Se ti bevi una tonnellata di acqua muori affogato. Per tanto fa male. Puoi concordare prima tutto ciò che vuoi, se devi infilarti 2/4 dita, la mano o l'intero braccio nel culo come quanto sniffare se 2 righe 3 grammi o un kg. Ecco! Poi per quanto mi riguarda non mi interessa ne l'io ne l'altro.
Non ho capito ma fa lo stesso.
È solo una supercazzula per giustificare l'assunzione di sostanze.
Me ne passano tanti sotto gli occhi che dicono le stesse cose, oramai una litania super collaudata.

Per loro, nei loro cervelli, il concetto di dipendenza scatta dalla dose assunta ogni ora 😄

7 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Per me' e' come quando qualcuno per dirsi contro " il sistema" si fa' crescere i capelli come nel 68 e veste in un certo modo😂... Insomma, c' e' ancora gente che e' rimasta a " questa pagina"?

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da susantrav,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Li rende estremamente vogliosi di porcate...la libidine al massimo,..il desiderio incontrollato di sfogare perversioni inconfessabili. Peccato che però dopo aver tirato il cazzo non gli viene duro nemmeno a cannonate, quindi vedi sti ragazzi con sta [...]
Concordo appieno 😍😍😍
purtroppo nel 99%dei casi è così....ed è davvero deprimente

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Marcoxx77,
Onestamente l' uso di festa bianca mi scatena una voglia matta di porcate bisex
noi ci divertiamo bsx a 360 gradi con solo un pò di prosecco,l'intrigo lo devi avere dentro di te,quella robaccia eccita si una donna ma te lo ammoscia!

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 08.07.2024 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Ma che meraviglia, un 3D che promuove l'uso di coca per scopare, e casualmente promosso da un singolo.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da Nextdoorngty,
Ma che meraviglia, un 3D che promuove l'uso di coca per scopare, e casualmente promosso da un singolo.
nessuno ha proposto niente anzi!! Mi sono state
Fatte richieste a me se m piaceva farne uso e non solo questo, ma anche richieste di soldi. Se vogliamo dire come stanno le cose....anzi
!! Molte
Chiedono soldi sotto forma di regalino. Anche questo é il sito! Il risultato é che io non sono ancora andato con nessuno. 🤷🏻‍♂️

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da Nextdoorngty,
Fatte richieste a me se m piaceva farne uso e non solo questo, ma anche richieste di soldi. Se vogliamo dire come stanno le cose....anzi
!! Molte
Chiedono soldi sotto forma di regalino. Anche questo é il sito! Il risultato é che io non sono ancora andato con nessuno. 🤷🏻‍♂️

7 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da RicoDM,
Quotato da Nextdoorngty,
!! Molte
Non voglio difendere chi chiede " regalino" ma le due cose sono davvero molto diverse. Posso capire chi chiede regalino per " sentirsi" una prostituta e appagare quella componente psicologica ecc ecc ecc o nella peggiore delle ipotesi per rientrare nelle spese ( io ogni volta che incontro come minimo spendo 50 euro..non ti sto a spiegare i dettagli) chi incontra me non spende nulla. Ma stordirsi inutilmente millantando chissa' quale risultato mi sembra davvero triste.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da Marcoxx77,
Comunque io anche se a volte ne faccio uso, moderato, perché non sono mai stato uno che esagera nelle cose, con la mia compagna riesco sempre ad avere erezione normale, boh , sarò un caso
esattamente. Io pure intendevo questo. Parlavo per una cosa moderata eventualmente.
Come bersi un vino. Tutto per disinibire un po. Nada más!!

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da RicoDM,
Quotato da Marcoxx77,
Comunque io anche se a volte ne faccio uso, moderato, perché non sono mai stato uno che esagera nelle cose, con la mia compagna riesco sempre ad avere erezione normale, boh , sarò un caso
esattamente. Io pure intendevo questo. Parlavo per una cosa moderata eventualmente.
Come bersi un vino. Tutto per disinibire un po. Nada más!!
Vino = Cocaina.....okkkei

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 31.08.2011 -
Io ho provato, mi sono divertita tanto 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da AngelaDoria,
Quotato da RicoDM,
Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: [...]
Parti dal presupposto che ognuno è libero di bla bla bla ma poi giudichi: il che significa che non è vero che ognuno è libero. È l’assenza di giudizio che libera.
E poi non capisco, la droga fa male, punto e basta. Non si parla di mezza bottiglia di vino, ma di droghe vere e proprie, quindi se qualcuno che dice che è una follia perché fa malissimo ci può stare.
Il farsi legare “come capretti” invece ha radici culturali profonde, si chiama Shibari.
Anche pratiche come il volgarmente definito “braccio in culo”, rientrano come cosiddetti kinky di pratiche appartenenti alla cultura BDSM.
Può piacere o meno, però alla base di queste pratiche c’è sempre una negoziazione iniziale in cui si stabiliscono dei paletti che non vanno mai oltrepassati, e sono pratiche sempre consensuali.
Infine, al SERT per il BDSM non ci si va, per le droghe si.
Lascio a te la parte deduttiva del ragionamento Modificato dall'autore il 24-10-2025 15:12:53

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Quando scopo la testa deve essere sana deve pensare e bene.,..questo vale per me

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da laviola,
Penso che dovrebbero farsi vedere da qualcuno che possa risolvere il loro problema.
Oltre il fatto che dovrebbero proibire annunci del genere con relativo ban
sono d'accordo che sono un problema da risolvere ma non sul ban;bisogna parlarne per aiutare le persone a capire

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da RicoDM,
Vorrei sapere coasa ne pensate di fare "festa bianca " in un incontro. Se lo avete fatto, se lo
Fate, se vi piace o meno e/o cosa ne pensate.
Le vostre esperienze?
Io la faccio sempre ! Bianca , a volte rossa , altre rosata . Spesso luppolata 😜 Non di rado il contenitore lo uso per rimettere in circolo il nettare e versarlo nell'ugola della fortunata 🤭

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Personalmente non amo chi fa uso di stupefacenti,perche' a lungo andare oltre a rovinarti il cervello , ti rendono schiavo .per cui sicuramente ogniuno e' libero di fare quello che vuole.ma non vado con persone dipendenti da certe droghe

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da RicoDM,
Vorrei sapere coasa ne pensate di fare "festa bianca " in un incontro. Se lo avete fatto, se lo
Le vostre esperienze?
Dico che chi posta un argomento del genere deve essere bannato a vita
Modificato dall'autore il 06-12-2025 15:04:43

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da RicoDM,
Le vostre esperienze?
Dico che chi posta un argomento del genere deve essere bannato a vita Modificato dall'autore il 06-12-2025 15:04:43
Pienamente d'accordo

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Sono stata contattata da tante coppie e singoli che mi scrivevano, con arroganza anche, roba del generr:
"Vieni che abbiamo la neve, a voi trans piace sniffare perché siete troie esaurite"
Segnalati sempre.

Comunque state lontani da chi vi propone queste cose, non solo è pericoloso l'uso ma certi soggetti non sono mai dei tipi affidabili, segnalate agli amministratori del sito tramite mail SEMPRE con allegati gli screen della chat.