Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Festa bianca in un incontro.

48 interventi
3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da LaSasy,
Sono stata contattata da tante coppie e singoli che mi scrivevano, con arroganza anche, roba del generr:
"Vieni che abbiamo la neve, a voi trans piace sniffare perché siete troie esaurite"
Segnalati sempre.

Comunque state lontani da [...]
Purtroppo certa gente ha il cervello bruciato quindi nn ragiona

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MARLO81,
Quotato da LaSasy,
Sono stata contattata da tante coppie e singoli che mi scrivevano, con arroganza anche, roba del generr:
"Vieni che abbiamo la neve, a voi trans piace sniffare perché siete troie esaurite"
Segnalati sempre.

Comunque state lontani da [...]
Purtroppo certa gente ha il cervello bruciato quindi nn ragiona
Di questo tipo di gente, ne vedo sempre di più giovani.
Proposte che declino senza la minima esitazione, anche passando per 'bacchettona'.

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Metto in black list e segnalo immediatamente alla redazione chiunque usi o proponga feste bianche .. però noto che i profili che ne parlano sono molti ..peccato che sul più bello faranno pure una magra figura ..oltre a rovinarsi la vita si rovinano pure l'erezione ahahahahah poveri illusi

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2024 -
Chi accosta la droga al sesso credo che abbia dei problemi davvero gravi…inutile dire che chi fa uso di certe cose mi fa semplicemente ribrezzo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
La droga in certi contesti può essere un viaggio alla scoperta di sé stessi, ma è anche vero che nella stragrande maggioranza dei casi è solo un viaggio che non accresce niente di sé stessi, anzi spesso finisce con il portare in situazioni di disagio e in casi tutt'altro che rari, a solitudine e disperazione.
Poi vabbè, la cocaina, essendo anche un vasocostrittore, credo sia la droga meno indicata per raggiungere stati di alterazione di coscienza che portano a quell'estasi che è o può essere un valore aggiunto nella sessualità.
Quindi, specificatamente al topic, drogarsi male per fare sesso meglio è una grande puttanata, un inutile spreco di soldi e anche di salute.
Stesso discorso si potrebbe fare quando si eccede con l'alcool, che oltre una certa soglia diventa un inibitore più che essere propedeutico al buin sesso.
Quindi è inutile demonizzare i piaceri della vita se fatti con coscienza e ragionevolezza., vale per la droga così come per l'alcool o qualsiasi principio che possa essere di aiuto alla sessualità.
Certo che è un discorso che ha bisogno di una certa sensibilità e basi culturali solide, non si possono fare certi discorsi con tutti indistintamente anche se ogni punto di vista è leggittimo, perché impossibile discutere con chi gronda bile per tutto quello che non conosce e simpatizza per il klu Klux klan quando si parla di tolleranza

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.06.2024 -
Quotato da stephanie69,
io faccio sempre festa bianca.....vado sempre in bianco 😄 ho provato solo gli spinelli da adolescente, ma non mi piaceva, la malinconia che ti assaliva dopo, per cui non ho più voluto saperne,e nemmeno fumo,preferisco un bicchierino di prosecco per [...]

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
assolutamente no!

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
L'unica festa bianca plausibile è il pandoro riempito di Nutella 🤩

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da AngelaDoria,
Quotato da RicoDM,
Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: [...]
Parti dal presupposto che ognuno è libero di bla bla bla ma poi giudichi: il che significa che non è vero che ognuno è libero. È l’assenza di giudizio che libera.
E poi non capisco, la droga fa male, punto e basta. Non si parla di mezza bottiglia di vino, ma di droghe vere e proprie, quindi se qualcuno che dice che è una follia perché fa malissimo ci può stare.
Il farsi legare “come capretti” invece ha radici culturali profonde, si chiama Shibari.
Anche pratiche come il volgarmente definito “braccio in culo”, rientrano come cosiddetti kinky di pratiche appartenenti alla cultura BDSM.
Può piacere o meno, però alla base di queste pratiche c’è sempre una negoziazione iniziale in cui si stabiliscono dei paletti che non vanno mai oltrepassati, e sono pratiche sempre consensuali.
Infine, al SERT per il BDSM non ci si va, per le droghe si.
Lascio a te la parte deduttiva del ragionamento Modificato dall'autore il 24-10-2025 15:12:53
Sono d' accordo con te