7 mesi fa
Provato con cp amica Il lui ha spiegato come la moglie voleva essere soddisfatta Risultato la lei un lago sembrava uno tsunami Allagato tutto
7 mesi fa
mai provato ma non credo sia così facile
7 mesi fa
La doppia l’ho fatta da attivo più volte un po’ di anni fa. È da andare fuori di testa per l’arrapamento e il senso di dominio sul passivo. Vorrei provarla almeno una volta anch’io da passivo, spero di riuscirci.
7 mesi fa
No ma mi piacerebbe , ne ho presi due ma in bocca
7 mesi fa
almeno uno della mia stessa opinione,il resto tutti super pratici è professionistiQuotato da amoanale,mai provato ma non credo sia così facile
7 mesi fa
Non è che sia facile o meno. Sicuramente per chi riceve se già ben navigato non ha problemi a prenderne due mentre per chi penetra serve complicità e capacità di controllo della situazione e anche perchè no un pò di atletica non guasta. Io ripeto fatto solo con trans e loro sono avvezze a posizioni e a controllo situazione. Maschi non lo so come si comportano,Quotato da amoanale,mai provato ma non credo sia così facile
7 mesi fa
Dildo XL + XL del mio Lui... esperienza ripetuta piu' volte... purtroppo piccole abrasioni date le dimensioni...
7 mesi fa
a un cazzo e un dildo e più semplice perché sei tu stesso che lo metti con la mano ma due cazzi un po' complicato
7 mesi fa
Esperienza da provare. Come ha detto qualcuno meglio due cazzi che una mano . Dovrei trovare attivi vogliosi ed esperti
4 mesi fa
Quella di accogliere due cazzoni sul mio culetto,l'ho provata qualche anno fà, con due Trans Neri Brasiliani superdotati di 23 e 22 cm, per i particolari vi rimando a guardare nei miei racconti "La mia prima doppia penetrazione". 😋
E' stata un'esperienza Fantastica difficile da ripetere in quando provata dopo un anno con due trans nere ma non è riuscita bene come la prima ma ci ritento appena posso 😋 🐷
E' stata un'esperienza Fantastica difficile da ripetere in quando provata dopo un anno con due trans nere ma non è riuscita bene come la prima ma ci ritento appena posso 😋 🐷
Modificato dall'autore il 04-02-2026 09:17:06
7 mesi fa
Io sono alla ricerca della mia prima volta con un cazzo, qualcuno mi aiuta?
7 mesi fa
Fatto sia da attivo, sia da passivo. In ogni versione, è una goduria assoluta. Ho fatto anche le varianti con dildo sia da attivo, sia da passivo. Ad esempio, la Trav che vedete nelle mie foto, mentre la masturbavo in culo con un dildo, l'ho pure inculata a pecora. All'inizio, molta perplessità, ma poi ha goduto molto.
7 mesi fa
Il mio culo é disponibile, fatevi avanti 💦
7 mesi fa
Finora sono riuscito a prendere due dildi contemporaneamente, una sensazione bellissima ma vorrei provare due cazzi veri, se poi mi sborrano entrambi nel culo sarebbe il paradiso!
7 mesi fa
Il mio stesso desiderio…
7 mesi fa
ho preso a volte cazzi molto grossi e duri, altre volte qualche amica si è divertita ad allargare il mio buchetto con qualche dildo XXL...ma due alla volta rimane un sogno, anche perché qui trovare cazzi attivi è diventato difficile...dove siete? vi voglio prendere!!!!
7 mesi fa
.... Voglia di rifarlo davanti mia moglie....
Modificato dall'autore il 26-10-2025 21:18:17
7 mesi fa
Fatto da attivo sensazione stupenda sentire il proprio cazzo strusciare un altro cazzo e stretto nello sfintere, deve esserci feeling tra le parti e cazzo bello duro!!!
7 mesi fa
Io l'ho fatto solo una volta, un amico con cui avevo appuntamento mi ha fatto trovare la sorpresa di un altro bel torello.
Mi hanno scopato in tutti i modi e poi mi sono seduto sul cazzo di uno dei due mentre l'altro me lo ha spinto da dietro.
È entrato facilmente, ma mi è piaciuto moltissimo, erano stupiti della facilità.
Sentirsi allargato al massimo è un piacere fisico e anche mentale.
Far godere il maschio è stata sempre una missione per me.
Mi hanno scopato in tutti i modi e poi mi sono seduto sul cazzo di uno dei due mentre l'altro me lo ha spinto da dietro.
È entrato facilmente, ma mi è piaciuto moltissimo, erano stupiti della facilità.
Sentirsi allargato al massimo è un piacere fisico e anche mentale.
Far godere il maschio è stata sempre una missione per me.
7 mesi fa
Sonia la prima volta di bisesso anale si è messa a piangere dopo l'orgasmo ripetendo che è stato bellissimo e non aveva mai provato prima se non con me. Si con un vero e un dildo è più facile, cmq mio XL e dildo XL vi possono far capire che con buona lubrificazione, pazienza posizione corretta ecc si può arrivare a bellissime sensazioni. A Sonia basta 10 minuti di plug anale piccolo e poi plug anale grande per avere poi un bel buchetto spalancato e pronto a ricevere tantissima crema... si mette a ridere quando si sente schizzare dentro... dice che le piace tantissimo sentirmi venire. Posizione preferita pecora con io sopra quasi in piedi appoggiato alla sua schiena con le mani e dildo in basso sempre tutti e due nel lato B. Gode come una vera porca...