Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷

199 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Lindats,
Provato una volta e vorrei ripeterlo
Se vuoi, insieme ad un amico, possiamo provarci. Bacioni.

7 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 31.08.2021 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Lindats,
Provato una volta e vorrei ripeterlo
Se vuoi, insieme ad un amico, possiamcontattami in privatoo provarci. Bacioni.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Vero… trovare due attivi insieme è difficile

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
A chiacchiere ne trovo tantissimi, che poi riescano invece pochissimi.
Ma del resto questo accade anche con gli incontri in generale,quando metto un annuncio che magari cerco un superdotato e mi scrivono tantissimi,poi però le cose si riducono a "ho bel cazzo,lo so usare bene,ti faccio comunque godere,nessuna di è mai lamentata" ... ecc...
Ed ecco che tutte le belle parole spariscono e la gente si rivela per ciò che è realmente...

7 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.02.2022 -
io ho provato......con 2 finti di dimensioni reali e sono entrati,con calma ma sono entrati....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 08.09.2024 -
Per me è l'abitudine prenderne 2 insieme, anche neri.
Mi stimolano per poi Fistarmi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Provato due volte, la sensazione di essere una porca affamata di cazzo è bellissima ma l'aspetto pratico ha lasciato a desiderare forse i due che mi hanno penetrate non erano all'altezza, deve esserci molta sincronia nei movimenti

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 12.09.2023 -
Ciao piacere Tiziano da Mestre io bsx , sono versatile , attivo per penetrazione , però bhe due cazzi in culo no , mi piacerebbe però per la prima volta prendere un cazzo in culo , ripeto bsx versatile in orale e manuale , ma da un po' di settimane mi piacerebbe provare a essere penetrato , se qualcuno/a mi contatta si può organizzare , e appunto vorrei avere questa esperienza , naturalmente mi dovete spiegare come devo prepararmi , prima di questo rapporto , vi aspetto ciao

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Wowe beh sicuramente è una fantasia .....mi piacerebbe deve essere veramente... riempiente 😚😚

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
Io purtroppo mai ho fatto diverse orgette anche con tre ma sempre uno alla volta

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Mai successo, credo che non sia per tutti, in entrambi i ruoli

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 25.04.2025 -
No ,ma è il mio sogno ricorrente, e naturalmente poi si potrebbero svuotare completamente e contemporaneamente in bocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Ciao
Modificato dall'autore il 01-11-2025 13:14:20

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Scusatemi ma non era x questo forum

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 12.09.2023 -
Ciao mi ripresento Tiziano da Mestre bhe prenderne Guè mi pare un po' complicato , io bsx vorrei un incontro provincia di Venezia o veneto per provare per la mia prima volta a prenderlo in culo ma mi basta uno se c'è qualcuno scrivetemi

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 21.10.2025 -
Ciao adessosingolo

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Fatto tante volte

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da esilebsx,
Qualcuno ha provato a prendere 2 cazzi assieme nel culetto...?
L'idea non è male... Ma servono 2 esperti 🐷
....e già quella non è roba da principianti 😗

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Giacomovale2023,
Io l ho provato più volte e o fatto pure la tripla ma sicuramente e meglio la doppia in gioco scorre meglio 🤭🤭
una dea

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Provato. Semplicemente meraviglioso, ti apre in modo sublime, ho mugolato come una cagnetta in calore.
Prima del covid avevo un amico maturo fidato che ha contattato una trans e mi ha offerto la serata, nel senso che ha fatto tutto lui con la trans e mi ha lasciato ai suoi desideri, io ero sopra della trans che mi impalava e lui da dietro è riuscito ad entrarmi dentro…. Ragazzi che inculata!!!!🥰🥰🥰