Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché molte trans ci disprezzano?

81 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2017 -
Allora premesso che ognuna e libera di incontrare chi vuole siamo tutte diverse.... Conosco trans attive che sono uomini con le tette..... Vivo a Torpignattara e trav che sono donne a tutti gli effetti.... Io ho i capelli lunghi.... Glabra di natura anche in viso..... Ho pochissimo seno..... Chiedo a voi... Che categoria sono? https://photos.app.goo.gl/59QpyZQigei3s6wv9 (foto mie recenti coi capelli lunghi)

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2017 -
Ho scordato di dire che esco donna anche si giorno qando posso senno giro capelli legati nn truccata.... Ditemi voi cosa sono sicuramente l Italia nn è indicata x noi..... Poco ma sicuro

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da denisetx9,
Allora premesso che ognuna e libera di incontrare chi vuole siamo tutte diverse.... Conosco trans attive che sono uomini con le tette..... Vivo a Torpignattara e trav che sono donne a tutti gli effetti.... Io ho i capelli lunghi.... Glabra di natura [...]
Mani con unghie lunghe, bel fisico, trucco da mignottone da film tedesco, sguardo lascivo, capelli che ti disegnano un bel volto, io ti metterei la lingua in bocca come minimo...

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da denisetx9,
Ho scordato di dire che esco donna anche si giorno qando posso senno giro capelli legati nn truccata.... Ditemi voi cosa sono sicuramente l Italia nn è indicata x noi..... Poco ma sicuro
ma Italia è la culla della omosessualità mediterranea e del travestitismo cara sei nata nel posto più che giusto ! Sono le donne transessuale ad essere nel paese sbagliato! Ogni paese ha la sua cultura! Italia cultura gay/travestiti. Thailandia/India/America Latina e Nord America cultura transessuale

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2017 -
Ma guarda ci sono nata e crescita.... E ti assicuro che nn mi è stato possibile essere donna come intendi te..... Poi a me piace quello che sono e mi sento nn donna si più.... E me la vivo ma a 20 anni nn ho. Potuto..... Nn tutte le situazioni sono uguali...... Poi che uno che mette parrucca e calze x fare sesso e altre tx.... Femminili.... Nn e la stessa cosa..... Sono d accordo.... Ma nn facciamo le categorie noi x prime.....

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da denisetx9,
Ma guarda ci sono nata e crescita.... E ti assicuro che nn mi è stato possibile essere donna come intendi te..... Poi a me piace quello che sono e mi sento nn donna si più.... E me la vivo ma a 20 anni nn ho. Potuto..... Nn tutte le situazioni sono [...]
e quello che ho detto cara sei nata nel posto giusto Vedi l'Antica Roma uomini che amavano uomini e usavano le donne come incubatrice e nell' DNA italico le voglie gay... Come nel continente Americano le persone trans vivevano in santa pace finché non sono arrivati i sodomiti europei e gli hanno esterminate/i tutti

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2017 -
Si sono d accordo.... Ma ti assicuro che un adolescente che sente dentro quello di cui parliamo..... Nn è consentito viverla liberamente.... Io ho perso lavoro... Famiglia..... E ho dovuto anche aspettare..... A quell età che e quella giusta nn ho potuto farlo..... Forse i Romani erano più avanti.... Come i sudamericani prima degli europei.... Dicevo solo che prendersela con chi vive male sta cosa..... Gente sposata.... O che di femminile nn hanno niente..... Soprattutto da chi è donna come te..... Nn aggiunge nulla..... Solo veleno.... Lasciamo che ognuno la viva come vuole.... (Cosa a me nn consentita all epoca) o come vuole.... Umiliarli nn è che ci porti più avanti..... Poi. X carità.... Ognuno è libero di pensarla e fare come. Vuole

7 mesi fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
io sto transitando ma ricordo con piacere tutte le persone che ho conosciuto quando mi mettevo in testa una parruca da 10 euro comprata dai cinesi

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da denisetx9,
Si sono d accordo.... Ma ti assicuro che un adolescente che sente dentro quello di cui parliamo..... Nn è consentito viverla liberamente.... Io ho perso lavoro... Famiglia..... E ho dovuto anche aspettare..... A quell età che e quella giusta nn ho [...]
pure tu hai ragione! È molto complicato per una persona che hai coraggio delle mettere la faccia a questo mondo corrotto e ipocrita

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Serilda,
Ho visitato il profilo di una trans, osservato le sue foto e alla fine, quando ho letto il testo del suo annuncio, dove diceva che non incontrava uomini che avevano ricevuto feedback da altri uomini o trav, ci sono rimasta male. Possibile che oltre a [...]
Beh , anzitutto la stragrande maggioranza delle trans esercita il piacere per il semplice fatto di essere innamorate 😍 Di chi ? Delle nobile PALANCA 🤣 In secondo luogo si facciano belle e guardino se stesse senza curarsi dei pelosissimi maschi che si mettono calze e ammennicoli vari , rubando loro turgidi pali e gonfi pendenti ! Anzi , gonfissimi portafogli 🫢Scherzi a parte - ma mica tanto- credo che il rispetto per le idee ed i comportamenti altrui sia fondamentale : chiunque potrebbe essere criticato e messo facilmente alla berlina...Tradotto in soldoni , fai la trav , fai la donna ( trans ) , non curarti troppo del prossimo e vivi felice . Ci vuole tanto ?
Modificato dall'autore il 26-10-2025 00:40:29

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da PaulinaTrav,
io sto transitando ma ricordo con piacere tutte le persone che ho conosciuto quando mi mettevo in testa una parruca da 10 euro comprata dai cinesi
Brava, sei coerente !

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da AngelaDoria,
Quotato da Aleera,
Trav: uomini cis che si travestono occasionalmente per N motivi
Persone trans: persona nata con la disforia di genere quindi intraprende una vera e propria transizione sociale e fisica per vivere bene con sé stessa e con il cervello.
Dalla definizione deduco che prima di diventare la stupenda trans che sei, prima eri un uomo cis.
Sei andata dritta dritta con la terapia ormonale?
Oppure prima un collant ed un paio di tacchi hai provato ad indossarli?
Perché in tal caso ti informo che eri una trav anche tu.
Altra cosa: sono d’accordo con te sui privilegi, anzi, molto d’accordo, ma mi sembra che la tua visione sia riduttiva: mai sentito parlare di bi-gender?
Poi mi pare che si stia facendo un mix che non va bene tra identità di genere e orientamento sessuale.
E magari non sei l’unica che parla con gli psicologi.
Comunque, e chiudo, se c’è apertura per parlare di questo argomento bene, altrimenti io posso anche ritirarmi dalla discussione di buon ordine Modificato dall'autore il 23-10-2025 18:51:56
non è di facile comprensione.... È impossibile spiegare il gusto di un arancia a chi non ne ha mai assaggiata una. Posso solo dirti che può essere molto acida a volte. E molte di noi hanno avuto una vita veramente acida per arrivare fino a qui.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2022 -
se posso dire la mia vorrei risposndere 2 argomenti toccati in precedenza:
le trans a mio avviso non vi disprezzano ma non vi considerano al loro pari ed in parte è vero, loro scelgono di effettuare un poercorso di trasformazione decisamente importante in alcuni casi irreversibile e dal quel momento non si considerano più uomini con una seplice parrucca e a lovello psicologico il fatto di essere di continuo emarginate (è che se ne dica che stiamo vivendo un emancipazione, ma la verità è tutt'altra).
Non fraintendetemi ma nel vostro caso dopo la serata di trasgressione voi tornate alla vostra quotidianità, chi mariti, chi uomini bisex e chi uomini omosessuali (senza offese per nessuno) quindi in un qualche modo tornate ad una normalita ad uno stato di accettazione che loro almeno per il momento non avranno.
Quindi credo e ripeto credo sia per questa ragione che si manifesti questa ostilità/avversione nei vostri confronti.
Ora rispondo al secondo argomento, una di voi si chiedeva perche gli uomini etero vi cerchino, lo fanno per dare sfogo alle loro voglie (che magari non ottengono piu dalle proprie mogli/compagne e credetemi sono più di quanti pensiate) o per dare sfogo a desideri o vogle represse o a delle proprie perversioni.
aggiungpo inoltre una risposta ad uno di voi che parlava della categorizzazione in A69, credetemi che ho visto che siete voi trav che vi iscrivete nella sezione trans. e qui purtroppo la distrazione volontaria e piu una vostra colpa. credo che la direzione di A69 qual'ora lo richiedeste siano ben disposti a differenziare le 2 categorie.
spero di non aver in nessun modo offeso nessuno, se e nel caso in qui qulcuno di voi si sentisse offeso chiedo scuso ma non c'è alcuna mala intenzione in quanto ho scritto.
Buon divertimento a tutti e manifestiamo ognuno come vuole sena se e senza ma.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Bhe.. che dire.. mi sento tirata in causa e dirò la mia. Le persone transgender non disprezzano i/ le Trav. C è magari una non affinità causata dagli intenti. Immaginate un uomo transgender che viene cercato da altri uomini per essere messo a pecorina.. ora immaginate una donna transgender che viene cercata per il suo pene.. non ci vuole un genio a capire che a molte " non a tutte " puo dare molto fastidio. Molte trav cercano le donne transgender per fare la parte passiva, ci puo anche stare ma se la risposta è fortemente negativa non vi sorprendete, basta un po di empatia per comprenderlo. Riguardo all indossare abiti femminili, se lo fai prima o dopo la transizione allora sei trav etc etc.. Non è il vestito che fa la persona ma è la MOTIVAZIONE che conta.
Un uomo puo mettersi abiti femminili per necessità e nn essere un trav, stessa cosa vale per una donna che mette la camicia e i boxer del fidanzato.
Con persona transgender non si indica solamente chi fa una terapia ormonale ma bensi chi è affetto da disforia di genere. Riassumendo, se Aleera prima di fare la transizione indossava abiti femminili era cmq una persona transgender in quanto la motivazione era la disforia di genere. Altra cosa se a farlo è una persona che non ha nessuna disforia e si traveste per dare sfogo ad un impulso sessuale.
Tanto per intenderci.. Aleera non è nata fortunata..è nata coraggiosa, che è un altra cosa.. E io, non voglio non devo e non posso assistere ad un cretino che le parla di quanto sia privilegiata. Il Brasile è un paese meno bigotto dell italia, certe realta vengono accettate con piu spontaneità è vero. Ciononostante voi in Brasile, nel Brasile popolare, non durereste un mese, in confronto l Italia è il paese dei balocchi.
Quello che a molti sfugge.. è che la paura del giudizio altrui è poca cosa rispetto all esigenza di soddisfare la propria disforia di genere e vi sfugge perche non la avete..aggiungo fortunatamente. Tanto per chiarire un punto, io ho iniziato a indossare abiti femminili prima di fare una cura ormonale ma la cosa nn mi ha mai eccitata. Non era un feticcio, mai stato.
Modificato dall'autore il 04-11-2025 02:54:55

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2022 -
Quotato da FILLEdelaLUNE,
Bhe.. che dire.. mi sento tirata in causa e dirò la mia. Le persone transgender non disprezzano i/ le Trav. C è magari una non affinità causata dagli intenti. Immaginate un uomo transgender che viene cercato da altri uomini per essere messo a peco [...]
👍🏼

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da Ethanew,
Quotato da AngelaDoria,

Dalla definizione deduco che prima di diventare la stupenda trans che sei, prima eri un uomo cis.
Sei andata dritta dritta con la terapia ormonale?
Oppure prima un collant ed un paio di tacchi hai provato ad indossarli?
Perché in tal caso ti informo che eri una trav anche tu.
Altra cosa: sono d’accordo con te sui privilegi, anzi, molto d’accordo, ma mi sembra che la tua visione sia riduttiva: mai sentito parlare di bi-gender?
Poi mi pare che si stia facendo un mix che non va bene tra identità di genere e orientamento sessuale.
E magari non sei l’unica che parla con gli psicologi.
Comunque, e chiudo, se c’è apertura per parlare di questo argomento bene, altrimenti io posso anche ritirarmi dalla discussione di buon ordine Modificato dall'autore il 23-10-2025 18:51:56
non è di facile comprensione.... È impossibile spiegare il gusto di un arancia a chi non ne ha mai assaggiata una. Posso solo dirti che può essere molto acida a volte. E molte di noi hanno avuto una vita veramente acida per arrivare fino a qui.
Sono d’accordo sulla comprensione, ed infatti posso provare a capire forse senza riuscire a farlo fino in fondo, ma giustificare un certo tipo di dialettica e disprezzo invece no.
E poi c’è anche l’altro lato della questione: cosa può sapere una trans, che seppure con sofferenza il suo percorso è riuscita a portarlo a termine, di come si può sentire frustrata una trav a fingere ogni momento della sua vita, magari con moglie, figli, parenti omofobi eccetera?
Certo, ci sono trav che di femminile hanno soltanto i gambaletti comprati al discount, ma mi sembra anche che ci siano anche molte trans siano meno femminili di molte trav.
Questione di chi incontri, questione di apertura nell’inevitabile valutazione dell’altra.
Dal piedistallo si vede bene quel che sta lontano, ma quanto hanno i piedi nel fango quelli che ti stanno vicino invece non si vede per niente .

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2024 -
Quotato da Michaela222,
Al momento della registrazione nel sito, sarebbe più opportuno avere la possibilità di distinguere le categorie trans e trav. Non sono la stessa cosa.
Parole sante!!!
Un trav è un uomo con le calze a rete, quasi sempre con la mascella di Alberto Tomba e le gambe pelose a riccioli.
Una trans è una femmina con un clitoride sovradimensionato. Punto.
NOn è discriminazione la mia ma parliamo di due mondi assolitamente diversi e che non convergono.

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da Ekke2,
Quotato da Michaela222,
Al momento della registrazione nel sito, sarebbe più opportuno avere la possibilità di distinguere le categorie trans e trav. Non sono la stessa cosa.
Parole sante!!!
Un trav è un uomo con le calze a rete, quasi sempre con la mascella di Alberto Tomba e le gambe pelose a riccioli.
Una trans è una femmina con un clitoride sovradimensionato. Punto.
NOn è discriminazione la mia ma parliamo di due mondi assolitamente diversi e che non convergono.
Tu dici?
Modificato dall'autore il 04-11-2025 08:36:47

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Bhe.. che dire.. mi sento tirata in causa e dirò la mia. Le persone transgender non disprezzano i/ le Trav. C è magari una non affinità causata dagli intenti. Immaginate un uomo transgender che viene cercato da altri uomini per essere messo a peco [...]
hai notato che negli ultimi anni
è inutile fanno finta di no capire ci stanno addosso come parassiti dobbiamo ringraziare a certe "attivisti" lgbt che hanno deciso che qualsiasi maschio autogenefili feticcista kink può definirsi donna! Un sacco di femministe che erano della nostra parte non lo sono più! Negli ultimi anni accettazione delle persone trans era piuttosto alta finché non hanno cominciato a imporre "donne trans" che un'anno prima erano e gareggiavano con maschi a competere con le donne cis negli sport e uomini con fetticismo autogenefili di voler usare spazi femminili come ad esempio bagni femminile! Perfino nei i siti di incontri per donne lesbiche loro hanno cominciato rompere le palle con la storia di " crossdresser lesbica" ... E quelle come noi "tradizionale" siamo demonizzate adesso dobbiamo un' altra volta di essere sacrificate a causa di uomini sessisti/machisti che rafforzano stereotipi di genere sessisti e a causa di un maldito movimento americano con le sue porcate
Modificato dall'autore il 04-11-2025 14:00:09

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Mah… a sacrificarvi ci pensano già molte donne cis che non vogliono che le trans entrino nei bagni delle donne (vedi in Parlamento la querelle Elisabetta Gardini vs W. Luxuria ad esempio), oppure i tanti uomini cis etero che non accettano l’esistenza delle trans quanto tu quello delle trav.
Dipende da quale lato scegli di analizzare il problema, ma al posto tuo avrei l’umiltà di non credere di essere parte della soluzione.
In linea generale l’intolleranza non è mai fonte di vanto