Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché molte trans ci disprezzano?

81 interventi
6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Quotato da Aleera,
non sono d'accordo con le prime righe le preferenze delle persone non si discutono possono essere inate e ovviamente contruite, alcune sono preferenze leggitime e altre frutto di fobia ! E poi quanto di questi uomini bisex o presunti tale sono dichiarati? Forse un 5% ? Dai sul lo sappiamo tutti che la maggior dei bisex preferiscono una vita da etero piuttosto di essere paragonato ai gay ! La gente ha paura di essere emarginata, di subire discriminazione e giudizio! Qui sul esempio la extra maggior parte dei singoli bisex hanno profili da " etero" "etero 100" e così via qui una buona fetta dei maschi bisex sono OMOTRANSFOBICI. Amore ho dei ex clienti/clienti scritti qui con la moglie e la compagna e loro amano farsi sbattere e sbattere i singoli "etero" loro stessi mi hanno fatto vedere vari profili di " super machos" che sono più affamati di cazzi di noi tutte messe insieme! Questi "vanno a trans"? No ! Dicono che una preferenza, E nessuno giudica la loro preferenza e tutto bene! Allora perché io dovrei essere aperta a chiunque? Ahahah il discorso di essere o no attiva questo è un affare personale delle persone! Di ciò quello che fanno a letto sono affari loro..... E per finire qui secondo me la maggior parte dei singoli che cercano noi trans sono la feccia gente depravata e pervertita la maggior parte sono dei transfobici che scoparebbero pure il mio nonno di 85 anni se avesse una parrucca messa in testa ! Ce sono qui uomini coerenti? Assolutamente si ma sono una piccolissima percentuale. La maggior parte ci vedono come un fetticio di seconda categoria non ci vedono né pure come essere umani ahaha ahahah Modificato dall'autore il 08-11-2025 09:26:27
La penso 100% come te. Adesso è iniziata la sfilza di imbecilli che mi chiedono se sono libera lunedì mattina o domani mattina o domani sera dopo che leggendo il profilo è scritto benissimo che incontro solo dopo scambio foto viso e parlare in cam.. loro si comportano come clienti ma peggio perché pensano che facendo così debba pure essere gratis come se io stessi aspettando il loro cazzo e non abbia di meglio a che pensare nella mia vita...questo perché loro sono i primi ad essere dei sessuomani e a vederci come oggetti...la frase che tanti andrebbero con mio nonno con la parrucca l'ho sempre detta un sacco di volte anch'io. Anch'io ho avuto modo di vedere la loro ipocrisia, ho notato che alcuni si guardano dal chiedere amicizia a trans invece altri ne sono pieni anche soprattutto di trav (li chiamo i collezionisti) alcuni addirittura li ho dovuti riprendere perché nel profilo scrivono "No gay No trans" e poi mi contattano.. cioè siamo su un sito dove bisognerebbe essere un po' più liberi e sinceri visto che non ci si mette pubblicamente la faccia..

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Quotato da Ethanew,
Esatto. Quando poi gli spieghi che sarà solo una scopata e basta senza nessun coinvolgimento emotivo, vanno in crisi e crolla tutto il loro lavoro di uomini sensibili
Assurdi.. è quello che ho notato anch'io.. una volta mi affezionavo facilmente e scappavano mettevano le mani avanti SEMPRE.. ora sono più distaccata e sembra che gli dispiaccia. Io so solo che non credo alle cagate che dicono nemmeno se dicono "qualche volta usciamo, ti porto a cena" sono cose che dicono per sentirsi belli nel momento..sarà triste ma io gli unici con cui riesco ad avere uscite normali sono quelli a cui non dico nulla..

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da AyanaTx,
Quotato da Aleera,
non sono d'accordo con le prime righe le preferenze delle persone non si discutono possono essere inate e ovviamente contruite, alcune sono preferenze leggitime e altre frutto di fobia ! E poi quanto di questi uomini bisex o presunti tale sono dichiarati? Forse un 5% ? Dai sul lo sappiamo tutti che la maggior dei bisex preferiscono una vita da etero piuttosto di essere paragonato ai gay ! La gente ha paura di essere emarginata, di subire discriminazione e giudizio! Qui sul esempio la extra maggior parte dei singoli bisex hanno profili da " etero" "etero 100" e così via qui una buona fetta dei maschi bisex sono OMOTRANSFOBICI. Amore ho dei ex clienti/clienti scritti qui con la moglie e la compagna e loro amano farsi sbattere e sbattere i singoli "etero" loro stessi mi hanno fatto vedere vari profili di " super machos" che sono più affamati di cazzi di noi tutte messe insieme! Questi "vanno a trans"? No ! Dicono che una preferenza, E nessuno giudica la loro preferenza e tutto bene! Allora perché io dovrei essere aperta a chiunque? Ahahah il discorso di essere o no attiva questo è un affare personale delle persone! Di ciò quello che fanno a letto sono affari loro..... E per finire qui secondo me la maggior parte dei singoli che cercano noi trans sono la feccia gente depravata e pervertita la maggior parte sono dei transfobici che scoparebbero pure il mio nonno di 85 anni se avesse una parrucca messa in testa ! Ce sono qui uomini coerenti? Assolutamente si ma sono una piccolissima percentuale. La maggior parte ci vedono come un fetticio di seconda categoria non ci vedono né pure come essere umani ahaha ahahah Modificato dall'autore il 08-11-2025 09:26:27
La penso 100% come te. Adesso è iniziata la sfilza di imbecilli che mi chiedono se sono libera lunedì mattina o domani mattina o domani sera dopo che leggendo il profilo è scritto benissimo che incontro solo dopo scambio foto viso e parlare in cam.. loro si comportano come clienti ma peggio perché pensano che facendo così debba pure essere gratis come se io stessi aspettando il loro cazzo e non abbia di meglio a che pensare nella mia vita...questo perché loro sono i primi ad essere dei sessuomani e a vederci come oggetti...la frase che tanti andrebbero con mio nonno con la parrucca l'ho sempre detta un sacco di volte anch'io. Anch'io ho avuto modo di vedere la loro ipocrisia, ho notato che alcuni si guardano dal chiedere amicizia a trans invece altri ne sono pieni anche soprattutto di trav (li chiamo i collezionisti) alcuni addirittura li ho dovuti riprendere perché nel profilo scrivono "No gay No trans" e poi mi contattano.. cioè siamo su un sito dove bisognerebbe essere un po' più liberi e sinceri visto che non ci si mette pubblicamente la faccia..
la nostra "maledizione" è che vediamo il mondo in una prospettiva senza filtri abbiamo a che fare con la monnezza/mediocrità/ipocresia nella sua forma più pura e genuina! E questi ci rende sempre più schifata di ciò quello che ci circonda. Tu tanto quanto me conosciamo il lato più negativo e immondo di questi personaggi! Sono veramente molto pochi quelli che ho incontrato che avevano personalità e decenza.
Modificato dall'autore il 09-11-2025 18:07:52

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
a me, perche' sono piu' figa di molte loro... 🐷 🐷 😄 😄

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Non so quanti preferiscano le trav in senso universale...secondo me il problema è che la trans in gran parte dei casi la devono pagare o se non si tratta di mercimonio potrebbe doverci uscire.. la maggior parte delle trav non esce nemmeno in pubblico quindi va da sé che l'incontro avviene direttamente in casa di uno dei due..
Modificato dall'autore il 12-11-2025 19:41:47

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da AyanaTx,
Non so quanti preferiscano le trav in senso universale...secondo me il problema è che la trans in gran parte dei casi la devono pagare o se non si tratta di mercimonio potrebbe doverci uscire.. la maggior parte delle trav non esce nemmeno in pubblic [...]
per questi soggetti tutto gira intorno a ciò quello che gli uomini vogliono e desiderano sessualmente, pensano esclusivamente a sesso ,cazzi e più cazzi! I travestiti (non tutti) secondo me sono i partner ideali per una buona fetta di questi uomini perché sono uomini che ragionano come uomini con la differenza che si truccano e metteno una lingerie che spesso rafforzano stereotipi sessisti e misógini ! Pensa te, in pubblico possono andare insieme come due maschi "normali" amici insospettabile e tra quattro pareti uno di loro può fare la "donna" ... Dico sempre i travestiti sono i più intelligenti e furbi

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Perché le trans vivono come donne. Fanno ormoni, chirurgia!
Non si mettono tacchi e parrucca di nascosto la notte solo per prendere cazzi!
E poi la mattina fanno i padri di famiglia!!!
Le transessuali sfidano la società nei loro panni. Come fan [...]
non è che tutte le trav sono come dici te. Ci sono quelle a cui piace la figa, quelle a cui piace il cazzo, quelle che escono la notte e quelle che escono la mattina per prendere un treno e visitare una città.

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Quotato da Aleera,
I travestiti (non tutti) secondo me sono i partner ideali per una buona fetta di questi uomini perché sono uomini che ragionano come uomini con la differenza che si truccano e metteno una lingerie che spesso rafforzano stereotipi sessisti e misógini ! Pensa te, in pubblico possono andare insieme come due maschi "normali" amici insospettabile e tra quattro pareti uno di loro può fare la "donna" ... Dico sempre i travestiti sono i più intelligenti e furbi
Mi è capitato di leggere un recensione lasciata da una trav che diceva che aveva incontrato tizio X mentre era in panni maschili (in pausa da lavoro) ed hanno giocato lo stesso.. Sai cosa hanno chiesto a me alcuni? Se venivo già vestita da donna per incontrarli 😂 da ribollire il sangue.. e sono sicura che nel loro immaginario avrebbero preferito che venissi vestita "Da Uomo" per non dare strani sospetti alla gente .... Ovviamente mai incontrati idioti simili che non sanno fare 2+2 nella loro testa

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Bella discussione la migliore in assoluta di tutto il forum a mio parere, ci sono stati dei pareri davvero ben argomentati e fatti da persone che conoscono seriamente ( e non ipocritamente) la " materia" , ho letto con attenzione tutto e se devo dire la mia l' unica cosa che mi sentirei di aggiungere e' che spesso , magari senza accorgersene tendiamo a scivolare continuamente nella dualita', alla fine o fai ( devi) far parte dei bianchi o fai ( devi) far parte dei neri. Quando invece la nostra esistenza tutta ( non solo per il discorso " sessuale" ecc).. e' fatta di sfumature. E' vero come dice Aleera (mi sembra) che la maggior parte e' ipocrita e si nasconde facendo " il furbo" , la mattina padre e la sera trav pero' non scivoliamo nelle divisioni nette. Tra persone intelligenti e sensibili si puo' andare piu' che daccordo, comprendere le differenze e i punti di vista diversi e accettare questa diversita' dell' altro ci mette in una condizione sicuramente bella. Voglio dire che sono gli ipocriti che bisognerebbe tenere alla larga non chi e' consapevole di cosa e'... Io ad esempio sono consapevole di essere un bisex passivo che solo da trav riesce a vivere certe dinamiche da passiva, non riuscirei mai ad essere attiva con un uomo neanche con la pistola puntata alla tempia, ma sono attivo con donna solo se me ne innamoro e in quel caso non sento necessità' di essere trav, come vedete nel mio caso non si tratta di essere " furba" o " intelligente" ma sono cosi e basta...Amo molto da trav essere quanto piu' femminile mi riesce e lo faccio spesso a prescindere dall' atto sessuale, tutto e' arrivato molto tardi a 40 anni prima non mi era mai passato per la testa, quindi nel mio caso ad esempio e' stato un altro percorso. Sto bene cosi' non so' spiegarlo, se m' innamoro di una donna metto in stanbay l' altra mia parte altrimenti vivo intensamente la " patrizia"... Pero' sono consapevole di cio' che affronta la trans , ho un amica trans , solo amica. Siamo due cose diverse ma dove c' e' comprensione, rispetto e sensibilità' puo' non esserci scontro. Scusate per gli errori ma vado di fretta..😘

6 mesi fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Patriziatv,
Bella discussione la migliore in assoluta di tutto il forum a mio parere, ci sono stati dei pareri davvero ben argomentati e fatti da persone che conoscono seriamente ( e non ipocritamente) la " materia" , ho letto con attenzione tutto e se [...]
Bravissima. La penso come te

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Quotato da Patriziatv,
Bella discussione la migliore in assoluta di tutto il forum a mio parere, mi ci sono stati dei pareri davvero ben argomentati e fatti da persone che conoscono seriamente ( e non ipocritamente) la " materia" , ho letto con attenzione tutto e se [...]
Anch'io ho un'amica non trans ma trav (ho anche amiche trans sparse dappertutto e sono felice di averle nella mia vita nonostante la distanza non ci permetta di viverci l'amicizia dal vivo in maniera continuativa) e sebbene siamo diverse ci capiamo o confrontiamo su molte cose e mi dice spesso la sua opinione essendo più vecchia e saggia 😄. Senza dubbio ci sono similitudini, lei la disforia l'ha risolta esprimendo se stessa e la sua femminilità nel quotidiano ed anche in famiglia senza ricorrere ad una transizione medica (di cui io invece ho avuto bisogno) e oltre a questo lei mantiene una dualità maschile e femminile (proprio a livello mentale e psichico*) che nel caso di una trans non esiste a tal punto da rendere la persona con una identità "doppia" o magari se esiste in minor misura è vissuta in maniera conflittuale..
Nell'amicizia ci si può confrontare anche scontrare o pensarla in maniera totalmente diversa importante ci sia affetto sincero e rispetto 🙂

*certe volte si è stupita di quanto fossi ingenua e non sapessi leggere le intenzioni dell'uomo X e mi chiedeva "ma la tua parte maschile dov'è?" (che potrebbe essere un enorme aiuto nel sapere leggere e anticipare le mosse del maschio 😎) tra l'altro io ho sempre pensato di avere una importante parte maschile in me (che non sempre ho vissuto bene) solo che a quanto pare mi è inutile nel decifrare gli uomini... 😭
Modificato dall'autore il 13-11-2025 14:31:24

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
La penso come molte di voi, ottimo l'esempio fatto da Aleera ma anche corretto quello di Ayana ,mi sono piaciuti . Ma penso che Patrizia abbia risposto ad entrambe in modo intelligente. La cortesia prima di tutto e l'educazione sono la parte principale di tutto ciò.
Sono lesbica per cui amo da morire stare con amiche sorelline con la mia stessa voglia , però conosco parecchie amiche trans con cui vado d'accordo e rispetto le proprie opinioni, non disdegno dei bei maschi con i quali ho instaurato un ottimo rapporto, naturalmente sono molto selettiva ,mi piacciono le persone colte e intelligenti. Sono amica di molte coppie e gay, e condivido molte delle loro scelte. Per cui se una persona sa usare la testa è possibile andare d'accordo con tutti anche se poi ognuno ha vissuto esperienze diverse che hanno fatto riflettere come vivere nel quotidiano. 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da RockAndBlues,
Quotato da Serilda,
Ho visitato il profilo di una trans, osservato le sue foto e alla fine, quando ho letto il testo del suo annuncio, dove diceva che non incontrava uomini che avevano ricevuto feedback da altri uomini o trav, ci sono rimasta male. Possibile che oltre a [...]
Premesso che un sito di incontri non è proprio il più indicato per fare discorsi filosofici e psicologici…

Come già riportato da altre utenti nel post, una Donna Trans, prima che nel fisico, è donna nella mente 24h su 24, 7 giorni su 7, ma nata nel corpo sbagliato. La sofferenza emotiva e fisica che deve sopportare una persona transgender (sia MTF che FTM) oltre che allo stigma sociale è qualcosa che non è paragonabile al feticcio di travestirsi.
Il percorso di transizione è lungo e tormentato nonché molto complesso.
Ed è ovvio che una persona transgender che ha, o sta affrontando tale strada per far aderire il suo sentire alla sua immagine corporea sia infastidita ad essere messa alla pari di una Trav o per essere più eleganti di una Crossdresser.

Come dicevo una donna Trans è donna dentro e non ci trovo nulla di strano che non abbia alcuna voglia di conoscere e/o incontrare uomini a cui vada bene infilare il loro membro nel primo buco che capita per sfogarsi… Così come probabilmente non lo farebbe qualsiasi donna CIS…

Piccola parentesi per le Crossdresser: Anche lì c’è un mondo a parte, purtroppo la maggior parte qui dentro non sono altro che maschi bsx o gay (sia dichiarati o che si vergognano di esserlo) con il feticcio di indossare un paio di calze e di mutandine di pizzo pur di rimediare una scopata…

La versione positiva è invece composta da adorabili e dolci ragazze/donne part-time che sono sempre curate sia nell’aspetto, che nei modi e che cercano per quanto possibile di perfezionarsi per essere sempre più femminili.
In alcuni casi (come per la sottoscritta) essere Crossdresser, nell’impossibilità di intraprendere una transizione vera e propria per N motivi, è quanto più si avvicina a quello che la vita ti ha concesso per sentirti ed essere, o per meglio dire sembrare, donna.

A proposito, sono Marica la Crossdresser di coppia. 💗

Aggiungo che personalmente sarei favorevole ad una migliore divisione delle categorie qui su A69, sia per le Trans che per le Trav, così come per le Coppie. Anche se più rare, oltre alle classiche coppie uomo-donna, qualche coppia di maschietti o di ragazze, o altre combinazioni potrebbe essere gradita.Modificato dall'autore il 23-10-2025 19:53:33

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da AyanaTx,
Quotato da Patriziatv,
Bella discussione la migliore in assoluta di tutto il forum a mio parere, mi ci sono stati dei pareri davvero ben argomentati e fatti da persone che conoscono seriamente ( e non ipocritamente) la " materia" , ho letto con attenzione tutto e se [...]
Anch'io ho un'amica non trans ma trav (ho anche amiche trans sparse dappertutto e sono felice di averle nella mia vita nonostante la distanza non ci permetta di viverci l'amicizia dal vivo in maniera continuativa) e sebbene siamo diverse ci capiamo o confrontiamo su molte cose e mi dice spesso la sua opinione essendo più vecchia e saggia 😄. Senza dubbio ci sono similitudini, lei la disforia l'ha risolta esprimendo se stessa e la sua femminilità nel quotidiano ed anche in famiglia senza ricorrere ad una transizione medica (di cui io invece ho avuto bisogno) e oltre a questo lei mantiene una dualità maschile e femminile (proprio a livello mentale e psichico*) che nel caso di una trans non esiste a tal punto da rendere la persona con una identità "doppia" o magari se esiste in minor misura è vissuta in maniera conflittuale..
Nell'amicizia ci si può confrontare anche scontrare o pensarla in maniera totalmente diversa importante ci sia affetto sincero e rispetto 🙂

*certe volte si è stupita di quanto fossi ingenua e non sapessi leggere le intenzioni dell'uomo X e mi chiedeva "ma la tua parte maschile dov'è?" (che potrebbe essere un enorme aiuto nel sapere leggere e anticipare le mosse del maschio 😎) tra l'altro io ho sempre pensato di avere una importante parte maschile in me (che non sempre ho vissuto bene) solo che a quanto pare mi è inutile nel decifrare gli uomini... 😭Modificato dall'autore il 13-11-2025 14:31:24
...ti sei spiegata benissimo.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da AyanaTx,
Quotato da Aleera,
I travestiti (non tutti) secondo me sono i partner ideali per una buona fetta di questi uomini perché sono uomini che ragionano come uomini con la differenza che si truccano e metteno una lingerie che spesso rafforzano stereotipi sessisti e misógini ! Pensa te, in pubblico possono andare insieme come due maschi "normali" amici insospettabile e tra quattro pareti uno di loro può fare la "donna" ... Dico sempre i travestiti sono i più intelligenti e furbi
Mi è capitato di leggere un recensione lasciata da una trav che diceva che aveva incontrato tizio X mentre era in panni maschili (in pausa da lavoro) ed hanno giocato lo stesso.. Sai cosa hanno chiesto a me alcuni? Se venivo già vestita da donna per incontrarli 😂 da ribollire il sangue.. e sono sicura che nel loro immaginario avrebbero preferito che venissi vestita "Da Uomo" per non dare strani sospetti alla gente .... Ovviamente mai incontrati idioti simili che non sanno fare 2+2 nella loro testa
ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah incredibile

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
In ogni caso , al di là di tutte le sterili questioni che emergono in queste discussioni ( dettate soprattutto dal mancato rispetto "dell'altro" ) , io , che conosco una grande quantità di trav e una discreta quantità di trans , posso affermare che tra queste ultime la stragrande maggioranza apprezza senza mezzi termini pure le "avversarie" 🫢

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da AyanaTx,
Quotato da Patriziatv,

*certe volte si è stupita di quanto fossi ingenua e non sapessi leggere le intenzioni dell'uomo X e mi chiedeva "ma la tua parte maschile dov'è?" (che potrebbe essere un enorme aiuto nel sapere leggere e anticipare le mosse del maschio 😎) tra l'altro io ho sempre pensato di avere una importante parte maschile in me (che non sempre ho vissuto bene) solo che a quanto pare mi è inutile nel decifrare gli uomini... 😭Modificato dall'autore il 13-11-2025 14:31:24
mi posso sbagliare ma la maggior parte di noi donne MtF odia e abbomina la parte maschile che volendo o no abbiamo! E questo ripudiare molte volte ci fa stare male! Molte soprattutto quelle bellissime e operate di vaginoplastica che vivono una vita insospettabile da donna si offendono pure .. tanto che non si considerano più trans dopo la chirurgia di cambio di genere! E in parte fanno bene a nascondere perché così almeno vivono senza rotture di palle situazione diversa per quelle che non passano come una "donna biologica" in società come molte altre a cui vanno fiere di essere trans proprio come orgoglio e atto politico di resistenza e resilienza! Ma alla fine non possiamo negare che abbiamo una malizia in capire certe dinamiche che le donne biologiche ed altre persone non capiranno mai! E se lo sappiamo gestire possiamo usare al nostro vantaggio.
Modificato dall'autore il 13-11-2025 22:45:45

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da AyanaTx,

mi posso sbagliare ma la maggior parte di noi donne MtF odia e abbomina la parte maschile che volendo o no abbiamo! E questo ripudiare molte volte ci fa stare male! Molte soprattutto quelle bellissime e operate di vaginoplastica che vivono una vita insospettabile da donna si offendono pure .. tanto che non si considerano più trans dopo la chirurgia di cambio di genere! E in parte fanno bene a nascondere perché così almeno vivono senza rotture di palle situazione diversa per quelle che non passano come una "donna biologica" in società come molte altre a cui vanno fiere di essere trans proprio come orgoglio e atto politico di resistenza e resilienza! Ma alla fine non possiamo negare che abbiamo una malizia in capire certe dinamiche che le donne biologiche ed altre persone non capiranno mai! E se lo sappiamo gestire possiamo usare al nostro vantaggio. Modificato dall'autore il 13-11-2025 22:45:45
Capito, chiarissimo.

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Aleera,
Quotato da AyanaTx,

mi posso sbagliare ma la maggior parte di noi donne MtF odia e abbomina la parte maschile che volendo o no abbiamo! E questo ripudiare molte volte ci fa stare male! Molte soprattutto quelle bellissime e operate di vaginoplastica che vivono una vita insospettabile da donna si offendono pure .. tanto che non si considerano più trans dopo la chirurgia di cambio di genere! E in parte fanno bene a nascondere perché così almeno vivono senza rotture di palle situazione diversa per quelle che non passano come una "donna biologica" in società come molte altre a cui vanno fiere di essere trans proprio come orgoglio e atto politico di resistenza e resilienza! Ma alla fine non possiamo negare che abbiamo una malizia in capire certe dinamiche che le donne biologiche ed altre persone non capiranno mai! E se lo sappiamo gestire possiamo usare al nostro vantaggio. Modificato dall'autore il 13-11-2025 22:45:45
ora accendo un fuoco.... Ma io interiormente non ho conflittualità e credo di non averne mai avute. Ho avuto conflittualità con il mondo, con la famiglia ( la cosa più difficile che ho dovuto superare e che credo non supererò mai) ma nel rapporto con me stessa mi sento in perfetta unione e contrapposizione, in un equilibrio "taostico". E questo mio equilibrio è stata la forza di resistere ed emergere dalla violenza che ho subito . Questa è stata la cosa più traumatica, la violenza di dover rinunciare a me stessa. Ma non voglio parlarne qui.
Modificato dall'autore il 13-11-2025 23:37:16

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Ethanew,
Quotato da Aleera,
ora accendo un fuoco.... Ma io interiormente non ho conflittualità e credo di non averne mai avute. Ho avuto conflittualità con il mondo, con la famiglia ( la cosa più difficile che ho dovuto superare e che credo non supererò mai) ma nel rapporto con me stessa mi sento in perfetta unione e contrapposizione, in un equilibrio "taostico". E questo mio equilibrio è stata la forza di resistere ed emergere dalla violenza che ho subito . Questa è stata la cosa più traumatica, la violenza di dover rinunciare a me stessa. Ma non voglio parlarne qui. Modificato dall'autore il 13-11-2025 23:37:16
😘