7 mesi fa
mi dispiace cara lo so quanto è dura solo noi sappiamo come funziona solo chi vive nella pelle e chi può capire! A riguardo della dualità io oggi ci vado molto d'accordo con il mio lato maschile.Quotato da Ethanew,ora accendo un fuoco.... Ma io interiormente non ho conflittualità e credo di non averne mai avute. Ho avuto conflittualità con il mondo, con la famiglia ( la cosa più difficile che ho dovuto superare e che credo non supererò mai) ma nel rapporto con me stessa mi sento in perfetta unione e contrapposizione, in un equilibrio "taostico". E questo mio equilibrio è stata la forza di resistere ed emergere dalla violenza che ho subito . Questa è stata la cosa più traumatica, la violenza di dover rinunciare a me stessa. Ma non voglio parlarne qui. Modificato dall'autore il 13-11-2025 23:37:16Quotato da Aleera,mi posso sbagliare ma la maggior parte di noi donne MtF odia e abbomina la parte maschile che volendo o no abbiamo! E questo ripudiare molte volte ci fa stare male! Molte soprattutto quelle bellissime e operate di vaginoplastica che vivono una vita insospettabile da donna si offendono pure .. tanto che non si considerano più trans dopo la chirurgia di cambio di genere! E in parte fanno bene a nascondere perché così almeno vivono senza rotture di palle situazione diversa per quelle che non passano come una "donna biologica" in società come molte altre a cui vanno fiere di essere trans proprio come orgoglio e atto politico di resistenza e resilienza! Ma alla fine non possiamo negare che abbiamo una malizia in capire certe dinamiche che le donne biologiche ed altre persone non capiranno mai! E se lo sappiamo gestire possiamo usare al nostro vantaggio. Modificato dall'autore il 13-11-2025 22:45:45
7 mesi fa
è la cosa più difficile da far comprendere: siamo un genere a se stante. Ed è la cosa che un partner molto spesso non sa comprendere purtroppo.......Quotato da Aleera,mi dispiace cara lo so quanto è dura solo noi sappiamo come funziona solo chi vive nella pelle e chi può capire! A riguardo della dualità io oggi ci vado molto d'accordo con il mio lato maschile.Quotato da Ethanew,ora accendo un fuoco.... Ma io interiormente non ho conflittualità e credo di non averne mai avute. Ho avuto conflittualità con il mondo, con la famiglia ( la cosa più difficile che ho dovuto superare e che credo non supererò mai) ma nel rapporto con me stessa mi sento in perfetta unione e contrapposizione, in un equilibrio "taostico". E questo mio equilibrio è stata la forza di resistere ed emergere dalla violenza che ho subito . Questa è stata la cosa più traumatica, la violenza di dover rinunciare a me stessa. Ma non voglio parlarne qui. Modificato dall'autore il 13-11-2025 23:37:16
Modificato dall'autore il 14-11-2025 23:12:14