7 mesi fa
Nessuno dice che una trans o una trav sia meno bella o attraente di una genetica, ANZI....il problema è molto semplice, è che molti maschietti per paura ( loro ) di esser confusi con i gay, si dichiarano etero senza sapere il vero significato della parola....Quotato da Niki1000,l uomo etero vede la donna trans come una donna,quindi a l uomo etero gli piace una persona del sesso opposto,quindi non è gay,e etero,o mi dici che i trans sono uomini,decidi cosa e una donna transQuotato da MelitaSensual,
Etero??? E vai coi trans? Ahah confusione?non è ridicolo,le donne trans sono donne anche se hanno il cazzoQuotato da paolatrav,Forse non hai capito, o proprio ignori il significato della parola ETERO ....etero è colui che si rapporta sessualmente solo e soltanto con individui del sesso opposto ...quindi se tu sei un maschietto, dovresti per poterti definire ETERO andare solo e solamente con donne biologiche ...nessuno dice che tu sia Gay, quantomeno sei BSX bisessuale, uno che ha rapporti sessuali con entrambi i sessi.
Ostinarvi a definirvi ETERO, quando poi venite con noi, è quantomeno ridicolo....
Che tu vada con la trans più bella del mondo o meno, la trans o il trav davanti hanno un qualcosa di più.....
Un qualcosa che alla fine li identifica sempre nel sesso maschile, quindi alla fine tu vai con un maschio, quindi sei BISESSUALE.....
Questa piccola equazione è molto semplice da capire......
7 mesi fa
Neanche più la lingua italiana sanno.Quotato da paolatrav,Forse non hai capito, o proprio ignori il significato della parola ETERO ....etero è colui che si rapporta sessualmente solo e soltanto con individui del sesso opposto ...quindi se tu sei un maschietto, dovresti per poterti definire ETERO andare solo e solamente con donne biologiche ...nessuno dice che tu sia Gay, quantomeno sei BSX bisessuale, uno che ha rapporti sessuali con entrambi i sessi.Quotato da Niki1000,sono stato con delle trans,e sono rimaste molto sodisfatte dal mio essere etero,li ho soddisfatte molto,e anche loro mi hanno soddisfatto molto
Ostinarvi a definirvi ETERO, quando poi venite con noi, è quantomeno ridicolo....
Oppure si convincono per non ammettere l'evidenza 😄
7 mesi fa
ma lascia a perdere questo discorso perché anche se tu dicessi di essere un gay convinto loro sti gay/bisex o che caxxo di sessualità hanno/parafilie irrisolte con la parruca parlarebbero male lo stesso! Non dare retta qui la la maggior sono mariti con mogli e figli a casa e altri gay falliti con omofobia interiorizzata che qui si atteggiano a Claudia Schefer/Monica Bellucci 😎Quotato da Niki1000,l uomo etero vede la donna trans come una donna,quindi a l uomo etero gli piace una persona del sesso opposto,quindi non è gay,e etero,o mi dici che i trans sono uomini,decidi cosa e una donna transQuotato da MelitaSensual,
Etero??? E vai coi trans? Ahah confusione?non è ridicolo,le donne trans sono donne anche se hanno il cazzoQuotato da paolatrav,Forse non hai capito, o proprio ignori il significato della parola ETERO ....etero è colui che si rapporta sessualmente solo e soltanto con individui del sesso opposto ...quindi se tu sei un maschietto, dovresti per poterti definire ETERO andare solo e solamente con donne biologiche ...nessuno dice che tu sia Gay, quantomeno sei BSX bisessuale, uno che ha rapporti sessuali con entrambi i sessi.
Modificato dall'autore il 01-11-2025 22:05:18
7 mesi fa
amore se conoscessi la storia del tuo paese dovresti sapere che siete stati voi italiani per primis ad "invadere" mezzo mondo scappando dalla miseria e della fame e se non mi ricordo male solo nel Brasile abbiamo più o meno 35 milioni di discendente di italiani ! E con tutto il dovuto rispetto sono nata "privilegiata" vengo da una famiglia di politici corrotti da parte di padre e militari da generazioni da parte di madre ! Io ho scelto di venire in Italia per la mia volontà non sono stata obbligata! E mantego ciò quello che ho scritto! Siete dei transfobici uomini vecchi e repressiQuotato da Serilda,La tua volgarità è raccapricciante, è l'unica cosa che si capisce quando esprimi un pensiero.Quotato da Aleera,ma lascia a perdere questo discorso perché anche se tu dicessi di essere un gay convinto loro sti gay/bisex o che caxxo di sessualità hanno/parafilie irrisolte con la parruca parlarebbero male lo stesso! Non dare retta qui la la maggior sono mariti con mogli e figli a casa e altri gay falliti con omofobia interiorizzata che qui si atteggiano a Claudia Schefer/Monica Bellucci 😎Modificato dall'autore il 01-11-2025 22:05:18
Sei venuta in Italia e ti permetti il lusso, senza aver imparato a parlare bene la lingua, di offendere ed insegnare la lingua a noi italiani?
Sicuramente non conosci le parole Etero e omofobia, quindi evita di parlarne, non hai le basi per farlo.
Nessuno sta offendendo le trans e neanche i singoli che pensano di essere etero e vanno con le trans, cazzi loro se vogliono farsi scopare da queste donne trans. Si sta discutendo del sostantivo maschile e femminile "Eterosessuale".
Nessuno sta offendendo, mentre tu offendi perchè non hai la capacità di dialogare. Fortuna che non tutte le trans sono come te, sicuramente non sarebbero d'accordo con il tuo modo di pensare. A me piacciono le trans e non puoi dire che io e le trav che partecipano a questo thread, sono omofobe, altrimenti dimostri di non aver capito il significato di omofobo. Buona serata. 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 01-11-2025 22:38:04
7 mesi fa
ol sesso non è bianco o nero ci sono altre sfumatureQuotato da Serilda,Come lo definisci un uomo che va esclusivamente con le donne?Quotato da Niki1000,l uomo etero vede la donna trans come una donna,quindi a l uomo etero gli piace una persona del sesso opposto,quindi non è gay,e etero,o mi dici che i trans sono uomini,decidi cosa e una donna transnon è ridicolo,le donne trans sono donne anche se hanno il cazzo
Non puoi usare lo stesso sostantivo per definire persone che appartengono a categorie diverse.
Non provo risentimento verso chi crede di essere etero, malgrado abbia rapporti sessuali con trav o trans, ciononostante non si può confondere il significato di una parola.
La vita è bella, anche se con tanti problemi, però dobbiamo cercare di non complicarla. 💗 💗 💗 Modificato dall'autore il 01-11-2025 20:26:45
7 mesi fa
ol sesso non è bianco o nero ci sono altre sfumatureQuotato da Serilda,Come lo definisci un uomo che va esclusivamente con le donne?Quotato da Niki1000,l uomo etero vede la donna trans come una donna,quindi a l uomo etero gli piace una persona del sesso opposto,quindi non è gay,e etero,o mi dici che i trans sono uomini,decidi cosa e una donna transnon è ridicolo,le donne trans sono donne anche se hanno il cazzo
Non puoi usare lo stesso sostantivo per definire persone che appartengono a categorie diverse.
Non provo risentimento verso chi crede di essere etero, malgrado abbia rapporti sessuali con trav o trans, ciononostante non si può confondere il significato di una parola.
La vita è bella, anche se con tanti problemi, però dobbiamo cercare di non complicarla. 💗 💗 💗 Modificato dall'autore il 01-11-2025 20:26:45
non mettiamola sul fatto di immigrazione,non facciamoci la guerra tra italiani e stranieri,qui si parla se conoscete bene l argomento etero o bisexQuotato da Aleera,amore se conoscessi la storia del tuo paese dovresti sapere che siete stati voi italiani per primis ad "invadere" mezzo mondo scappando dalla miseria e della fame e se non mi ricordo male solo nel Brasile abbiamo più o meno 35 milioni di discendente di italiani ! E con tutto il dovuto rispetto sono nata "privilegiata" vengo da una famiglia di politici corrotti da parte di padre e militari da generazioni da parte di madre ! Io ho scelto di venire in Italia per la mia volontà non sono stata obbligata! E mantego ciò quello che ho scritto! Siete dei transfobici uomini vecchi e repressi Modificato dall'autore il 01-11-2025 22:38:04Quotato da Serilda,
La tua volgarità è raccapricciante, è l'unica cosa che si capisce quando esprimi un pensiero.
Sei venuta in Italia e ti permetti il lusso, senza aver imparato a parlare bene la lingua, di offendere ed insegnare la lingua a noi italiani?
Sicuramente non conosci le parole Etero e omofobia, quindi evita di parlarne, non hai le basi per farlo.
Nessuno sta offendendo le trans e neanche i singoli che pensano di essere etero e vanno con le trans, cazzi loro se vogliono farsi scopare da queste donne trans. Si sta discutendo del sostantivo maschile e femminile "Eterosessuale".
Nessuno sta offendendo, mentre tu offendi perchè non hai la capacità di dialogare. Fortuna che non tutte le trans sono come te, sicuramente non sarebbero d'accordo con il tuo modo di pensare. A me piacciono le trans e non puoi dire che io e le trav che partecipano a questo thread, sono omofobe, altrimenti dimostri di non aver capito il significato di omofobo. Buona serata. 💗 💗 💗
7 mesi fa
non dare retta fidati qui il più giovane avrà sui 60 anni sono persone con un passato difficile nati e cresciuto in una epoca di repressione e che oggi possono dare fiato solamente perché molti gay/lesbiche/Trans in passato si sonoQuotato da Niki1000,ol sesso non è bianco o nero ci sono altre sfumatureQuotato da Serilda,
Come lo definisci un uomo che va esclusivamente con le donne?
battuti di conseguenza hanno ottenuto anche loro il diritto di dare le loro "opinioni" anche se sicuramente non hanno mai fatto un caxxo per aiutarti.. sai i parassiti? Ecco
7 mesi fa
💋
e basta con questo vittimismo/perbenismo sono pragmatica non mi piace girare in torno se non mi piace una cosa lo dimostro senza filtri CARCAMANO .buona serata anche a te capoQuotato da Serilda,Vedo che di quello che ho scritto non hai capito proprio niente. Preferisco interrompere il dialogo adesso per non degenerare, non hai la minima idea del significato delle parole, con te non si può discutere, interpreti tutto a modo tuo e l'unica cosa che hai appreso è quella di offendere. Ti consiglio di imparare a vivere in società e di evitare di insultare chi ti sta semplicemente aiutando a capire. Non solo mi vuoi insegnare la lingua italiana, vuoi anche darmi lezioni di Storia Italiana. Buon divertimento. Ti saluto. 💋 💋 💋Quotato da Aleera,amore se conoscessi la storia del tuo paese dovresti sapere che siete stati voi italiani per primis ad "invadere" mezzo mondo scappando dalla miseria e della fame e se non mi ricordo male solo nel Brasile abbiamo più o meno 35 milioni di discendente di italiani ! E con tutto il dovuto rispetto sono nata "privilegiata" vengo da una famiglia di politici corrotti da parte di padre e militari da generazioni da parte di madre ! Io ho scelto di venire in Italia per la mia volontà non sono stata obbligata! E mantego ciò quello che ho scritto! Siete dei transfobici uomini vecchi e repressi Modificato dall'autore il 01-11-2025 22:38:04
7 mesi fa
Secondo la chat gpt: Contesto terminologico
Una donna trans è una persona che si identifica e vive come donna, pur essendo stata assegnata maschio alla nascita.
Il termine travestito (o “drag”, o “crossdresser”, a seconda del contesto) indica invece qualcuno che indossa abiti del genere opposto per espressione artistica, personale o erotica, senza identificarsi come quel genere.
👉 Perché il paragone è offensivo
Paragonare volutamente una donna trans a un travestito:
nega la sua identità di genere (cioè afferma implicitamente che “non è davvero una donna”, ma solo “un uomo vestito da donna”);
riduce la sua esistenza a un travestimento, cancellando la dimensione reale, psicologica e sociale della sua identità;
richiama stereotipi transfobici storici, usati per deridere, disumanizzare o invalidare le persone trans.
Interessante 🤔
Una donna trans è una persona che si identifica e vive come donna, pur essendo stata assegnata maschio alla nascita.
Il termine travestito (o “drag”, o “crossdresser”, a seconda del contesto) indica invece qualcuno che indossa abiti del genere opposto per espressione artistica, personale o erotica, senza identificarsi come quel genere.
👉 Perché il paragone è offensivo
Paragonare volutamente una donna trans a un travestito:
nega la sua identità di genere (cioè afferma implicitamente che “non è davvero una donna”, ma solo “un uomo vestito da donna”);
riduce la sua esistenza a un travestimento, cancellando la dimensione reale, psicologica e sociale della sua identità;
richiama stereotipi transfobici storici, usati per deridere, disumanizzare o invalidare le persone trans.
Interessante 🤔
7 mesi fa
Finiamola qui per favore ognuno si tiene le proprie idee e condizioni,tanti non siete la maggioranza
7 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da Aleera,ma lascia a perdere questo discorso perché anche se tu dicessi di essere un gay convinto loro sti gay/bisex o che caxxo di sessualità hanno/parafilie irrisolte con la parruca parlarebbero male lo stesso! Non dare retta qui la la maggior sono mariti con mogli e figli a casa e altri gay falliti con omofobia interiorizzata che qui si atteggiano a Claudia Schefer/Monica Bellucci 😎Modificato dall'autore il 01-11-2025 22:05:18Quotato da Niki1000,l uomo etero vede la donna trans come una donna,quindi a l uomo etero gli piace una persona del sesso opposto,quindi non è gay,e etero,o mi dici che i trans sono uomini,decidi cosa e una donna transnon è ridicolo,le donne trans sono donne anche se hanno il cazzo
7 mesi fa
io non odio i travestiti ovvero i fetticisti autogenefili ao contrario dico sempre che siete i migliori partner che un uomo possa volere e sognare. Fidati cara che io sono moderata la extra maggior parte delle donne trans come me vi schifano per davvero pensano che se oggi veniamo perseguidate dagli estremisti e perQuotato da Serilda,Hai un odio viscerale verso le trav, cosa che non provano tutte le trans, per fortuna.Quotato da Aleera,Secondo la chat gpt: Contesto terminologico
Il termine travestito (o “drag”, o “crossdresser”, a seconda del contesto) [...]
Qui si discute di un termine usato a sproposito: "ETERO"
Non si sta facendo nessuna guerra tra categorie sessuali. Quasi tutte le trav amano le trans, difficilmente una trav prova odio per una trans. Solo una trans ostenta l'odio verso le trav, quella se tu. Non vedi l'ora di creare confusione per offendere le trav, è quasi un lavoro per te. Non ne conosco il motivo, spero solo che qualche trav ti faccia innamorare e perdere la testa, così amerai anche le trav. 😄 😄 😄
Anziché perdere tempo ad odiare le trav, frequenta un corso di lingua italiana e vedi che impari qualcosa che ti permetta di dialogare civilmente.
Non mi sento ne "vittima" e ne "perbenista", sono solo una persona educata, quella è la differenza tra noi due. 💗
colpa vostra ... Stai tranquilla che non succederà MAI che io possa innamorarsi di un maschio che si concia con abiti femminili non trovo nulla attraente .
7 mesi fa
Allora… Capisco che molti qui possano sentirsi urtati dalle parole di Allera. Sono dure, forse, ma nella vita reale , quella di tutti i giorni spesso, anzi molto spesso, hanno un fondamento.
Qui nel forum non si percepiscono le cattiverie e le invidie che, nei gruppetti di trav, vengono riversate sulle trans. Quando sono in gruppo, queste tensioni si amplificano: ansie, frustrazioni e insicurezze finiscono per essere scaricate su di noi.
Molte di voi non frequentano locali o ambienti dove questi atteggiamenti da “branco” sono all’ordine del giorno. Io, personalmente, ho subito più volte cattiverie schifose da parte di trav.
Qui nel forum non si percepiscono le cattiverie e le invidie che, nei gruppetti di trav, vengono riversate sulle trans. Quando sono in gruppo, queste tensioni si amplificano: ansie, frustrazioni e insicurezze finiscono per essere scaricate su di noi.
Molte di voi non frequentano locali o ambienti dove questi atteggiamenti da “branco” sono all’ordine del giorno. Io, personalmente, ho subito più volte cattiverie schifose da parte di trav.
7 mesi fa
dietro a computer o smartphone sono tutti forti cara .. sono uomini che ragionano come uomini hanno vissuto una intera vita come uomini e solo qui possono dare sfogo a la loro frustrazione... Secondo te loro vanno a rompere i gay i lesbiche? Mai ! I gay e lesbiche li fanno literalmente a brandelli! In termini di comunità Trans polittizata siete ancora indietro ad molto paese . molti di questi discorsi che fanno qui in altre paesi finiscono in tribunale ! Questi tipi di siti è un terreno fertile per persone con disturbi di personalità narcisista/mitomania/sociopatia/ schizofrenia etc etc...... Voi donne trans italiane devono cominciare ad organizzarsi politicamente in maniera solida . Un bacione cara 💋 💗Quotato da Ethanew,Allora… Capisco che molti qui possano sentirsi urtati dalle parole di Allera. Sono dure, forse, ma nella vita reale , quella di tutti i giorni spesso, anzi molto spesso, hanno un fondamento.
Qui nel forum non si percepiscono le cattiverie e le inv [...]
Modificato dall'autore il 01-11-2025 23:58:04
7 mesi fa
Quoto! 😋 😋Quotato da svarione40,Ragazze... vi rivolgete agli uomini sbagliati... ci sono molti maschi attivissimi e solo attivissimi, che coinvolge si divertirebbero da impazzire.. tipo me...
Ho visto culetti che mi oiacerebbe molto assaggiare.. [...]
7 mesi fa
Quello di mettere etichette per me è la cosa peggiore. La cosa più importante è il rispetto. Per me un uomo che va con una trav o con una trans, ci va perché sa a cosa va incontro. In entrambi i casi completamente etero non lo è, e questo non significa che deve essere passivo.
7 mesi fa
💗
si si sono mille sfumature di froci... Quelli che vanno con uomini quelli che hanno bisogno di una donna in mezzo quelli che scopano i muratori/bodybuilding/nonni/scaricatore di porto conciati con lingerie e parrucco da 20 euro , quelli a cui piacciono gli ibridi/mutante come me e così via.... Migliaia di sfumature gay ,Er mondo è gay viva i frociQuotato da Federica_Trav,Quello di mettere etichette per me è la cosa peggiore. La cosa più importante è il rispetto. Per me un uomo che va con una trav o con una trans, ci va perché sa a cosa va incontro. In entrambi i casi completamente etero non lo è, e questo non si [...]
7 mesi fa
😄Quotato da Aleera,💗si si sono mille sfumature di froci... Quelli che vanno con uomini quelli che hanno bisogno di una donna in mezzo quelli che scopano i muratori/bodybuilding/nonni/scaricatore di porto conciati con lingerie e parrucco da 20 euro , quelli a cui piacciono gli ibridi/mutante come me e così via.... Migliaia di sfumature gay ,Er mondo è gay viva i frociQuotato da Federica_Trav,Quello di mettere etichette per me è la cosa peggiore. La cosa più importante è il rispetto. Per me un uomo che va con una trav o con una trans, ci va perché sa a cosa va incontro. In entrambi i casi completamente etero non lo è, e questo non si [...]![]()
7 mesi fa
bah non comprendo perché bisogna parlare in questa maniera.Quotato da Aleera,💗si si sono mille sfumature di froci... Quelli che vanno con uomini quelli che hanno bisogno di una donna in mezzo quelli che scopano i muratori/bodybuilding/nonni/scaricatore di porto conciati con lingerie e parrucco da 20 euro , quelli a cui piacciono gli ibridi/mutante come me e così via.... Migliaia di sfumature gay ,Er mondo è gay viva i frociQuotato da Federica_Trav,Quello di mettere etichette per me è la cosa peggiore. La cosa più importante è il rispetto. Per me un uomo che va con una trav o con una trans, ci va perché sa a cosa va incontro. In entrambi i casi completamente etero non lo è, e questo non si [...]![]()
Modificato dall'autore il 02-11-2025 21:57:31
7 mesi fa
a me di ciò quello che gli altri pensano non mi può fregare niente ,vivo come voglio sia giusto o sbagliato questa sono io , io vivo per me e non soddisfare alla gente .. E comunque tranquilla non sono cattiva o malvagia sono un cane che abbaia ma no morde .. tu devi stare attenta con quelli che ti dicono delle cose solo per farti sentire contenta ...dicono una cosa e pensano un'altraQuotato da Federica_Trav,bah non comprendo perché bisogna parlare in questa maniera, per me il linguaggio è le parole qualificano una personaQuotato da Aleera,💗 si si sono mille sfumature di froci... Quelli che vanno con uomini quelli che hanno bisogno di una donna in mezzo quelli che scopano i muratori/bodybuilding/nonni/scaricatore di porto conciati con lingerie e parrucco da 20 euro , quelli a cui piacciono gli ibridi/mutante come me e così via.... Migliaia di sfumature gay ,Er mondo è gay viva i froci![]()
Modificato dall'autore il 02-11-2025 21:57:35