7 mesi fa
credo di essere grande abbastanza per saper giudicare le persone, qualche anno di esperienza più di te ce l'ho, non ti preoccupare. Io vivo tranquillamente, rispetto tutti, non offendo nessuno. Che tu sia cattiva, malvagia o mansueta, non è di sicuro un mio problema. Come ho scritto sopra, rispetto tutti ed esprimo i miei pensieri in maniera tranquilla.Quotato da Aleera,a me di ciò quello che gli altri pensano non mi può fregare niente ,vivo come voglio sia giusto o sbagliato questa sono io , io vivo per me e non soddisfare alla gente .. E comunque tranquilla non sono cattiva o malvagia sono un cane che abbaia ma no morde .. tu devi stare attenta con quelli che ti dicono delle cose solo per farti sentire contenta ...dicono una cosa e pensano un'altra Modificato dall'autore il 02-11-2025 21:57:35Quotato da Federica_Trav,bah non comprendo perché bisogna parlare in questa maniera, per me il linguaggio è le parole qualificano una persona
Modificato dall'autore il 02-11-2025 22:04:24
7 mesi fa
Ciao..avete tutti ragione ,quando vogliono incontrarti dicono che sono eteri ,ma poi wuando sono al dunque vogliono che gli rompi il culo ,ma xchd non leggono bene i profili prima di rompere i coglioni a chi cerca veramente attivi e non passivi ..si nascondono dietro ad una maschera pur di poter arrivare al cazzo ...
7 mesi fa
frequento poco i locali, ma tutte queste cattiverie o gang non le ho viste. Certo ci sono i casi di qualcuna, mi è capitato con trans ed anche con trav, ma nemmeno le considero.Quotato da Ethanew,Allora… Capisco che molti qui possano sentirsi urtati dalle parole di Allera. Sono dure, forse, ma nella vita reale , quella di tutti i giorni spesso, anzi molto spesso, hanno un fondamento.
Qui nel forum non si percepiscono le cattiverie e le inv [...]
4 settimane fa
almeno è bsx...etero è un'altra cosaQuotato da Niki1000,secondo te,chi va con i trans? I gay,o gli eteroQuotato da MelitaSensual,
Etero??? E vai coi trans? Ahah confusione?