6 mesi fa
Una donna molto matura,con fica pelosa che mi piscia e poi mi fa leccare la fica e il pelo gocciolante di piscio,e non contenta poi mi fa annusare e leccare il culo odoroso e poi i piedi e le calze indossate da molti giorni
6 mesi fa
La mia fantasia, è far scopare la mia lei a pecorina mentre è appoggiata a me.
6 mesi fa
Con la mia ex spesso fantasticavamo il modo di come poterla farla impazzire di piacere , e la cosa che più ci eccitava era immaginarla in un 69 con una ragazza , la ragazza oltre a leccarle la figa la penetrava con un vibratore , nel frattempo una bella trans la inculava nel suo bellissimo culo , e io le scopavo la bocca mentre mi gustavo lo spettacolo ….. e alla fine venirle in bocca e nel culo mentre lei squirtava dal piacere ….
6 mesi fa
scopare con una mia vicina.
6 mesi fa
Farmi pisciare in bocca mentre lecco la fica
6 mesi fa
leccarla mentre fa piscia...
6 mesi fa
realizzata, una storia durata tanto...non si dimentica purtroppo.Quotato da Attivobsx75,Una donna molto matura,con fica pelosa che mi piscia e poi mi fa leccare la fica e il pelo gocciolante di piscio,e non contenta poi mi fa annusare e leccare il culo odoroso e poi i piedi e le calze indossate da molti giorni [...]
6 mesi fa
Partecipare ad un'orgia.
5 mesi fa
Mentre cerca il tuo sguardo per ringraziarti per averglielo concesso e lui le schizza sulla schiena 💦 💦Quotato da vorrei46,La mia fantasia, è far scopare la mia lei a pecorina mentre è appoggiata a me.
Modificato dall'autore il 14-12-2025 10:28:05
5 mesi fa
Scopare il culo di una 70enne magra in autoreggenti con sborrata finale in bocca...
.
.
5 mesi fa
Io ho fatto un paio di anni fa qualcosa di simile con una coppia.Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
Tutto completamente al buio.
Ci siamo incontrati a casa loro ed ho “imposto” al lui di farmi trovare la lei bendata e legata a letto.
È stato dannatamente divertente ed eccitante, soprattutto per la lei di coppia
5 mesi fa
Desidero incontrare una mamma che mi scopa e mi fa scopare il figlio o figlia
5 mesi fa
Vivere una storia fissa con una coppia
5 mesi fa
con i miei tre amici vi potremmo accontentare 😏Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
Tutto completamente al buio.
4 mesi fa
Peccato la lontananza.. mmmmmmm
4 mesi fa
Fantasia inconfessabile é poter trovare una lei (singola o lei di coppia) con indole molto remissiva alla quale piace sottomettersi piano piano sempre di più fino ad arrivare ad essere totalmente obbediente a tal punto da ordinarle una bella slinguazzata al culo.. o che le piaccia poter essere lavata con una bella “pioggia dorata”…
4 mesi fa
Scopare entrambi una coppia molto sex
4 mesi fa
Una mia fantasia sarebbe quella di fare sesso con un'altro uomo mentre mia moglie ci guarda e si masturba... Per poi chiamarla e farla unire ai giochi in un threesome full bsex
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Fatto con la differenza che lei ne aveva 75, un culetto magrissimo e stretto e finale con una bevuta di sborra impressionanteQuotato da Curioso_liguria59,Scopare il culo di una 70enne magra in autoreggenti con sborrata finale in bocca...
.
4 mesi fa
Non una solamente
Fare un orgia con tutti i generi dove tutti fanno tutto con tutti
L’altra entrare in un glory e se succhiare più che posso così al buio non sò perché ma questo mi eccita moltissimo
Fare un orgia con tutti i generi dove tutti fanno tutto con tutti
L’altra entrare in un glory e se succhiare più che posso così al buio non sò perché ma questo mi eccita moltissimo