Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie inconfessabili

121 interventi
4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da ImpavidoSognatore,
36
Sono curioso di leggere alcune “fantasie inusuali, quasi inconfessabili”.. io ne avrei qualcuna:
Sogno di avere una pompa a 4 labbra (sweet e cuck) e poter schizzare il mio piacere su di un vassoio da far pulire con dedizione al cuck..
Sar� [...]
non mi sembrano tanto inconfessabili

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 25.09.2020 -
Punti di vista…. Volete provare voi con me?
Quotato da biondapelleliscia,
Quotato da ImpavidoSognatore,
36
Sono curioso di leggere alcune “fantasie inusuali, quasi inconfessabili”.. io ne avrei qualcuna:
Sogno di avere una pompa a 4 labbra (sweet e cuck) e poter schizzare il mio piacere su di un vassoio da far pulire con dedizione al cuck..
Sar� [...]
non mi sembrano tanto inconfessabili

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Se le confessassimo non sarebbero più inconfessabili, un po’ come quando hai un desiderio ma se lo esprimi ad alta voce non si realizzerà mai. Di conseguenza le teniamo per noi, cercando di realizzarle con le persone giuste al momento giusto. 🙂

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.11.2023 -
A me piacerebbe farmi masturbare con piedi smaltati rosso a piacimento e farmi usare a più non posso davanti al marito guardo e cornuto!!!!! Ma devi trovare le persone giuste non è facile….

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 25.09.2020 -
Beh che senso ha, questo è un modo per raccontare quelle fantasie segrete che, aiutati dal fatto di essere in un sito di scambi di coppia, non avreste il coraggio di confessare in giro.. per mettere su un po di pepe…
👋👋👋
Quotato da CPCuckMatura,
Se le confessassimo non sarebbero più inconfessabili, un po’ come quando hai un desiderio ma se lo esprimi ad alta voce non si realizzerà mai. Di conseguenza le teniamo per noi, cercando di realizzarle con le persone giuste al momento giusto. 🙂 [...]

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Invitare a cena un collega di mia moglie e far trovare lei in mutandine e reggiseno con un grembiule e mentre ci serve lui è autorizzato a toccarla e farsi toccare

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Inconfessabili Beh bisognerà capire a chi non le possiamo confessare.... magari la propria compagna oppure ai propri amici Mentre qui protetti dall'anonimato possiamo dire tutto.... anche che ci piace metterci le dita nel naso 😋

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da hotbur,
Una mia fantasia sarebbe quella di fare sesso con un'altro uomo mentre mia moglie ci guarda e si masturba... Per poi chiamarla e farla unire ai giochi in un threesome full bsex

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da biondapelleliscia,
Quotato da hotbur,
Una mia fantasia sarebbe quella di fare sesso con un'altro uomo mentre mia moglie ci guarda e si masturba... Per poi chiamarla e farla unire ai giochi in un threesome full bsex
PARLIAMONE perché no

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 25.09.2020 -
“Du gust is megli che one”!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Una delle mie sarebbe:
Farmi leccare da moglie e marito insieme prima e dopo aver giocato con la signora.. 😜
Quotato da TrecentosessantaG,
La mia fantasia, che tale resterà, quella di leccare due fighe contrapposte, per gustare un bel mix di piacere. “Perché du gusti es megl che uan”.
Modificato dall'autore il 22-01-2026 14:50:45

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 25.09.2020 -
Beh qui si é timidi… sarebbe interessante trovare una lady ( singola o lei di coppia) desiderosa di essere portata al guinzaglio obbediente..
oppure una lady dall’incommensurabile porcaggine alla quale piace il deepthroat con farcitura finale sul viso… il rimning, o perché no provare il fist!!!!
🔥🔥🔥🔥

4 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Pompino da mia suocera🙈

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da Porco55maturo,
Desidero incontrare una mamma che mi scopa e mi fa scopare il figlio o figlia
identica fantasia...se poi sono gravide... 🐷 🐷

4 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
Donna matura anche over 60 zona Catania con marito che ha voglia di trasgredire

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 25.11.2025 -
Portare mia moglie in un glory hole e succhiarlo insieme a lei

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 23.01.2026 -
Triangolo con le mie due colleghe di lavoro

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Incontrare in Carsex una Suora.....
In un bosco io arrivo in macchina e mi preparo da vera Troietta vestita e truccata.....
Poi arriva lei.....
Sale in macchina mia e cominciamo ad accarezzarci.....
Gli tiro su la tonaca e lei già senza mutandine allarga le gambe......
Io a questo punto prendo un rasoio e comincio a depilargli la pisella pelossissima....
Una volta rasata alla perfezione mi butto con la testa tra le sue cosce e la lecco avidamente fino a farla godere....... 😋 😋 😋

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.05.2022 -
Scopare la sorella di mia moglie

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 21.11.2016 -
La mia fantasia nascosta stare con una coppia mentre lei me lo succhiare io vorrei provare a succhiare lui

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Alla fine è ciò che cerco e propongo nel mio profilo, una camminata in un bosco , in montagna oppure una pedalata e durante il giro si gioca come decide la coppia, mi accontento anche di fargli da fotografo mentre giocano , Ma ho questo sfizio .