Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie inconfessabili

120 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Voglia_di_MIeLE,
Vediamo.....
Una coppia full bisex e full porcella?
… noi !!!!!!!!!

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Vento198,
Alla fine è ciò che cerco e propongo nel mio profilo, una camminata in un bosco , in montagna oppure una pedalata e durante il giro si gioca come decide la coppia, mi accontento anche di fargli da fotografo mentre giocano , Ma ho questo sfizio . [...]
. Non male come proposito/desiderio/fantasia…
grazie, dato che pratico entrambe le discipline da tanti anni conosco svariati posti e nel caso per qualsiasi motivo non si gioca rimane un bel giro garantendo sempre la massima serietà ed educazione. Da poco ho proposto una passeggiata al conero ( marche) che riproporrò a breve, di solito propongo il giro del lago trasimeno .

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2025 -
Personalmente io ho sempre avuto il forte desiderio di sedurre donne molto più grandi di me.. non ne comprendo il motivo ma è così da sempre per me..
Ho avuto rapporti anche con una mia zia acquisita.. e non vi nego che per me è stato fantastico..
La cosa che però più di tutte è in controtendenza con ciò che vedo oggi rispetto al mio piacere. è che desidero leccare, annusare,baciare ecc solo donne che hanno il pelo

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Compagnare una coppia in un posto con bel panorama , con il loro dispositivo filmare la lei mentre fa un pompino al marito

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.03.2026 -
Ne ho molte, inconfessabili e probabilmente impossibili da realizzare.
Arrivare a fine mese tranquilli, benzina a 0.5€/litro, in pensione prima degli 80 anni... la lista sarebbe lunga 😄

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
incofessabile vedere la mia lei in ristorarante seduta al tavolo e un uomo la palpeggia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 25.02.2026 -
Una fantasia che ho realizzato e essere guardato dalla lei di coppia mentre il lui mi faceva una pompa

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
io invece andrei in bagno e mi segherei

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lettorenotturno,
Arrivare a fine mese tranquilli, benzina a 0.5€/litro, in pensione prima degli 80 anni... la lista sarebbe lunga 😄
😄 😋 😄 per i miracoli rivolgersi al Vaticano 😄 😋 😄

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Scopare le amiche della mia fidanzata...e l'ho fatto addirittura con entrambe mentre lei era ricoverata in ospedale per un incidente

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lettorenotturno,
😄 😋 😄 per i miracoli rivolgersi al Vaticano 😄 😋 😄
guardare mentre si butta una bottiglia di grappa nel lavandino 🫢

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Fare i pompini con un cazzo di gomma nel culo... questa fantasia è inconfessabile e ci vorrebbe anche un complice per realizzarla...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Ciao posso chiederti gentilmente se mi puoi mandare un messaggio grazie mille

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Scopare mia suocera settantenne vedova da molti anni e ancora molto attraente

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Trovare un ragazzo bello con un cazzo enorme e vedere Lia moglie leccarglielo insalivatglielo e poi farselo sparire dentro

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
ottimo

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Sfondare il marito di coppia e la moglie che mi mette un dildo nel culo... altra fantasia ricorrente 😱
Modificato dall'autore il 19-03-2026 09:06:38

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Zozzetta12,
Trovare un ragazzo bello con un cazzo enorme e vedere Lia moglie leccarglielo insalivatglielo e poi farselo sparire dentro
ciao sarebbe fantastico

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Zozzetta12,
ciao sarebbe fantastico
con un bel cazzone enorme

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2017 -
Trovare singola o coppia per essere il loro maschio di fiducia con sessioni di sesso, senza fretta e in totale comfort.
Dimenticarsi di tutto e di tutto mentre si fa…
Sembra banale ma, irrealizzabile… 🤷‍♂️