3 mesi fa
… noi !!!!!!!!!Quotato da Voglia_di_MIeLE,Vediamo.....
Una coppia full bisex e full porcella?
3 mesi fa
grazie, dato che pratico entrambe le discipline da tanti anni conosco svariati posti e nel caso per qualsiasi motivo non si gioca rimane un bel giro garantendo sempre la massima serietà ed educazione. Da poco ho proposto una passeggiata al conero ( marche) che riproporrò a breve, di solito propongo il giro del lago trasimeno .Quotato da Salsafargo,. Non male come proposito/desiderio/fantasia…Quotato da Vento198,Alla fine è ciò che cerco e propongo nel mio profilo, una camminata in un bosco , in montagna oppure una pedalata e durante il giro si gioca come decide la coppia, mi accontento anche di fargli da fotografo mentre giocano , Ma ho questo sfizio . [...]
2 mesi fa
Personalmente io ho sempre avuto il forte desiderio di sedurre donne molto più grandi di me.. non ne comprendo il motivo ma è così da sempre per me..
Ho avuto rapporti anche con una mia zia acquisita.. e non vi nego che per me è stato fantastico..
La cosa che però più di tutte è in controtendenza con ciò che vedo oggi rispetto al mio piacere. è che desidero leccare, annusare,baciare ecc solo donne che hanno il pelo
Ho avuto rapporti anche con una mia zia acquisita.. e non vi nego che per me è stato fantastico..
La cosa che però più di tutte è in controtendenza con ciò che vedo oggi rispetto al mio piacere. è che desidero leccare, annusare,baciare ecc solo donne che hanno il pelo
2 mesi fa
Compagnare una coppia in un posto con bel panorama , con il loro dispositivo filmare la lei mentre fa un pompino al marito
2 mesi fa
Ne ho molte, inconfessabili e probabilmente impossibili da realizzare.
Arrivare a fine mese tranquilli, benzina a 0.5€/litro, in pensione prima degli 80 anni... la lista sarebbe lunga 😄
Arrivare a fine mese tranquilli, benzina a 0.5€/litro, in pensione prima degli 80 anni... la lista sarebbe lunga 😄
2 mesi fa
incofessabile vedere la mia lei in ristorarante seduta al tavolo e un uomo la palpeggia
2 mesi fa
Una fantasia che ho realizzato e essere guardato dalla lei di coppia mentre il lui mi faceva una pompa
2 mesi fa
io invece andrei in bagno e mi segherei
2 mesi fa
😄 😋 😄 per i miracoli rivolgersi al Vaticano 😄 😋 😄Quotato da lettorenotturno,Ne ho molte, inconfessabili e probabilmente impossibili da realizzare.
2 mesi fa
Scopare le amiche della mia fidanzata...e l'ho fatto addirittura con entrambe mentre lei era ricoverata in ospedale per un incidente
2 mesi fa
guardare mentre si butta una bottiglia di grappa nel lavandino 🫢Quotato da milano_58,😄 😋 😄 per i miracoli rivolgersi al Vaticano 😄 😋 😄Quotato da lettorenotturno,Ne ho molte, inconfessabili e probabilmente impossibili da realizzare.
2 mesi fa
Fare i pompini con un cazzo di gomma nel culo... questa fantasia è inconfessabile e ci vorrebbe anche un complice per realizzarla...
2 mesi fa
Ciao posso chiederti gentilmente se mi puoi mandare un messaggio grazie mille
2 mesi fa
Scopare mia suocera settantenne vedova da molti anni e ancora molto attraente
2 mesi fa
Trovare un ragazzo bello con un cazzo enorme e vedere Lia moglie leccarglielo insalivatglielo e poi farselo sparire dentro
2 mesi fa
Sfondare il marito di coppia e la moglie che mi mette un dildo nel culo... altra fantasia ricorrente 😱
Modificato dall'autore il 19-03-2026 09:06:38
2 mesi fa
ciao sarebbe fantasticoQuotato da Zozzetta12,Trovare un ragazzo bello con un cazzo enorme e vedere Lia moglie leccarglielo insalivatglielo e poi farselo sparire dentro
2 mesi fa
con un bel cazzone enormeQuotato da Maris84,ciao sarebbe fantasticoQuotato da Zozzetta12,Trovare un ragazzo bello con un cazzo enorme e vedere Lia moglie leccarglielo insalivatglielo e poi farselo sparire dentro
2 mesi fa
Trovare singola o coppia per essere il loro maschio di fiducia con sessioni di sesso, senza fretta e in totale comfort.
Dimenticarsi di tutto e di tutto mentre si fa…
Sembra banale ma, irrealizzabile… 🤷♂️
Dimenticarsi di tutto e di tutto mentre si fa…
Sembra banale ma, irrealizzabile… 🤷♂️