3 mesi fa
Io vorrei fare porcate con giovane mamma e suo figlio e vedere chi succhia meglio o lo prende in culo per bene
3 mesi fa
Penso che per questa fantasia ci siano parecchie persone che possono aiutarti 😋Quotato da Zozzetta12,Trovare un ragazzo bello con un cazzo enorme e vedere Lia moglie leccarglielo insalivatglielo e poi farselo sparire dentro
3 mesi fa
credimi difficile trovarli grossiQuotato da lettorenotturno,Penso che per questa fantasia ci siano parecchie persone che possono aiutarti 😋Quotato da Zozzetta12,Trovare un ragazzo bello con un cazzo enorme e vedere Lia moglie leccarglielo insalivatglielo e poi farselo sparire dentro
3 mesi fa
Iniziare a giocare con la mia lei e pensare specialmente al suo piacere. È una fantasia che spero di realizzare ma non parlo di lei privatamente .
Modificato dall'autore il 19-03-2026 18:57:32
3 mesi fa
A me piacerebbe uno scambio di coppia bisessuale senza distizioni di sesso, e magari inserire una bella trans
Modificato dall'autore il 19-03-2026 18:53:24
3 mesi fa
La Sardegna è il posto giusto...Quotato da Zozzetta12,credimi difficile trovarli grossiQuotato da lettorenotturno,
Penso che per questa fantasia ci siano parecchie persone che possono aiutarti 😋
3 mesi fa
mmmmmmQuotato da nocturnomar,La Sardegna è il posto giusto...Quotato da Zozzetta12,credimi difficile trovarli grossi
3 mesi fa
Vedere mia moglie che si lascia andare con qualche sconosciuto in vacanza magari di notte appartata sulla spiaggia
3 mesi fa
sicuramente penso che sia molto sexy vedere di nascosto
e
e
3 mesi fa
mmmm mi piace questa cosaQuotato da Pupone1984,Vedere mia moglie che si lascia andare con qualche sconosciuto in vacanza magari di notte appartata sulla spiaggia
3 mesi fa
si...naviga tra le mie fantasieQuotato da Zozzetta12,mmmm mi piace questa cosaQuotato da Pupone1984,Vedere mia moglie che si lascia andare con qualche sconosciuto in vacanza magari di notte appartata sulla spiaggia
3 mesi fa
Voglio vedere il mio lui .
3 mesi fa
io l accompagnerei e poi ritornerei
3 mesi fa
Io vorrei vedere il mio lui......con una strafiga 👿
3 mesi fa
magari non siamo giovani ma
3 mesi fa
Quotato da Attivobsx75,Una donna molto matura,con fica pelosa che mi piscia e poi mi fa leccare la fica e il pelo gocciolante di piscio,e non contenta poi mi fa annusare e leccare il culo odoroso e poi i piedi e le calze indossate da molti giorni [...]
3 mesi fa
L'Isola non delude mai....Quotato da Zozzetta12,mmmmmmQuotato da nocturnomar,La Sardegna è il posto giusto...
3 mesi fa
stessa fantasia...😉Quotato da Krill,Sfondare il marito di coppia e la moglie che mi mette un dildo nel culo... altra fantasia ricorrente 😱 Modificato dall'autore il 19-03-2026 09:06:38 [...]
2 mesi fa
sarebbe anche la mia di fantasia!!!... Penso comunque irrealizzabile.... Non la convincerei mai!!! 😔😔Quotato da Pupone1984,Vedere mia moglie che si lascia andare con qualche sconosciuto in vacanza magari di notte appartata sulla spiaggia
2 mesi fa
però essere costanti aiuta.Quotato da Franco472,sarebbe anche la mia di fantasia!!!... Penso comunque irrealizzabile.... Non la convincerei mai!!! 😔😔Quotato da Pupone1984,Vedere mia moglie che si lascia andare con qualche sconosciuto in vacanza magari di notte appartata sulla spiaggia