6 mesi fa
Ti dico solo che avevo un'amante con le labbra della fighetta asimmetriche, una cosa veramente singolare... Ma dovevi vedere quanto si bagnava e che soddisfazioni dava!! 🐷🐷
Modificato dall'autore il 24-11-2025 12:22:06
6 mesi fa
ma..mi piacerebbe trovare prima un feeling...con chi ci si trova davanti..poi mi piacerebbe trovare slim☺️☺️amò la figaQuotato da Amorehoteguinsagli,Preferite una figa piccola con labra piccole o una figa bella ciccia con labra grandi?
6 mesi fa
La fuga è bella sempre cicciosa pelosa slim rasata la farfallina sul pube… da qualche settimana che mi relaziono con una Columbiana vita stretta , fianchi normali 5 di semi 155 di altezza e culo enorme …
Ma che arte nell’usarlo é come stare con una bbw dietro ed una ultraSlim davanti
Ma che arte nell’usarlo é come stare con una bbw dietro ed una ultraSlim davanti
6 mesi fa
Mia moglie patata cicciosa con labbrona che fuoriescono🤤
Modificato dall'autore il 27-11-2025 22:23:37
6 mesi fa
Quanto costa questo abbonamento? 😮
6 mesi fa
È la cosa più bella che ci sia…perdere le proprie labbra con altre labbra carnose e vogliose e morbide…che fanno salire solo il desiderio di poterle assaporare e baciare sentendo crescere il desiderio
6 mesi fa
Sicuramente fine e stretta ... Poi se si bagna bene và che è un piacere ... Si sente meglio il contatto che in una slabbrata e con molti km , indubbiamente 😎Quotato da Amorehoteguinsagli,Preferite una figa piccola con labra piccole o una figa bella ciccia con labra grandi?
6 mesi fa
Quelle che mi fanno impazzire….Quotato da Algi11,Mia moglie patata cicciosa con labbrona che fuoriescono🤤 Modificato dall'autore il 27-11-2025 22:23:37
Purtroppo non c’è la fai vedere😋🤣😜
6 mesi fa
Ciccia e con il pelo 💦
2 mesi fa
Tutte! Anche se ho una predilezione per quelle in cui le labbra sono molto sporgenti e si vedono perfettamente e le puoi prendere tra le labbra e tirarle un po'
2 mesi fa
Tutte e due!Mia moglie per esempio ha sia la fica che le labbra piccole!
2 mesi fa
La mia invece è tutta depilata e un bel fighino e quando la lecchi mmmmmmmmm
2 mesi fa
L'importante è vederne tante toccarne altrettanto e baciarle nello stesso numero... nelle mie più o meno felici scorribande ho avuto il piacere di conoscerne e di diversi tipi quelle strette strette e quasi non vedi le labbra quelle larghe belle aperte quelle lunghe e soprattutto quelle adornate da bellissimi peli... Mi ritengo fortunato solo tre delle mie avventure erano depilate tutte le altre erano pelose un paio rosse, poche bionde e soprattutto more
1 mese fa
Cicciosa e anche con un po' di pelo
1 mese fa
Decisamente slim,come il fisico
1 mese fa
Adoro la figa carnosa, con labbra sporgenti e pelo vizioso anche incolto.
1 settimana fa
Tendenzialmente cicciosa e larga cosí da metterci dentro tutta la faccia e sentirne profumo e sapore di figa.....non disdegno ovviamente la neanche la figa slim.
Fondamentalmente credo che l'importante é che sia vogliosa e che questo lo manifesti bagnandosi in maniera spropositata....sono molto assetato!
Fondamentalmente credo che l'importante é che sia vogliosa e che questo lo manifesti bagnandosi in maniera spropositata....sono molto assetato!
1 settimana fa
Mi piace la figa stretta, slim come si dice nel titolo, e senza peli.
Sul forum c'è qualcuna che ce l'ha? ;)
Sul forum c'è qualcuna che ce l'ha? ;)
1 settimana fa
Preferisco un figa bella pesante...come dicevamo da ragazzi quando vedevano una con i leggins e una figa pronunciata.... quella c'ha otto kg di fregna...
1 settimana fa
Se è un po' stretta e slim al punto giusto da scopare è sicuramente meglio perché si sente di più il contatto ... Da leccare e farsi innaffiare di pioggia dorata 💦 💦 💦 Andrebbe meglio larga a labbra larghe ... Peccato non abbiano il Dual Sim 🐷 😎 Poi magari qualcuna al mondo c'è , mai dire mai 🐷🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣