7 mesi fa
no, io avevo la mia idea e mi sono confrontato con la AI che mi ha proposto di risolvere il problema del femminicidio prorio come dicevano molti avventori, con educazione particolare, con l'ausilio di assistenti sociali, col braccialetto, incrementando le pene. Ho chiesto quanto sarebbe costato approssimativamente l'intervento totale e mi ha risposto 1,41 miliardi (onestamente io non ho idea se sono esatti o errati). A questo punto ho fatto notare che la possibile diminuzione del femminicidio sarebbe stata molto incerta ed ho proposto il contratto prematrimoniale sfruttando prestampati commentati e compilati con apposito giudice. Ho scoperto che non solo l'intervento sarebbe efficace ma anche molto vantaggioso per la società e per le famiglie. non so perché non si procede per questa via che anche salvando 10 matrimoni e 10 vite sarebbe sicuramente positivo. Mi ha meravigliato che prima tutti infierivano contro l'uomo, vigliacco, violento, patriarcale. poi improvvisamente hanno smesso di commentare. Il contratto prematrimoniale vincolante eviterebbe persino i continui mal di testa delle signore o dei maschi quando il partner chiede ed offre attenzioni sessuali... io stesso forse non avrei divorziato se la mia ex signora fosse stata più disponibile al sesso.Quotato da CPCuckMatura,Lo ha detto l’intelligenza artificiale is the new lo ho letto su Wikipedia
7 mesi fa
A proposito di A.I., qualche giorno fa ho chiesto informazioni su un musicista molto famoso e mi ha risposto in modo completamente sbagliato.....forse bisognerebbe essere più attenti ad affidarsi completamente a questa tecnologia.Quotato da CPCuckMatura,
7 mesi fa
I femminicidi ci sono sempre stati, ora sono molto più frequenti, anche perché, alcune donne, non danno le femmine, spesso trattato i loro uomini come zerbini. Succede quasi sempre dopo la separazione, quando la donna si prende casa, soldi, mantenimento e figli. All'uomo tocca solo pagare. Le leggi italiane fanno pena, da terzo mondo. Donne super tutelate e uomini lasciati nell'abbandono. Un uomo separato deve dare la casa alla ex moglie, spesso non gli fanno v3dere i figli, e deve pagare i mantenimenti. Se le cos'è non cambiano aumenteranno sempre più
7 mesi fa
Vero quello che dici sulle leggi che proteggono la moglie e l'uomo spesso torna a casa dei genitori; ma questo non centra con i femminicidi che sono un possesso malato della donna; la donna viene uccisa quasi mai per gli alimenti ma perchè si è allontananata dall'uomoQuotato da LulutravpassPE,I femminicidi ci sono sempre stati, ora sono molto più frequenti, anche perché, alcune donne, non danno le femmine, spesso trattato i loro uomini come zerbini. Succede quasi sempre dopo la separazione, quando la donna si prende casa, soldi, man [...]
7 mesi fa
Se permetti non sono d'accordo. l'uomo ha quasi sempre fiducia in un futuro insieme per sempre e non si mette denaro da parte di nascosto dalla donna. La donna si fa il gruzzoletto nascosto e si fa intestare le proprietà, poi nega il sesso e mette in croce l'uomo in modo che qualche errore lo fa... forte dell'errore maschile chiede il divorzio, l'uomo si sente perduto perché non si è mai 'parato' il culo come ha fatto la donna e gli casca il mondo, si sente perduto, senza possibilità di rifarsi una vita e a ciò si aggiungono le leggi tutte a favore delle donne... a quel punto decide o si uccide, o uccide, oppure si rassegna a vivere di stenti per tutta la vita (sto parlando di operai). Sono certo che il contratto prematrimoniale, obbligatorio per sposarsi, gli aprirebbe qualche 'antenna' ciò da una parte lo renderebbe più protetto dalle clausole del contratto, dall'altra capirebbe la strada prevista nel contratto per un futuro programmato a freddo. ciò impedirebbe alla donna di fare man bassa delle proprietà del partner, gli farebbe diminuire le pretese, e le richieste di divorzio diminuirebbero, con più ore lavorative complessive e vantaggi notevoli per tutta la società.Quotato da andreacrispi,Vero quello che dici sulle leggi che proteggono la moglie e l'uomo spesso torna a casa dei genitori; ma questo non centra con i femminicidi che sono un possesso malato della donna; la donna viene uccisa quasi mai per gli alimenti ma perchè si è allontananata dall'uomoQuotato da LulutravpassPE,I femminicidi ci sono sempre stati, ora sono molto più frequenti, anche perché, alcune donne, non danno le femmine, spesso trattato i loro uomini come zerbini. Succede quasi sempre dopo la separazione, quando la donna si prende casa, soldi, man [...]
SOLO gli avvocati divorzisti ci perderebbero.
Vorrei aggiungere che il fungo è un ovulo malefico impossibile da confondere (chi mi sa dire quando succede che lo si confonde con l'ovulo commestibile? (forse non lo trovate su ai, perché è un'accortezza particolare)
Modificato dall'autore il 04-11-2025 16:42:13
7 mesi fa
E falso , basta leggere la cronaca , possesso malato di omuncoli inadeguati , niente a che vedere con gli alimentiQuotato da LulutravpassPE,I femminicidi ci sono sempre stati, ora sono molto più frequenti, anche perché, alcune donne, non danno le femmine, spesso trattato i loro uomini come zerbini. Succede quasi sempre dopo la separazione, quando la donna si prende casa, soldi, man [...]
7 mesi fa
Possono essere notizie false date dai giornali (non sono andato a verificare). Si è parlato di 1 caso in cui i genitori di Lui, hanno accolto il figlio la moglie ed i nipotini a casa loro (avevano problemi economici), dopo qualche mese o qualche anno, non ricordo, la nuora ha chiesto il divorzio e gli è stata assegnata la casa dove abitava che era la casa dei genitori, ed i suoceri sono dovuti andare via dalla loro casa. Si tratta di estremi? Non lo so, ma da come stanno le cose non bisogna accogliere la nuora , in caso di difficoltà lei va dai suoi genitori e mio figlio viene da me al massimo tengo io i nipotini. https://www.facebook.com/reel/1906930280037352 QUESTO IN TUTTE LE COSE,
Modificato dall'autore il 04-11-2025 22:15:53
7 mesi fa
Siccome dal 12 Novembre potrei rinunciare ad entrare ancora su A69 chi mi dice come posso cercare i post con i quali sono intervenuto in tutti questi anni nel forum? Misha tu sai come si aprono i propri post? Grazie e buona vita se non ci dovessimo più leggere.